• Stefania Gaia Paltrinieri

Anche il WoodHouse si veste di bianco: l'hotel di Cinisello aderisce alla Giornata in Bianco

La Cena in Bianco di Cinisello Balsamo ha dato la scossa a tutta la città e promosso numerose iniziative: tra queste, sicuramente la Giornata in Bianco della CBcomm sta riscontrando un notevole successo con ben 90 adesioni tra soci e altre realtà commerciali del territorio.

Sempre in prima linea a sposare le iniziative cittadine più interessanti, anche Rebecca Brollo e il suo WoodHoouse Hotel hanno aderito alla Giornata in Bianco e a tutti gli ospiti che entreranno vestiti di bianco* e si scatteranno una foto davanti al mappomondo di legno da condividere sui social usando l'hashtag #woodhousehotel, riceveranno in omaggio subito una bibita fresca a scelta ed una bella macedonia arricchirà  la colazione della domenica. 


Il mappomondo di legno del WoodHouse Hotel di Cinisello Balsamo - Scatta la foto vestito di bianco

*Anche chi non è vestito di bianco potrà partecipare! Alla reception saranno disponibili degli accessori bianchi e qualche vestito rigorosamente bianco da indossare per lo scatto. 


Le linee guida che hanno animato la realizzazione di WoodHouse Hotel a Cinisello Balsamo sono state e rimarranno sempre il cuore dell'intero progetto in continuo divenire: l'arte, il riuso e la sostenibilità. Queste tre parole sono la vera essenza di questo progetto non solo di hotellerie, ma anche e soprattutto di un nuovo modo di concepire il business, il creare opportunità di lavoro e il riuso e la conversione delle aree dismesse e di oggetti che fino a ieri erano scarto.


Brava, Rebecca!

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle