• Stefania Gaia Paltrinieri

Weekend nei Dintorni del Nord Milano: gli eventi del 6 e 7 luglio 2019

Cosa fate domenica 7 luglio? Domenica non potete assolutamente mancare al nuovo appuntamento con l’estate di Cinisello Balsamo: La festa degli Anni 50. Dopo i successi di partecipazione di Fatti Sentire e della Cena in Bianco che hanno portato i cinisellesi a godere dei bellissimi spazi e luoghi della propria città, ecco che domenica 7 luglio arriva una nuova proposta: la Fifties Style, la festa degli anni Cinquanta: una girandola di colori, suoni e icone di quegli anni ruggenti anni che le nostre mamme hanno amato e che hanno segnato in maniera indelebile la storia del costume e del design. Tra le inziative, anche CBcomm ha in serbo una divertente sorpresa. Se, invece, siete amanti delle gite fuori porta, allora potete partecipare ad una Crociera sul Po fuori dal comune, tra fuochi d'artificio e giochi di luce sull'acqua. Per i più piccoli, sempre da domenica 7 luglio e fino al 25 agosto 2019, il Castello di Gropparello offrirà ai bambini la possibilità di vivere un’avventura fiabesca nel Parco delle Fiabe (PC).


E adesso, perdonatemi per l'auto-citazione, faccio i complimenti a noi pazzi e tutti bianchi che abbiamo partecipato alla Cena in Bianco Cinisello Balsamo che si è svolta sabato scorso con una partecipazione di oltre 550 individui (tra i quali noi di Cinisellonline e i soci della CBcomm) che hanno cucinato, allestito, mangiato e condiviso idee e pietanze e che si sono divertiti immensamente assieme alla magnifica organizzazione di Lorena Sala della Unconventional Dinner, alla Pro Loco Cinisello Balsamo e al sindaco Giacomo Ghilardi, al vicesindaco Giuseppe Berlino e all'assessore alla Cultura Daniela Maggi.


Weekend nei Dintorni del Nord Milano: gli eventi del 6 e 7 luglio 2019 - Foto di Jensie De Gheest da Pixabay

Continua il nostro viaggio negli eventi del nord milano con l’articolo che fotografa gli eventi del weekend nord milano e quelli dei prossimi giorni presentando eventi, sagre, feste e cosa vedere nel nord Milano e dintorni. Continuano i miglioramenti che stiamo apportando ai nostri blogzine per offrire maggiore velocità e navigabilità. Fateci sapere le vostre impressioni, ci teniamo! Qui di seguito, abbiamo raggruppato i nostri #FocusOn (letteralmente “concentrarsi su”) dedicati ai nostri amici e colleghi.


Leggi anche: Weekend nel Nord Milano: gli eventi del 6 e 7 luglio 2019


#FocusOn Sbandando 2019 – Giovedì 4 luglio continua il tour nelle piazze del Comune dI Seveso. Sbandando 2019 vi aspetta all'Oratorio Di Barruccana per la seconda serata delle semifinali: giovedì si sfideranno #RevolutionByChance; #Atlas; #ZeroGravityField; #CodicePunk. L’attesa è finita e lo spettacolo è assicurato. Stay Rock! Ingresso gratuito. E il 13 luglio, il Burnout Pub e Grill di Seveso ha in programma Burnout Summer Party, la festa dell’estate con il live degli Sbandau - Caparezza & Articolo 31 cover band, fantastici gadget in omaggio e fiumi di birra.


#FocusOn T-Shirt da sballo – Scegliere un certo tipo di vestiario significa dire al mondo chi sei; vestire una T-shirt di Friking significa gridare al mondo ciò che ami e ciò che ti diverte. Per l’estate, Friking Cinisello propone una linea di t-shirt unisex e kids che parlano del tuo sport preferito, del tuo mondo, di ciò che ti piace fare, nonché del tuo senso dello humor. (leggi l’articolo)


#FocusOn Mondadori Bookstore – Proseguono senza sosta le iniziative creative di Mondadori Bookstore di Cinisello Balsamo (Via Frova 3): domenica 7 luglio dalle 15,30 alle 18,30, invece, appuntamento con “Voci di donne – in cammino sulle tracce di Eva”, laboratorio di poesia creativa con il metodo Caviardage®: conduce Angela Morgese con la partecipazione di Francesca De Blasi. Per le quote di partecipazione e le prenotazioni: 02.6181293.


#FocusOn Eventi per Bambini: Una giornata o un week end in montagna? A meno di 2 ore da Milano e provincia c'è la Baita dei Bimbi, ad Alagna, splendida località alpina sul Monte Rosa. Dopo il successo della prima edizione, la Baita dei bimbi raddoppia con l'apertura già nella giornata di sabato 6 luglio, con un'offerta molto vantaggiosa (leggi l’articolo)


#FocusOn Gropparello: Ogni sabato sera, dall’1 giugno al 21 settembre 2019, i Notturni Stellati al Castello di Gropparello (PC), tra cene romantiche, banchetti in costume e visite guidate al calar del buio. (leggi l’articolo)


#FocusOn Pedala coi Lupi: Nella notte del 13 luglio a Besana in Brianza, è d’obbligo accendere i sensi e salire in sella alle biciclette, avventurarsi tra sentieri e scoprire le suggestioni di passaggi infuocati, sorprendenti effetti luminosi e sonori, nuovissimi e coloratissimi effetti speciali. Il tutto amplificato da ombre, suoni e silenzi della notte. (leggi l’articolo)


#FocusOn Leonardo 3D – È stata inaugurata settimana scorsa la mostra “Leonardo da Vinci 3D” che si svolge alla Fabbrica del Vapore di Milano: prodotta da Medartec e Comune di Milano, con la produzione artistica del pluripremiato studio fiorentino Art Media Studio (un team di architetti, creativi, registi e sviluppatori multimediali a cui piace unire le tecniche espositive con quelle teatrali, di comunicazione e di narrazione), la mostra è realizzata con il Patrocinio dell’Istituto di Calcolo e Reti ad Alte Prestazioni (ICAR) del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) ed in collaborazione con Fratelli Alinari, il più antico archivio fotografico al mondo. (leggi l’articolo) Parco Nord Milano

Eventi del weekend del Parco Nord MIlano


Domenica 7 luglio – CascinAperta resta aperta ancora per una domenica 7 luglio, dove finalmente ci decideremo a salutarci e ad aprire le porte all'estate. Ecco il programma della giornata: alle 9.30, Yoga con My WB; dalle 11 alle 12.15, Vinyasa Yoga con Giada Lo Parrino; dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30, Mostra Tropical Experience; dalle 12, Pranzo sotto il porticato a cura di DOMA Food and Party Design; dalle 18 alle 20, Dj Set fine selection di Cumbia, Baile Funk, Salsa con Quilombo-Cumbia Fine Selection, Marco Manini e Diego Majorga Obaco. Ingresso gratuito.

Eventi del weekend dei Dintorni

Venerdì 5 luglio


Bollate – Da venerdì 5 a domenica 7 luglio a Villa Arconati si tiene la sesta edizione di Terraforma, il festival internazionale di musica, sperimentazione artistica e sostenibilità ambientale prodotto da Threes in collaborazione con Fondazione Augusto Rancilio: l’iniziativa si svolge nel bosco di Villa Arconati-FAR a Castellazzo di Bollate ed è incentrata sul tema del linguaggio. Un’esperienza immersiva di performance musicali dal vivo, laboratori, incontri con gli artisti e installazioni nel verde, pronta ad accogliere migliaia di ospiti provenienti da tutto il mondo. Per il programma completo, clicca qui.


#BAMBINI Brugherio – "Giù dalla branda: all'avventura con Panda" è il campetto Piccole Orme organizzato da Agesci Gruppo Scout Brugherio 1 in programma da venerdì 5 luglio a domenica 7 luglio 2019 presso il palazzetto Kennedy (via F.lli Kennedy). Rivolto ai Lupetti e alle Coccinelle che stanno vivendo il terzo momento della propria Progressione Personale (ossia quello della responsabilità) e che hanno compiuto almeno 10/11 anni, è inserito in una storia, quella del film di animazione Kung Fu Panda, per gli spunti maggiori di coinvolgimento che questa offre. Il Lupetto/Coccinella che vuole partecipare non deve avere nessuna particolare attitudine allo sport o all'attività fisica, ma solamente tanta voglia di mettersi in gioco nelle prove che vengono proposte. Gli organizzatori ritengono che il campetto possa essere utile per quei ragazzini che non riescono ad esprimersi al meglio in branco/cerchio e che hanno bisogno di sbloccare le proprie potenzialità.


Cesano Maderno – Venerdì 5 luglio dalle 20, secondo appuntamento con le Notti Bianche, con la chiusura del centro storico e l'apertura straordinaria del Giardino Arese Borromeo dalle 19 (oltre a negozi aperti, mercatino Hobby Art, sfilate, aree food & beverage, musica lungo le vie e le piazze), propone dalle 20.30 Scherma Antica, evento con i maestri e gli allievi delle scuole ‘Società di schermitori’ di Lissone e ‘Schola Sforzesca’ di Pero e, sempre dalle 20.30 concerto de La Ciaparat Banda, street band che si esibisce per le vie del centro cittadino e Via Volta. Alle 21.00, infine Notte di Tango, serata milonga a ingresso libero in piazza Esedra.


#BAMBINI Meda – Nel parco S.Gianna Beretta Molla (v.Tre Venezie, Meda sud), venerdì 5 luglio alle 21 va in scena “Fabule & scarpule”, spettacolo per bambini di e con Miriam Costamagna e Andrea Lopez Nunes, produzione BIBOteatro. Ingresso libero.


Lissone – Proseguono i festeggiamenti a Lissone in occasione della partenza della quarta tappa della trentesima edizione del Giro d’Italia Femminile, la più lunga e prestigiosa gara a tappe del panorama ciclistico femminile internazionale. Venerdì 5 luglio alle 21, appuntamento gratuito in piazza Libertà con il duo comico di Colorado Cafè “PIS&LOV” (Marco Cazzulani e Stefano Canò). Il giorno seguente, sabato 6 luglio dalle 17, le vie del centro città ospiteranno una Notte Rosa esclusiva, con tante sorprese per tutte le età e la possibilità di vivere una giornata di shopping diversa dal solito. Negozi aperti anche in serata, palchi allestiti per ospitare musica dal vivo, vetrine colorate a tema, animazioni speciali che cattureranno l’attenzione di bambini e adulti: in collaborazione con Lissone Commercia.


Usmate Velate – Venerdì 5 e sabato 6 luglio 2019 saranno due serate imperdibili all'insegna del buon cinema: torna infatti il Longless Film Festival, giunto alla terza edizione. Due serate di cinema e di cineasti giovani e di esperienza si confronteranno all’interno di Villa Scaccabarozzi a Velate. Ci saranno anche l’area ristoro, musica dal vivo con i “Mattiska” e lo spazio talk con “Il terzo segreto di satira”. Durante le due serate saranno proiettati i film finalisti del concorso. Per il programma completo, clicca qui


Usmate Velate – Dal 5 al 14 luglio nel Parco di Villa Scaccabarozzi a Usmate Velate (via Cottolengo 20), si svolge la quarta edizione di ParcoScenico, rassegna estiva di spettacoli nel parco. Per tutte le info e la programmazione, clicca qui.


Sabato 6 luglio


Arcore – Per la rassegna Suoni Mobili, sabato 6 luglio 2019 dalle 19.30 presso Villa Borromeo d'Adda (largo Vela 1), appuntamento con Sogno di una Notte, serata dedicata interamente al tango. Partecipazione libera.


Bollate – Torna in città per il quarto anno consecutivo la Notte Bianca dal titolo “Alegher che la Notte è Bianca che si terrà sabato 6 luglio con un ricco programma per grandi e piccini. Si comincia alle 18 e, durante tutta la Notte bianca 2019, ci saranno spettacoli, musica, street-food e giochi per i bambini. In particolare: 9 punti attività per i più piccoli con gonfiabili e il trenino elettrico per il giro della città; 13 punti ristoro con bibite, panini, dolci e leccornie di vario tipo; 9 punti spettacolo con artisti da strada e con lo spettacolo di biciclette acrobatiche (piazza dell’Asilo Maria) e la mostra di Vespe d’epoca a cura di “Vintage Cafè” in piazza Martiri della Libertà (fino all’area di fronte al Carrefour).


Ceriano Laghetto – Ultimi ritocchi per una grande Notte Bianca. Sabato 6 luglio torna l’appuntamento più atteso dell’estate, l’evento più importante del ricco programma di intrattenimenti in centro che anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha messo a punto grazie anche alla collaborazione di numerose associazioni locali. Tra le novità di questa edizione si segnala l’iniziativa sulla terrazza dell’Arengario Le stelle ci osservano con l’osservazione di pianeti e stelle con telescopi a cura del Gruppo Astrofili Groane e dalle 20,30 in via I maggio la sfilata canina a cura dell’associazione ‘Una luce fuori dal lager’. Ci saranno diverse esibizioni dal vivo: dalle 21 in via Volta (angolo via Mazzini) i Made in Italy in concerto con le cover di cantautori italiani, in piazza Lombardia gli Acoustic Noise in concerto, mentre dalle 22,30 in piazza Diaz lo spettacolo Abba show con la cover band dell’indimenticabile gruppo svedese. Poi ancora sfilate di moda, esposizione di auto, esibizioni di danza, ma anche di kick boxing e Krav maga.


Limbiate – È arrivata l’estate, che porta con sé numerose iniziative pensate per l’intrattenimento di tutti i cittadini. L’intera stagione limbiatese si animerà da giugno a settembre in piazza Tobagi, con un’ampia offerta di appuntamenti: tutti i mercoledì, serata Karaoke, tutti i giovedì, sabato e domenica, orchestra e musica dal vivo e tutti i venerdì si balla latino americano. Ci saranno inoltre alcuni appuntamenti speciali: il primo è fissato per venerdì 19 luglio con un concerto tributo ai mitici Queen.


Meda – Si rinnova l’appuntamento con la Sagra del Pesce giunta alla 42^ edizione organizzata presso il Centro Sportivo Comunale Città di Meda (via Icmesa). L’appuntamento, che parte sabato 6 e si chiude domenica 21 luglio, porta in tavola il meglio della cucina mediterranea a base di pesce sia a pranza che a cena nel fine settimana.


Muggiò – Dal 22 giugno nel Parco di Villa Casati si tiene la tradizionale rassegna estiva Sere d'estate a Muggiò, che vede un programma di 28 serate con cabaret, concerti live, musica da ballo. Sabato 6 luglio, serata di liscio con il Maestro Filippo Vita e domenica 7 luglio dalle 21 serata latino con Dj Leon. Ingresso libero.


Nova Milanese – Lo swing inarrestabile dei Free Shos è un'onda che si propaga in un susseguirsi travolgente di serate e concerti. L'originalità del loro sound è maturata attraverso la reinterpretazione del pop contemporaneo con tinte swing energiche e spensierate, portando i Free Shots alla composizione di brani inediti. Appuntamento imperdibile per gli amanti del genere, quindi, a sabato 6 luglio alle 21 a Villa Venino (Largo Ambrogio Fumagalli, 5). Ingresso libero.


Villasanta – Fino al 31 agosto, la cittadina brianzola propone E...state a Villasanta, l’iniziativa a cura dell''Amministrazione Comunale e delle associazioni villasantesi. Tra i tanti appuntamenti, sabato 6 luglio si tiene la 7° Monza Power Run, gara podistica a ostacoli a cura dell’Ass. Lele Forever Onlus che si snoda tra l’autodromo e il Parco di Monza (ritrovo presso il Centro Villasanta alle 14); sempre sabato, spazio anche al 4° Street Runner Party, street food e concerti in Piazza Europa dalle 11.00 alle 23.30.


Vimercate – Fino a fine luglio, a Vimercate in Piazza Unità d'Italia, si svolge Pagine di Parole, mostra d’arte collettiva: ben 18 artisti riflettono sul tema del libro. La mostra è visitabile durante gli orari di apertura della Biblioteca civica. Ingresso libero.


Vimercate – Nello Spazio Sorgente (piazza S. Michele 5), sabato 6 luglio alle 21 si inaugura Il mondo di Malter, tra astrazione e sogno, una due giorni per la mostra personale di Walter Magni. La mostra si chiude domenica 7 luglio. Gli orari di domenica 7 luglio: 10/12 e 15.30/19. Ingresso libero.


Domenica 7 luglio


Milano – Per la rasegna SuoniMobili, domenica 7 luglio dalle 20.30, nel cortile di Palazzo Reale a Milano, va in scena il “Il Trovatore Ballabile”, concerto a fiato su musiche di Giuseppe Verdi: la trascrizione del Trovatore secondo la tradizione popolare dei ballabili emiliani. Un progetto di Gioventù Musicale d’Italia a cura di Saul Beretta.


Nova Milanese – Domenica 7 Luglio 2019 dalle 21.30, la Jazz Lag Orchestra arriva sul palco nello splendido parco di Villa Vertua Masolo (Via Giuseppe Garibaldi, 1) per regalare una notte d'altri tempi sulle note del magico swing. Preparatevi ad un’irresistibile serata a base di musica swing, attraverso i capolavori dei suoi grandi maestri, dagli straordinari compositori Americani della Swing Era ai grandi interpreti della canzone swing all’Italiana. Uno show a 360° dove musica e ballo si incontrano in un mix esplosivo. Ingresso gratuito.


Pioltello – Ripartono le Serate d'estate a Pioltello, nove appuntamenti danzanti, che, tutti i venerdì e le domeniche di luglio, trasformano Piazza del Mercato in una vera e propria pista da ballo open air con musica e danze per tutti, dalle 21 fino alla mezzanotte. La domenica sera il divertimento è garantito anche ai più piccoli, con un'ora di baby dance a partire dalle 20 e, a seguirem balli latino-americani con Dj Davide Mainardi e Battito Latino.


Seregno – JAZZin Seregno Festival è una rassegna di musica jazzistica che Paper Moon Jazz Club organizza per il terzo anno consecutivo, in un’edizione a cui l’Amministrazione Comunale ha voluto partecipare per contribuire ad arricchire di un nuovo genere, il jazz appunto, il già ricco panorama dell’offerta musicale in città. Domenica 7 luglio alle 21 in Piazza Risorgimento, esibizione degli Circus Jazz Quartet, un trascinante, pirotecnico, spericolatissimo gruppo che travolgerà il pubblico con uno swing irresistibile.


Nelle prossime settimane


Bollate – Martedì 9 luglio alle 21, i Bowland in concerto al Festival Villa Arconati-FAR. BowLand è un progetto musicale nato nel 2015 a Firenze da tre amici di liceo, Lei Low, Pejman e Saeed, conosciutisi a Teheran e successivamente trasferitisi a Firenze per studiare. La loro proposta musicale affonda le sue radici in quel filone della musica elettronica dove trovano spazio atmosfere fluttuanti, ma anche fonti sonore inusuali, arricchite da una presenza vocale eterea e da una base strumentale ricca di groove. Nel 2018 hanno rapito il pubblico televisivo arrivando fino alla finale di X Factor Italia grazie a una voce femminile suadente immersa in sonorità trip hop tra Portishead, Moloko, Archive. A dicembre hanno pubblicato “Bubble Of Dreams” con il nuovo singolo “Don’t Stop Me”. Prevendita su Ticket One


Cogliate – Ultimo incontro del Gruppo di Lettura della Biblioteca prima delle vacanze: martedì 9 luglio alle 21, appuntamento con il romanzo "L'Avversario" dello scrittore francese Emmanuel Carrère, presso la Biblioteca Civica di Cogliate (via Rimembranze 15).


Sesto San Giovanni – Importate appuntamento con la storia di Sesto San Giovanni: mercoledì 10 luglio alle 18.45, una visita guidata per conoscere la vita e la storia di Villa Visconti d'Aragona a cura della Biblioteca Pietro Lincoln Cadioli. Partecipazione libera su prenotazione: biblioteca.centrale@csbno.net


Cologno Monzese – Cinema in Villa 2019 I Classici sotto le stelle: lo spazio antistante Villa Casati si trasformerà in un'arena estiva per la rassegna di grandi classici del cinema. Gli appuntamenti di luglio sotto le stelle sono il mercoledì sera alle 21:30. Ecco i primi appuntamenti: 10 luglio, FLASHDANCE, film di Adrian Lyne; 17 luglio, MONSTER & CO., film d'animazione della Pixar Animation; 24 luglio, GREASE film di Randal Kleiser. Ingresso libero.


Lissone – La novità 2019 del Bosco Urbano di Lissone si chiama Orienteering, una disciplina che unisce sport, capacità di lettura di segnali convenzionali mediante una legenda universale e una buona dose di astuzia per orientarsi in uno spazio aperto. Promossa dall’Amministrazione Comunale e aperta alle famiglie e ai ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado di Lissone, sabato 13 luglio si svolgerà una gara promozionale di Orienteering nell’area verde della città, inserita nell’ambito del Parco del Grugnotorto-Villoresi. Il ritrovo è fissato per le ore 9.30 nel parcheggio del Bosco Urbano (via Bottego 80). Inizio gare previsto alle 10.


Brugherio – Da giovedì 11 a domenica 14 luglio, weekend imperdibile tra gusto e divertimento in piazza Togliatti a Brugherio: in scena Arrosticini vs Bombette Festival, una quattro giorni con tanti tipi di carne da accompagnare a birre selezionate, musica dal vivo, giochi per tutte le età, area bimbi con animazione e molto altro. Un evento di Italia on The Road - Cibo Da Strada in collaborazione con il Comune di Brugherio. Sarà presente un'ampia area tavoli all'aperto e ci sarà anche possibilità di asporto e take away.


Milano – LIPU Milano invita tutti all'evento "Milano Selvatica al MuBAJ", che si terrà sabato 13 luglio presso il Museo Botanico Aurelia Josz di Milano (via Rodolfo Margaria, 1) dalle 15 alle 19. Ecco i dettagli dell'evento: alle 15, visita guidata al MuBAJ (a cura del L.F. Severi); alle 16, Disseminare, installazioni artistiche a cura dell'Accademia delle Belle Arti di Brera; alle 17, Parole verdi, reading a più voci a cura del Patto di Milano per la Lettura; alle 17, passeggiata per riconoscere e conoscere i pennuti che vivono al MuBAJ a cura di Lipu Milano. Ingresso e attività gratuite, senza prenotazione.


Desio – Silent Wifi Concert al Parco Tittoni (Via Cavalieri di Vittorio Veneto 2), un concerto suggestivo, in wifi e in cuffia, durante il quale potrete vagare avvolti da visioni oniriche nel parco monumentale di Parco Tittoni e Villa Tittoni. Domenica 14 luglio 2019 dalle 18 alle 01.


Lissone – Mercoledì 17 luglio, l’Amministrazione Comunale di Lissone in collaborazione con l’Associazione Musicale Lissonum e il Gruppo Astrofili Villasanta promuove “Not(t)e sotto le stelle”, una serata musicale e di osservazione stellare e lunare che prenderà il via dalle ore 21 ad ingresso libero. La manifestazione sarà caratterizzata da un concerto di violino e chitarra finché, col calar della sera, seguirà un’osservazione astronomica guidata in occasione del 50° anniversario dello sbarco sulla Luna (luglio 1969).


Seveso – A due anni dalla scomparsa di uno dei personaggi più significativi della musica rock e nu metal degli ultimi due decenni, il Comune di Seveso ha deciso di dedicare un'intera serata alla memoria di Chester Bennington. Sarà un format unico nel suo genere, interamente dedicato alla memoria di Chester, con la musica come terapia per affrontare un tema delicato come quello della depressione. Con l'ausilio di video proiezioni verrà ripercorsa la storia dei Linkin Park durante tutto il concerto; e prima di iniziare ci sarà spazio per un breve e intenso filmato su "Chaz", con la voce narrante di una nota conduttrice radiofonica, Nyva Zarbano di Rock'n'Roll Radio. La serata sarà completamente gratuita e ci sarà la possibilità di fare delle donazioni direttamente alla onlus Amici Della Mente, per il sostentamento di tutti i loro delicati interventi e progetti. L’evento è previsto per la serata di venerdì 26 luglio 2019 con inizio verso le 20 in piazza Confalonieri a Seveso (MB).

Eventi nel Nord Milano e Dintorni - Gli articoli

#SpecialeSposi2019 #eventiperfamiglienordmilano #eventiperfamiglieNordMilano #eventiperbambiniBrianza #eventiperfamiglienordmilano #eventiperbambinieragazzi #eventiperfamiglie #eventiCiniselloBalsamo #eventiculturalinordmilano #eventiaMuggiò #eventinordmilano #eventiBrianza #EventiCiniselloBalsamo #EventiBovisioMasciago #eventiBollate #eventiparconordmilano #eventiCernuscosulNaviglio #eventiPadernoDugnano #eventiCormano #eventiColognoMonzese #eventiCusanoMilanino #eventiNovaMilanese #eventiBrugherio #eventiBresso #eventiSestoSanGiovanni #eventiSeveso #eventiSegrate #eventiSeregno #eventiMilano #eventimuggiò #eventiNovateMilanese #COampNMORegalanoCultura #FocusOn #FocusOnCinisello #FocusOnBambini #CastellodiGropparello #FocusOnViaggi #FocusOnCinemaRondinella #FocusOnFonazioneCinetecaItaliana #FocusOnMIC #FocusonMostraRealBodies #StagioneteatralePIME #SteLoViaggilastminute #storiadellanatomia #TeatroPime #TeatroPimeMilano #weekendCinisello #weekendnordmilano #weekendNordmilano #weekendperbambini #GiornatadellaMemoria #bigliettiomaggio #spettacoliteatrali #CircoloAMIS #FocusOnCircoloAmis #BurnoutPubampGrill #FocusOnCenaconDelitto #viaggiosumisura #FocusOnAreaMetropolis20 #ciclodiincontri #cosavedereaCiniselloBalsamo #eventiculturaliCinisello #eventidelweekendnordmilano #eventidelweekend #cosavederenelnordMilano

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle