• Stefania Gaia Paltrinieri

Weekend nei dintorni del Nord Milano: gli eventi del 4 e 5 maggio 2019

Archiviato il lungo ponte del 25 aprile e 1° maggio, torniamo a lavorare per segnalarvi i nuovi appuntamenti legati al nostro territorio e ai suoi dintorni. Venerdì si inaugura la nuova Pro Loco Cinisello Balsamo, un organo che si propone come collettore di tutte le iniziative che si svolgeranno nella nostra città: al presidente Paolo Tamborini e al suo staff auguriamo tutto il meglio e siamo sicuri che sapranno costruire un ponte tra tutte le associazioni cittadine e i cittadini. L’inaugurazione della Pro Loco è prevista per sabato 4 maggio nella nuova sede di Piazza Gramsci, sotto i portici e accanto al Barco di Desio.


Continua il nostro viaggio negli eventi nord milano con l’articolo che fotografa gli eventi del weekend nord milano e quelli dei prossimi giorni presentando eventi, sagre, feste e cosa vedere nel nord Milano e dintorni. Continuano i miglioramenti che stiamo apportando ai nostri blogzine per offrire maggiore velocità e navigabilità. Fateci sapere le vostre impressioni, ci teniamo! Qui di seguito, abbiamo raggruppato i nostri #FocusOn (letteralmente “concentrarsi su”) dedicati ai nostri amici e colleghi.


Leggi anche: Eventi nel Nord Milano: 4 e 5 maggio 2019, cosa fare nel weekend


Weekend nei dintorni del Nord Milano: gli eventi del 4 e 5 maggio 2019 - Foto di Free-Photos da Pixabay

Eventi del weekend dei Dintorni

Venerdì 3 maggio


Nova Milanese – Venerdì 3 maggio alle 20,30 nella nuova Sede del Parco GruBria presso il Palazzo Comunale di Nova Milanese (piazza Gio.I.A.), conferenza stampa di presentazione con le amministrazioni, le associazioni e i cittadini. (leggi l’articolo)


Segrate – Inizierà venerdì 3 maggio il Maggio Musicale di Redecesio, iniziativa organizzata dall'Istituto Comprensivo Sabin con il Comitato Genitori Scuole Redecesio e in collaborazione con il Comune. Appuntamento alle 20.30 al teatro Teatro Franco Zarelli della scuola media di Redecesio (via delle Regioni) con l'esibizione degli allievi delle classi Secondarie dell'Istituto Sabin e del Gruppo Hip Hop di Redecesio, coordinati da Gabriela Trezzi. Durante la serata si terrà anche la premiazione del concorso della biblioteca di Redecesio "Giocati la Biblioteca". Ingresso libero.


Sabato 4 maggio


Desio – Viene inaugurata sabato 4 maggio alle 16 la mostra fotografica “One day in Africa - 24 ore nella vita del continente vero”, a cura dell'associazione 'Desio città aperta': durante l’incontro di apertura intervengono iusy Baioni, giornalista freelance, Enrico Casale, giornalista della rivista Africa, e Deme Mbaye, presidente associazione Senegalesi in Brianza. La mostra, esposta nella sala civica Carlo Levi di via Gramsci, si chiude il 14 maggio. Ingresso libero.


Desio – Sabato 4 maggio alle 17 nella Sala SoStare della Biblioteca civica di Desio (via Cavalieri di Vittorio Veneto 2), Barbara Ghinelli racconta il suo ultimo romanzo “Cuore Sordo” edito da Argento Vivo Edizioni: una storia mistery che si intreccia tra Auschwitz e Roma, tra il 1943 e i giorni nostri. Ingresso libero.


Desio – Al Teatro Il Centro di via Conciliazione 15, sabato 4 maggio alle 21 va in scena “Il Paese dei Campanelli”, commedia musicale in due atti trotta dalla omofana operetta di Lombardo e Ranzato. Regia di Domenica Damiano, a cura della compagnia ‘La Bottega del Teatro’ e dell'associazione ‘Desio in Musica per Carlo’. Per informazioni e costi: 3396277275 - 3383459479


Limbiate – Giunge alla 4a edizione lo spettacolo “La felicità è senza veli sulla lingua“ che andrà in scena sabato 4 maggio alle 21 presso il Teatro Comunale di Limbiate (via Valsugana, 1); musica e cabaret animeranno la serata, che vedrà la partecipazione di molti ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo. Giovanni Cacioppo e Rajae Bezzaz, ma anche il limbiatese Davide Spadolà e l’ormai famoso Don Bruno solo per citarne alcuni. Per informazioni: eventi@senzavelisullalingua.com - 339 8990750.


#BAMBINI Lissone – Sabato 4 maggio alle 20,30 presso il Laghetto del Parco Urbano di Lissone, presentazione e laboratorio per bambini dai 5 ai 10 anni: per partecipare al laboratorio, prenotazione via mail: info@unacasasullalbero.net (leggi l’articolo)


Lissone – Sabato 4 maggio alle 18,30 presso il Museo d’Arte Contemporanea di Lissone (Viale Elisa Ancona, 6), inaugurazione della mostra “Effemeridi del Giardino”, che raccoglie le principali serie di opere che Andrea Fogli ha realizzato dal 2002 a oggi, traendo ispirazione dalla natura e, in particolare, dal mondo vegetale. Il fulcro del percorso espositivo è rappresentato dal Giardino, in cui uscendo da noi stessi, dal recinto dell'umano, ci ritroviamo in sintonia con il ritmo, la bellezza e l'alterità della natura e del cielo. La mostra sarà visibile fino al 21 luglio 2019. Ingresso libero.


Lissone – Fino al 12 maggio presso Palazzo Terragni (Piazza Libertà), è possibile visitare “Fiori, nature morte e paesaggi”, mostra personale di Nicola Guglielmi. L’inaugurazione della mostra è prevista per sabato 4 maggio alle 10,30.


Meda – Ogni primo sabato del mese, presso la Medateca (via Yuri Gagarin 13), l’associazione Amici della Medateca organizza un mercatino del libro usato dove potrete trovare libri di qualsiasi genere e per qualsiasi età ad un prezzo simbolico. Se avete dei libri usati (ad esclusione di enciclopedie e testi scolastici) in buone condizioni che volete donare al mercatino, potete portarli al personale della Medateca durante gli orari di apertura.


Meda – Sabato 4 maggio alle 17 presso la Sala civica 'Radio' (v.lo comunale), si svolge il Concerto di Primavera con musiche di Mozart, Salieri, Verdi, Puccini, Leoncavallo, Giordano: durante l’evento, arie d’opera interpretate da Luciano Baiocco accompagnato al pianoforte Federico Peraldo; ospiti della serata il tenore Francesco Moroni e Cor Gentile diretto da Giuseppe Reggiori. Ingresso libero.


#BAMBINI Milano – All’interno del contenitore per bambini Kids di HangarBicocca (un progetto che consente alle famiglie e ai ragazzi di avvicinarsi all’arte contemporanea), sabato 4 maggio alle 10.45 si tiene “Navigando nello spazio”, laboratorio creativo per bambinidai 4 ai 6 anni. All’interno degli spazi di via Chiese 2, ai bambini verrà chiesto di creare la propria imbarcazione e provare ad immaginare di poter navigare tra le opere di Giorgio Andreotta Calò in un mare di suggestioni. Per iscrizioni, cliccare qui.


Muggiò – L'Amministrazione Comunale e la Pro Loco Città di Muggiò organizzano la 3a edizione del “Weekend DiVino”, evento di degustazione con ben 70 prodotti selezionati di vini e distillati in libera degustazione. L’iniziativa si svolge nella Corte di Villa Casati. Gli orari: sabato 4 maggio dalle 16,00 alle 22; domenica 5 maggio dalle 11 alle 13,00 con un “incontro con un produttore”: la storia, l'azienda, i vini. Nel corso della manifestazione sarà presente una mostra a tema presso la Sala Ovale di Villa Casati a cura del Circolo Fotografico Imago di Muggiò.


Novate Milanese – Sabato 4 maggio 2019 alle 11, la città di Novate ricorda Renato "Marcellino" Galli con la posa di una targa alla memoria: il pugile novatese il 10 febbraio 1968, sul ring allestito nel palazzetto dello sport, conquistò il titolo di Campione Italiano dei Pesi Piuma. Partecipazione libera.


Segrate – Nell'ambito della rassegna culturale "Migrazioni 2" organizzata in collaborazione con l'associazione di promozione sociale segratese D come Donna, sabato 4 maggio alle 20.30 al Centro Verdi (via XXV Aprile), si terrà lo spettacolo "Carta Canta - Parole e musica per una nuova cittadinanza". Una produzione della Compagnia Alma Rosé, di Manuel Ferreira ed Elena Lolli, con Manuel Ferreira e Massimo Latronico alla chitarra. Ingresso libero.


Senago – Da sabato 4 all’11 maggio, appuntamento alla Biblioteca di Senago per visitare la mostra degli elaborati del progetto “Puzzle: Ognuno è unico e speciale. Insieme siamo un capolavoro”, realizzati dagli alunni dell’Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci. L’inaugurazione si tiene sabato 4 maggio alle 15.30 presso la Biblioteca (via Don Rocca n. 17/19). Ingresso libero.


Seveso – Si apre sabato 4 maggio il calendario del “Calendimaggio” per l'anno 2019: tanti incontri, musica e un occhio di riguardo al tema dei cambiamenti climatici e dell'ambiente. Sabato 4 maggio presso il Centro Pastorale Ambrosiano, si inaugura la mostra fotografica “World Water Day Photo Contest” a cura di Lions Club Seregno Aid e World Water. Alle 17 viene inaugurata anche “ArtSavEarth”, mostra di opere pittoriche geometriche astratte, ispirate agli elementi naturali e ai temi dell’ecologia a cura di Diego Racconi. Alle 18, presso la Scuola Frassati, si tiene un concerto “Rock” a cura dell’Accademia Musicale “G. Marziali”, mentre alle 21 in Piazza Verdi, va in scena “Concerto di Calendimaggio” a cura del Corpo Musicale ‘La Cittadina’ In caso di maltempo si terrà presso l’aula Magna della Scuola Media “Leonardo Da Vinci” via De Gasperi.


Domenica 5 maggio


Bollate – Presso Villa Arconati-FAR di Bollate (Via Madonna Fametta 1, Castellazzo di Bollate), domenica 5 maggio è in programma “La Grande Milano. I paesaggi lombardi di Leonardo Da Vinci”, un incontro che descrive il progetto, promosso da Città Metropolitana e di Fondazione Lombardia per l’Ambiente, per il quale lo storico dell’arte Luca Tomìo sta approntando una dettagliata guida geografica, topografica e cronologica dei luoghi di Leonardo in Lombardia. Ingresso libero. (leggi l’articolo)


Brugherio – La grande manifestazione in bicicletta “Vuoi la pace? Pedala!” torna domenica 5 maggio 2019 per una nuova e coloratissima edizione dedicata all'Europa. La biciclettata è composta da sette percorsi di colori diversi che, attraversando più di ottanta comuni della provincia di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Pavia, si ricongiungeranno in piazza Duomo a Milano per ribadire il sostegno a politiche di pace e di promozione sociale, per valorizzare i territori e le comunità locali. A Brugherio, l'appuntamento è alle 8,45 in piazza Roma da dove i partecipanti si muoveranno seguendo il percorso giallo. La manifestazione è organizzata dal Coordinamento La Pace in Comune e dalle ACLI Milanesi. Per informazioni: www.paceincomune.it


Limbiate – Il Servizio Cani Guida dei Lions e Ausili per la mobilità dei non vedenti Onlus Ente Morale hanno organizzato per domenica 5 maggio la 23° edizione di Limbiate Day; si tratta di un open day in cui i partecipanti potranno visitare il luogo dove si svolge l’importante lavoro di addestramento dei cani guida per ciechi, accompagnato da forme di intrattenimento quali la sfilata “Puppy Walkers”, i cori Cantù Gospel Voices e Note di Classe, la lotteria e una splendida colazione da trascorrere in compagnia. L’appuntamento è fissato per le 9.30 presso il Centro di addestramento di Limbiate (via Galimberti, 1). Partecipazione libera.


#BAMBINI Milano – All’interno del contenitore per bambini Kids di HangarBicocca (un progetto che consente alle famiglie e ai ragazzi di avvicinarsi all’arte contemporanea), domenica 5 maggio alle 16 si svolge “Prossima fermata – Street Art” per ragazzi dagli 11 ai 14 anni: su due pareti esterne di Pirelli HangarBicocca, gli street artist OSGEMEOS hanno creato un murales dai colori vivaci e brillanti che rappresenta un vagone metropolitano. Ai ragazzi sarà chiesto di viaggiare con la propria fantasia e creare, attraverso la tecnica dello stencil, nuove mete e fantastici personaggi. Prenotazione obbligatoria cliccando qui


Novate Milanese – Anche Novate partecipa a “Vuoi la pace? Pedala!”, la 9° edizione della Biciclettata tra i Comuni della pace, per l'Europa che vogliamo. Il ritrovo è fissato a domenica 5 maggio alle 10.45 presso il parco "Brasca" da dove il gruppo, partito in due rami da Saronno e Ceriano Laghetto, proseguirà il tragitto verso l'arrivo fissato a Milano in piazza Duomo. Per informazioni: www.paceincomune.it e www.aclimilano.it.


Pioltello – Domenica 5 maggio dalle 9 presso il parco della Besozza (ingresso da Via Bobbio) si tiene “4 zampe in Besozza”, una manifestazione dedicata ai nostri amici cani: in programma sfilate di cani di razza e meticci, dimostrazioni di obedience, soccorso di superficie, Rally-O e Dog-dance. Presenti anche punti di ristoro e mercatini.

Eventi del weekend: nelle prossime settimane

Cinisello Balsamo – Per il ciclo di incontri “I Fantastici 4 - Il ritorno”, martedì 7 maggio 2019 alle 21 presso l’auditorium del Centro Il Pertini, terzo appuntamento dedicato al Soul e a Stevie Wonder, Ike & Tina Turner, Earth Wind and Fire, Sly & The Family Stone. Storytelling e proiezioni video a cura di Maurizio Principato. Per informazioni: 02 66 023 542


Desio – Il Ministero della salute sulla tutela ha disposto che i Comuni istituiscano dei percorsi formativi per proprietari attuali o futuri di cani; con tali provvedimenti viene introdotta il cosiddetto ‘patentino’, ossia un percorso formativo per i proprietari dei cani, finalizzato alla conoscenza dei loro doveri e delle loro responsabilità civili e penali e ad educare il proprietario alla corretta conduzione del proprio animale. Il Comune di Desio ha deciso di affidarsi per la realizzazione del corso a titolo gratuito, alle Associazioni “Movimento animalista” di Monza e Brianza e “Discovery dog”. Il corso si terrà l’ 8, il 15 e il 22 maggio 2019 (dalle 20 alle 23,15) presso la Sala Pertini - Palazzo Comunale (Piazza Giovanni Paolo II). Al termine dell’ultimo incontro, per coloro che avranno frequentato la totalità delle lezioni, è previsto il test finale per il conseguimento del patentino rilasciato da ATS Brianza.


Lissone – Per “Progetto Re:Care”, il ciclo di incontri dedicato alle donne in un'ottica di socialità tra generazioni e integrazione di culture diverse, mercoledì 8 maggio 2019 si tiene "Auguri Mamma", attività laboratoriale con la realizzazione di un prodotto creativo che possa essere dono per festeggiare la mamma. L’appuntamento si tiene presso CUBOTTO, Via Lando Conti, 1 a Lissone. Per informazioni: care@spaziogiovani.it


Cinisello Balsamo – Il Gruppo di lettura del Giovedì affronta “Tutto Scorre” di Vasilij Semënovič Grossman per il ciclo “Il colore russo”. Giovedì 9 maggio alle 20.15 al piano terra del Centro culturale il Pertini, il gruppo si occupa di un piccolo capolavoro nel suo genere, sia per la bellezza stilistica sia per la profondità dei contenuti. È il racconto di Ivan Grigor’evič, l’uomo giunto dal regno dei lager che dopo trent’anni di deportazione in Siberia, alla morte di Stalin torna a Mosca.


Cinisello Balsamo – Nell’auditorium del Centro Il Pertini, giovedì 9 maggio alle 21 serata conclusiva per “AGRinCORTO”, il concorso di cortometraggi organizzato da Cooperativa Agricola di Balsamo e Comune di Cinisello Balsamo, che vede la proiezione dei cortometraggi vincitori e la premiazione. (leggi l'articolo)


Cusano Milanino – La Parrocchia Regina Pacis, in collaborazione con l’Associazione Sorriso e la Croce Rossa Comitato Cusano e con il patrocinio del Comune di Cusano Milanino, presenta lo spettacolo teatrale “Ciao Albi“, in ricordo di Alberto Mariani. Lo spettacolo si tiene giovedì 9 maggio alle 21 presso il Teatro San Giovanni Bosco di Via Lauro, 1. L’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza per l’acquisto di un defibrillatore ad uso pubblico. Per informazioni e costi: 3791732870


Cologno Monzese – Giovedì 9 maggio alle 21 presso la Chiesa Parrocchiale di San Maurizio al Lambro, si tiene il concerto alpino del Coro A.N.A. Sandro Marellidi Fino Mornasco, diretto dal Maestro Davide Benzoni. Una serata di intrattenimento musicale, nel segno della tradizione che il canto alpino e popolare racchiude. Partecipazione libera.


Lissone – Giovedì 9 maggio 2019 alle 20 presso Palazzo Terragni (Piazza Libertà), si terrà la presentazione delle esperienze didattiche canore, musicali, strumentali, recitative apprese durante l'anno scolastico dagli allievi delle scuole medie Croce, Faré, De Amicis dal titolo “Rassegna di Espressioni Artistiche”; a seguire, le premiazioni concorsi Grafico e Letterario. Ingresso libero.


Novate Milanese – Le associazioni di Novate Milanese, all'interno del progetto "RistoPonte... e dintorni", in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, propongono 3 incontri aperti alla cittadinanza con operatori del settore, su temi relativi alla disabilità. Giovedì 9 maggio alle 20,30 l’incontro verterà sul tema "L'amministratore di sostegno". Ingresso libero.


Cologno Monzese – Venerdì 10 maggio alle 21 presso il Cineteatro "Peppino Impastato" di Via Volta, appuntamento con “Le Prénom - Cena tra Amici”, spettacolo teatrale di Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière a cura della Compagnia Teatrale Gruppo Teatro Tempo. Regia di Valentina Usuelli e Nicoletta Colombo. Una cena tra amici può trasformarsi in un momento di sfogo. Una commedia moderna, amara e divertente che mette in scena stereotipi sociali che ci fanno sorridere e nei quali al tempo stesso ci riconosciamo con un po’ di fastidio. Per info e costi: 02/91970395.


Lissone – “RidendoDonando” è uno spettacolo teatrale comico di e con Barbara Bertato, Rossana Carretto, Alfredo Colina e Italo Giglioli; l’iniziativa è a scopo benefico per la raccolta fondi a favore UILMD - Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, sez. "Giovanni Bergna" di Monza. Levento si tiene venerdì 10 maggio 2019 alle 21 presso Palazzo Terragni. Per info e prenotazioni: 3356257088


Muggiò – In occasione delle settimane che precedono la Festa della Mamma, l'Assessorato allo Sviluppo Economico in collaborazione con AIRC, promuove l'iniziativa "Una Piega al Cancro" che prevede diversi eventi: venerdì 10 maggio alle 20.45 presso la Sala Civica di Palazzo Isimbardi, si terrà una serata informativa sul tema della prevenzione del cancro; domenica 12 maggio per tutto il giorno sarà presente un banchetto AIRC all'interno de La Fiera dei Mercanti, mentre alle 10 partirà, da piazza 9 Novembre 1989, la “Camminata in Rosa”, breve passeggiata per promuovere la cultura del benessere.


Brugherio – Sabato 11 maggio 2019, alle 17, presso la Galleria Esposizioni di Palazzo Ghirlanda Silva (Biblioteca civica, via Italia 27) di Brugherio, verrà inaugurata la mostra "Gianmario Mariani, un artista brugherese". L'esposizione sarà visitabile fino a domenica 26 maggio. Autodidatta, predilige l’acqua con riflessi e trasparenze, canneti e fioriture di palude in scorci sognati e distese di grano con mietitori intenti al tradizionale lavoro nei campi. Il segno forte e capace, il colore pieno e saturo, traducono l’opera in spazio luce e poesia. Vive ed opera in Brugherio.


#BAMBINI Cusano Milanino – L’Amministrazione Comunale, organizza la Caccia al tesoro cittadina “Il cardinale ha perso le chiavi”, in programma sabato 11 maggio con ritrovo in Via Mazzini (zona commerciale) alle 15. (leggi l’articolo)


Limbiate – Venerdì 10 maggio 2019 alle 21 presso il Salone del Centro Parrocchiale (via Mazzini 2), avrà luogo il concerto dei cori proposto dall’A.N.A. (Associazione Nazionale Alpini) Gruppo di Limbiate, insieme al circolo ACLI e alla Cooperativa di Consumo ed Agricola. La serata propone una rassegna corale per celebrare il centenario della fondazione dell’Associazione Nazionale Alpini. L’appuntamento rimanda all’Adunata Nazionale delle Penne Nere prevista per i giorni 10-12 maggio 2019 a Milano.


Seveso – All’interno della Festa della Filosofia che si chiude il 9 giugno, l′incontro di sabato 11 maggio avrà per tema ″I Miti della Scienza e della Religione″ i cui relatori sono Giulio Facchetti, esperto di filosofia e di linguistica noto per i suoi studi sulla lingua etrusca e per essere uno dei massimi esperti delle civiltà antiche e dei miti che le contraddistinguono, e Paolo Bernardini, Direttore e primo proponente del Dipartimento di Scienze Umane e dell'Innovazione per il Territorio presso l'Università degli Studi dell'Insubria. Assisterà Don Stefano Cucchetti, docente di Teologia Morale e Bioetica del Seminario della Diocesi di Milano. L’evento si tiene alle 18 presso il Centro Pastorale Ambrosiano di via San Carlo 2.


Pioltello – Domenica 12 maggio alle 21, appuntamento con “Le Scaligere”, concerto con il quartetto d’archi tutto al femminile. Presso la Sala Consiliare Piazza dei Popoli, le musiciste Suela Piciri (violino), Estela Sheshi (violino), Elena Faccani (viola) e Martina Lopez (violoncello), con la partecipazione di Maria Semeraro al pianoforte, proporranno una serie di brani facenti parte della rassegna musicale “Viva la Musica”. Ingresso libero.

Nuovi eventi nel Nord Milano e Dintorni


Eventi per bambini


Sport, tempo libero e benessere


#eventiperfamiglienordmilano #eventiperfamiglieNordMilano #eventiperbambiniBrianza #eventiperfamiglienordmilano #eventiperbambinieragazzi #eventiperfamiglie #eventiCiniselloBalsamo #eventiculturalinordmilano #eventiaMuggiò #eventinordmilano #eventiBrianza #EventiCiniselloBalsamo #EventiBovisioMasciago #eventiBollate #eventiparconordmilano #eventiCernuscosulNaviglio #eventiPadernoDugnano #eventiCormano #eventiColognoMonzese #eventiCusanoMilanino #eventiNovaMilanese #eventiBrugherio #eventiBresso #eventiSestoSanGiovanni #eventiSeveso #eventiSegrate #eventiSeregno #eventiMilano #eventimuggiò #eventiNovateMilanese #COampNMORegalanoCultura #FocusOn #FocusOnCinisello #FocusOnBambini #CastellodiGropparello #FocusOnViaggi #FocusOnCinemaRondinella #FocusOnFonazioneCinetecaItaliana #FocusOnMIC #FocusonMostraRealBodies #StagioneteatralePIME #SteLoViaggilastminute #storiadellanatomia #TeatroPime #TeatroPimeMilano #weekendCinisello #weekendnordmilano #weekendNordmilano #weekendperbambini #GiornatadellaMemoria #bigliettiomaggio #spettacoliteatrali #CircoloAMIS #FocusOnCircoloAmis #BurnoutPubampGrill #FocusOnCenaconDelitto #viaggiosumisura #FocusOnAreaMetropolis20 #ciclodiincontri #cosavedereaCiniselloBalsamo #eventiculturaliCinisello #eventidelweekendnordmilano #eventidelweekend #cosavederenelnordMilano #FestadellaDonna #FestadellaDonnaconDelitto #GiornataInternazionaledellaDonna

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle