• Stefania Gaia Paltrinieri

Weekend nei Dintorni del Nord Milano: gli eventi del 29 e 30 giugno 2019

Aggiornato il: 4 lug 2019

Ecco ci siamo: sabato 29 giugno arriva la Cena in Bianco a Cinisello Balsamo. Prima edizione nella nostra città, questo appuntamento è stato fortemente voluto da questa amministrazione e ha coinvolto tantissime persone, tant’è che la CBcomm ha organizzato la Giornata in Bianco: ben 90 negozi hanno aderito all’iniziativa che si prospetta un nuovo successo per partecipazione e coinvolgimento. Per tutta la giornata, i negozi aderenti saranno addobbati di bianco e a tutti i clienti che entreranno e saranno vestiti di bianco (anche con un solo particolare) avranno uno sconto, un omaggio oppure degli aperitivi in attesa della cena. Per sapere quali sono gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa consulta il sito di CBcomm. A Sesto San Giovanni continuano i concerti e le manifestazioni al Carroponte, le iniziative al Parco Tittoni di Desio e l'ultimo appuntamento con il Palio dei Rioni di Senago; inoltre visitate la mostra 3d dedicata a Leonardo da Vinci, partecipate al laboratorio creativo di decorazione su vetro alla Mondadori Bookstore di Cinisello Balsamo, divertitevi con una crociera sul Po con il tour operator Il Nuovo Viaggiatore, pedalate coi lupi a Besana Brianza, fare un safari a Caccia di Draghi e trascorrete Notturni stellati al Castello di Gropparello.


Sul Lago d'Orta abitano da sempre anche i draghi.

Continua il nostro viaggio negli eventi del nord milano con l’articolo che fotografa gli eventi del weekend nord milano e quelli dei prossimi giorni presentando eventi, sagre, feste e cosa vedere nel nord Milano e dintorni. Continuano i miglioramenti che stiamo apportando ai nostri blogzine per offrire maggiore velocità e navigabilità. Fateci sapere le vostre impressioni, ci teniamo! Qui di seguito, abbiamo raggruppato i nostri #FocusOn (letteralmente “concentrarsi su”) dedicati ai nostri amici e colleghi.


Leggi anche: Weekend nel Nord Milano: gli eventi del 29 e 30 giugno 2019


#FocusOn Estate – Scegliere un certo tipo di vestiario significa dire al mondo chi sei; vestire una T-shirt di Friking significa gridare al mondo ciò che ami e ciò che ti diverte. Per l’estate, Friking Cinisello propone una linea di t-shirt unisex e kids che parlano del tuo sport preferito, del tuo mondo, di ciò che ti piace fare, nonché del tuo senso dello humor. (leggi l’articolo)


#FocusOn Mondadori Bookstore – Proseguono senza sosta le iniziative creative di Mondadori Bookstore di Cinisello Balsamo (Via Frova 3): domenica 30 giugno dalle 15 alle 19.30 si tiene la seconda edizione del laboratorio creativo di decorazione su vetro: la formatrice Daniela ci propone un laboratorio di decorazione con nastro piombo di un quadrante orologio in vetroresina o di uno specchio. Domenica 7 luglio dalle 15,30 alle 18,30, invece, appuntamento con “Voci di donne – in cammino sulle tracce di Eva”, laboratorio di poesia creativa con il metodo Caviardage®: conduce Angela Morgese con la partecipazione di Francesca De Blasi. Per le quote di partecipazione e le prenotazioni: 02.6181293.


#FocusOn Sbandando 2019 – Finite le selezioni al Burnout Pub e stabilito chi sono i 12 semifinalisti, ora tutta la truppa del contest più famoso della Brianza capitanata dall'Ufficio Cultura del Comune di Seveso si sposta nelle piazze della Città. Per la prima serata delle semifinali di Sbandando 2019 sul palco dell'Oratorio San Carlo di Altopiano di Seveso si sfideranno i Six Riddles, i She Is Not Katherina, i Prima\vera Influence e i Magrathea. Lo spettacolo è assicurato. (leggi l’articolo)


#FocusOn Eventi per Bambini: Ad Omegna la fantasia è di casa: sul Lago d'Orta abitano da sempre anche i draghi. A fine settembre e inizio ottobre Omegna ospita un evento davvero straordinario, che ogni anno richiama migliaia di visitatori da tutta Italia: il lago dei Draghi. E' il più grande evento in Europa dedicato a queste fantastiche creature che ad Omegna si possono vedere dal vero, grazie ad un safari fotografico in motoscafo. (leggi l’articolo)


#FocusOn Gropparello: Ogni sabato sera, dall’1 giugno al 21 settembre 2019, i Notturni Stellati al Castello di Gropparello (PC), tra cene romantiche, banchetti in costume e visite guidate al calar del buio. (leggi l’articolo)


#FocusOn Pedala coi Lupi: Nella notte del 13 luglio a Besana in Brianza, è d’obbligo accendere i sensi e salire in sella alle biciclette, avventurarsi tra sentieri e scoprire le suggestioni di passaggi infuocati, sorprendenti effetti luminosi e sonori, nuovissimi e coloratissimi effetti speciali. Il tutto amplificato da ombre, suoni e silenzi della notte. (leggi l’articolo)


#FocusOn Leonardo 3D – È stata inaugurata settimana scorsa la mostra “Leonardo da Vinci 3D” che si svolge alla Fabbrica del Vapore di Milano: prodotta da Medartec e Comune di Milano, con la produzione artistica del pluripremiato studio fiorentino Art Media Studio (un team di architetti, creativi, registi e sviluppatori multimediali a cui piace unire le tecniche espositive con quelle teatrali, di comunicazione e di narrazione), la mostra è realizzata con il Patrocinio dell’Istituto di Calcolo e Reti ad Alte Prestazioni (ICAR) del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) ed in collaborazione con Fratelli Alinari, il più antico archivio fotografico al mondo. (leggi l’articolo)

Parco Nord Milano


Domenica 30 giugno Alla Cascina Centro Parco, domenica 30 giugno dalle 9.30, si può vivere un momento di relax nella cornice verde del Parco Nord Milano: tante attività per tutta la famiglia con lezioni di yoga, laboratori sensoriali a contatto con la natura, mostre, musica popolare, il ristoro del parco, banchetti con prodotti artigianali e altro ancora. Ecco il programma della giornata:

  • 9.30 - Yoga con My WB

  • 10.30-12-30 e 14.30-19.00 - Mostra Tropical Experience

  • dalle 10.30 – Asinelli in famiglia a cura di Ass. A Passo d’Asino

  • dalle 10.30 alle 12.30 - Come costruire 1 mq di benessere con le erbacee perenni - Laboratorio per adulti a cura di Ass. I Giardini del Benessere - 10 euro a persona

  • 11.00 - Vinyasa Yoga con Giada Lo Parrino

  • dalle 15.00 - Letture sotto il bagolaro e laboratori creativi a cura di AREA Parchi

  • dalle 15.00 alle 17.00 - laboratorio per bambini Quattro passi a occhi chiusi - Laboratorio in Area Didattica per bambini a cura di Ass. I Giardini del Benessere

  • 17.30 - Duo Strabella in concerto - Ingresso gratuito

Eventi del weekend dei Dintorni

Venerdì 28 giugno


Cesano Maderno – In occasione della Notte Bianca del 28 giugno e a seguire nel pomeriggio di sabato 29, si svolgerà l'iniziativa Sperimentiamo Volontariato, la Festa delle Associazioni di Cesano Maderno. Il cuore dell'evento sarà Palazzo Arese Borromeo, insieme a Piazza Esedra e all'Auditorium Disarò, dove sono previsti stand informativi, balli, musica, visite guidate, proiezioni, mostre e altro. Le attività inizieranno venerdì 28 giugno a partire dalle 20.30 fino a mezzanotte e riprenderanno sabato 29 nel pomeriggio a partire dalle ore 15.00.

L'evento è annullato in caso di pioggia. Per il programma, clicca qui


Desio – Dal 28 al 30 giugno 2019 al Parco Tittoni di Desio, si tiene il Tittoni Food Festival, il più grande festival legato al cibo della storia di Desio che propone street food da ogni parte d'Italia, food market con prodotti tipici, laboratori in villa, wine corner, birre artigianali, aree bimbi, concerti, area relax nel prato nell'area bocciofila. E poi due eventi particolari: sabato 29 giugno, Mani in pasta: con lo Chef Max Cairati, un laboratorio per imparare a fare la pizza con le proprie mani; e domenica 30 giugno, Non solo torte: sempre con lo Chef Max Cairati, un laboratorio per fare i dolci in maniera divertente. Per prenotazioni e informazioni: 335-6400996.


Limbiate – Torna anche quest’anno la grande Festa del Villaggio Giovi. Organizzata da Pro Loco e Associazione Giovi ’95, con il patrocinio del Comune di Limbiate e con la partecipazione degli esercizi commerciali limbiatesi aderenti a Progetto Commercio, la festa si svolgerà come di consueto in piazza Aldo Moro da venerdì 28 a domenica 30 giugno. Un programma ricco di eventi, mirato a consolidare l’identità territoriale della nostra città e promuovere l’incontro tra i cittadini di tutti i quartieri. La festa si aprirà venerdì 28 giugno alle 20 con il grande Raduno Country da tutta la provincia, accompagnato dalla musica del Dj-Set e dal cibo delle bancarelle di street food. Per info, clicca qui


Senago – Continua fino a domenica 30 giugno il Palio dei Rioni di Senago: ecco il programma per il fine settimana. Venerdì 28 giugno, a partire dalle 20, a Rione Castelletto, corsa con i tre mattoni, Uovo e cucchiaio, Gincana con occhi bendati, Tiro alla fune e 4° manche del Quizzone (Religioni e Filosofia); a Rione Volta, dalle 16, Corsa con la barella, Gara dell’Oca gigante, Tiro alla fune, Skeatboard, Corsa coi Trampoli, Gincana con la Botte e 5° manche del Quizzone (Storia e Geografia).


Varedo – Alla Villa Bagatti Valsecchi, dal 27 al 30 giugno si tiene Grecia in Villa, festival gastronomico al cui interno troverete la cucina tradizionale greca con specialità dolci e salate, bevande tipiche, musica e danze tipiche, eventi, servizi bar e ristorazione attivi tutto il giorno, anche con possibilità di asporto e take-away, area Bimbi con animazione, gonfiabile e giostrine. Ingresso libero.


Sabato 29 giugno


Besana Brianza – L'Associazione Culturale S.S. Pietro e Paolo organizza per sabato 29 giugno un serata all’insegna della musica e del divertimento con due appuntamenti: in via Cavour e in Piazza Casati, alle 20.30 baby dance con i più piccoli e, dalle 21, concerto-tributo a Vasco Rossi con la band BLASCOVER che ripropone le canzoni-mito del geniale provoca(u)tore emiliano. Ingresso libero.


Brugherio – Sabato 29 giugno dalle 16.30, torna in città la Notte Bianca, la grande festa organizzata dal Comune di Brugherio con il Distretto del Commercio locale e i commercianti brugheresi. La manifestazione, che negli anni si è arricchita di contenuti, è diventa un appuntamento atteso non solo dai residenti, ma anche dagli abitanti del circondario. Piazza Roma e le vie del centro saranno animate fino alle 3 del mattino con tante interessanti iniziative: animazione e eventi per adulti e bambini, un mercatino di hobbisti, street food in via Tre Re, musica e concerti dal vivo e performance di artisti di strada. Ad essere coinvolti saranno i seguenti punti della città che per l'occasione saranno chiusi al traffico: piazza Roma, via Vittorio Veneto, via Tre Re, via De Gasperi, via Italia, piazza Cesare Battisti e via Dante.


Cornate d’Adda – Sabato 29 giugno alle 21.30, a Villa Sandroni (via Manzoni 1 a Colnago), all’interno della Biblioteca Civica, AmAcademy presenta il concerto di musica rock FunketFusion del Dan Logoluso Trio. In apertura, il contributo musicale di Jacopo Passoni. Ingresso libero.


Lissone – Sabato 29 giugno alle 9.30, i genitori e tutti i bambini dell’asilo nido Tiglio, accompagnati dalle educatrici, si ritroveranno in Piazza IV Novembre per la sesta edizione della Biciclettata per le vie della città. Bambini, genitori e personale educativo indosseranno le consuete magliette che sponsorizzano l’evento, appositamente create dai bambini stessi con i genitori che contribuiranno a dare un tocco di colore alla manifestazione. A seguire, la cerimonia di consegna dei diplomi per i bambini che l’anno prossimo accederanno alle varie scuole materne della città, concludendo così il loro percorso educativo all’asilo nido.


Meda – L’associazione artistico-culturale Gli Amici dell’Arte organizza visite guidate gratuite alla Chiesa di San Vittore in Meda, annessa a Villa Traversi (piazza Vittorio Veneto), tutte le ultime domeniche del mese.


Muggiò – Settimana scorsa nel Parco di Villa Casati ha preso il via la tradizionale rassegna estiva Sere d’Estate a Muggiò, che vede in programma 28 serate di eventi con cabaret, concerti live e musica da ballo. Sabato 29 giugno dalle 21, serata dedicata al liscio con il maestro Filippo Vita; domenica 30 giugno, invece, serata latino con il dj Leon. inizio spettacoli alle 21 con ingresso libero.


Nova Milanese – Questo fine settimana, sabato 29 e domenica 30 giugno si tiene NovaBeerFest, due giorni interamente dedicati al mondo della birra artigianale italiana ed internazionale; in Piazza Marconi, il primo festival della Birra Artigianale nella bassa Brianza, un'occasione speciale per incontrare direttamente i protagonisti del settore e degustare le numerose birre alla spina. Gli orari: sabato dalle 12 alle 02 e domenica dalle 12 a mezzanotte. Partecipazione libera.


Nova Milanese – A Villa Vertua Masolo (Via Giuseppe Garibaldi, 1), sabato 29 giugno alle 18, va in scena “Languide Carezze, amori e sospiri nel seicento musicale”, concerto di musica barocca e rinascimentale con Ensemble Musicis Flores. Suoneranno: Anna Rita Pili (voce), Angela Carta (flauti), Sofia Ferri (tiorba), Paola Barbieri (cembalo), Francesco Schiro (liuto), Marco Banducci (arciliuto e chitarra barocca) su musiche di G. Frescobaldi, A. Falconieri, C. Monteverdi, T. Merula. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.


Vimercate – Sabato 29 luglio a Vimercate si tengono due importanti manifestazioni, la Notte della Musica e la Notte di Sport. Per la prima, dalle 19.30 alle 24 suoni, voci e melodie invaderanno vie, piazze e corti dei centri storici di Vimercate e Oreno con concerti, performance artistiche site specific, danze e musica mobile. La seconda manifestazione, invece, propone dalle 16 (in piazza Marconi, piazza del Linificio, largo Europa, parco Sottocasa) tornei ed eventi sportivi: la BlueSmile Run (corsa podistica), calcetto, calcio tennis, basket, beach volley, sport da contatto, parkour, bike&skating, rugby, dance, thai chi, yoga e molto altro ancora. Tutte le info su www.nottedisport.it


Domenica 30 giugno


Bollate – Domenica 30 giugno, dalle 11 alle 13, a Villa Arconati è possibile visitare Leonardo e l’acqua - I Navigli oggi, incontro dedicato agli studio del genio vinciano che fece diversi studi idrici per la città di Milano. A cura di Edo Bricchetti, fra i fondatori dell’archeologia industriale in Italia: “Società Italiana per l’Archeologia Industriale”.


Bollate – Domenica 30 Giugno dalle 11 alle 19, la splendida Limonaia, punto d'accesso al giardino storico di Villa Arconati, sarà la cornice esclusiva per la prima edizione della Fiera del Vinile: 15 espositori selezionati che saranno in grado di soddisfare tutti i gusti, dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato, dal maniaco di vintage, a chi è sempre in cerca di buoni affari. Per tutti gli appassionati di musica. Ingresso libero alla Fiera dopo aver acquistato il biglietto d'ingresso giornaliero alla Villa e ai giardini.


Cesano Maderno – La rassegna estiva proposta dalle compagnie teatrali amatoriali cesanesi in ricordo di Gianni Borsa giunge quest'anno alla 5^ edizione: domenica 30 giugno alle 21, la Compagnia teatrale Il Sottobosco, con la collaborazione della scuola di ballo Centro studi danze Icaco, propone Ammazzacaffè, spettacolo di sketch e coreografie in allegria per la regia di Elio Caldarelli. Per info e prenotazioni: 347-157212.


Cogliate – Domenica 30 giugno a Cogliate si disputa il Trofeo XC Kids Pistino Cogliate - 5° Prova Valle Varesine Kids 2019, iniziativa sportiva volta a promuovere la MTB in ambito giovanile. Ritrovo alle 8 presso Centro sportivo di via Montello, organizzato da Team MTB Cogliate.


#BAMBINI Milano – All’interno del contenitore per bambini Kids di HangarBicocca (un progetto che consente alle famiglie e ai ragazzi di avvicinarsi all’arte contemporanea), domenica 30 giugno 2019 alle 10.45, “Giochi di linee”, dove spirati dalle opere di Sheela Gowda, ispirati dalle opere dell’artista, divertiamoci insieme a sperimentare nuove forme a partire da semplici linee. Alle 16, “Prossima fermata - Street Art” (per bambini dagli 11 ai 14 anni): su due pareti esterne di Pirelli HangarBicocca, gli street artist OSGEMEOS hanno creato un murales dai colori vivaci e brillanti che rappresenta un vagone metropolitano. Viaggiamo con la nostra fantasia e divertiamoci a creare, attraverso la tecnica dello stencil, nuove mete e fantastici personaggi. Per prenotazioni, clicca qui.


Nova Milanese – Per la rassegna Nova Gospel - Summer Festival, domenica 30 giugno 2019 alle 21 tornano i Rejoice Gospel Choir nella splendida cornice di Villa Vertua Masolo e con loro un'ospite d'eccezione Joyce E. Yuille. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà in Auditorium Comunale (Piazza Gio.I.A). Ingresso gratuito.


Senago – Si chiude domenica 30 giugno il Palio dei Rioni di Senago: ecco il programma per il fine settimana. A partire dalle 14, all’Oratorio Senato (via Repubblica 7), ultimi giochi per divertirsi tutti insieme: Divora spaghetti, Corsa coi sacchi, Scoppia Palloncino, Palla Avvelenata, T-shirt Sfuggente, Tiro alla fune (le finali), 6° manche del Quizzone (Letteratura, Politica e Matematica), Calcetto Umano. Al termine delle gare, premiazione del rione vincitore.


Seregno – SEREgno d’Estate è l’articolato cartellone che il Comune di Seregno propone per le serate estive in città. Il cartellone si compone di una rassegna cinematografica (promossa da Cooperativa Controluce), da una rassegna di musica Jazz (promossa da Circolo San Giuseppe e da Paper Moon Jazz Club), da tre concerti e da una serata dance “Silent”. Domenica 30 giugno alle 21 in Piazza Risorgimento, A material band - L’inv(f)erno di Zappa, divertente rivisitazione in chiave jazz di alcune delle più significative composizioni di Frank Zappa proposte da una band di dodici strumentisti.


Usmate Velate – Notte Bianca a Usmate Velate: a partire dal tardo pomeriggio e per tutta la notte, sabato 29 e domenica 30 giugno si svolgono le Notti Bianche di Usmate Velate: la prima notte (tra corso Italia, via Roma, via Cavoir, via Casati, piazza Pertini), vede un programma fitto tra musica live, djset, spettacoli, esibizioni di danza, mercatino degli hobbysti, esibizione di ballo country, streetfood ed esercizi commerciali aperti. Domenica, invece, presso il Centro sportivo di via Luini, dalle 18.30 streetfood, alle 22 lo spettacolo di Fontane Danzanti e alle 23 gran finale con lo spettacolo pirotecnico. Partecipazione libera e gratuita.


Nelle prossime settimane


#BAMBINI Sesto San Giovanni – A Villa Zorn (via Cesare da Sesto), martedì 2 luglio alle 18.30, appuntamento per tutti i bambi con Fuori Binario, un viaggio nella fantasia condotto da due clown, autentici portatori sani d'immaginazione e gioco, in stretto legame con il mondo infantile. Con questo spettacolo Alessandro Larocca e Andrea Ruberti, in arte iFratelliCaproni, hanno voluto mantenere fede alla loro tradizione artistica maturata in oltre vent’anni di attività teatrale, portando avanti con passione le arti intramontabili del mimo e del clown. Lo spettacolo si terrà presso Caffè danzante (ex Pino Argentato), ma si sposterà in caso di maltempo presso lo Spazio Contemporaneo Carlo Talamucci - Villa Visconti d'Aragona (Via Dante 6). Ingresso libero e gratuito.


Cologno Monzese – Da mercoledì 3 luglio, lo spazio antistante Villa Casati si trasformerà in un'arena estiva per la rassegna di grandi classici del cinema con la rassegna Cinema in Villa 2019 - Classici sotto le stelle: gli appuntamenti di luglio sotto le stelle sono il mercoledì sera alle 21:30. Ecco il programma: 3 luglio, LA CARICA DEI 101 - Film d'animazione della Disney Studios; 10 luglio, FLASHDANCE - Film di Adrian Lyne; 17 luglio, MONSTER & CO. - Film d'animazione della Pixar Animation; 24 luglio, GREASE - Film di Randal Kleiser.


Sesto San Giovanni – Il 20 luglio del 1969 l'Uomo compiva quello che è stato definito "un piccolo passo per un uomo, un grande balzo per l'umanità", conquistando la Luna con gli astronauti americani Neil Armstrong e Buzz Aldrin. A 50 anni da questo evento storico è arrivato il momento di tornare sulla Luna. Allo Spazio MIL dal 4 al 28 luglio 2019 c'è Oltre la Terra, un percorso espositivo di 1500 mq per scoprire i segreti dell'Apollo 11, della Luna e dello Spazio in un'esperienza galattica reale e virtuale. (leggi l’articolo)


Cormano – Al via la decima edizione della “Festa del pesce e dei Pescatori" organizzata dell’Associazione Barbo, che quest’anno festeggia il decennale. L’edizione 2019, in programma dal 5 al 7 luglio, si articolerà in quattro serate in cui verranno premiati gli atleti che si sono particolarmente distinti nell’attività giovanile e nei vari campionati. Accanto all’attività sociale sarà allestito uno stand gastronomico, nel quale spicca il pesce fresco (anche se si potranno trovare grigliate di carne, taglieri e primi piatti), per allietare la cittadinanza. (leggi l’articolo)


Sesto San Giovanni – Venerdì 5 luglio dalle 16 alle 23, appuntamento con la Festa d'Estate: allo Spazio Arte di via Maestri del Lavoro 10, una festa in cui bambini e adulti potranno trovare giochi, pesca, bancarelle, karaoke e food and drink. Partecipazione gratuita su prenotazione: 349.5028953.


Usmate Velate – Dal 5 al 14 luglio nel Parco di Villa Scaccabarozzi a Usmate Velate (via Cottolengo 20), si svolge la quarta edizione di ParcoScenico, rassegna estiva di spettacoli nel parco. Per tutte le info e la programmazione, clicca qui.


Arcore – Per la rassegna Suoni Mobili, sabato 6 luglio 2019 dalle 19.30 presso Villa Borromeo d'Adda (largo Vela 1), appuntamento con Sogno di una Notte, serata dedicata interamente al tango. Partecipazione libera.

Cogliate – Ultimo incontro del Gruppo di Lettura della Biblioteca prima delle vacanze: martedì 9 luglio alle 21, appuntamento con il romanzo "L'Avversario" dello scrittore francese Emmanuel Carrère, presso la Biblioteca Civica di Cogliate (via Rimembranze 15).


Desio – Silent Wifi Concert al Parco Tittoni (Via Cavalieri di Vittorio Veneto 2), un concerto suggestivo, in wifi e in cuffia, durante il quale potrete vagare avvolti da visioni oniriche nel parco monumentale di Parco Tittoni e Villa Tittoni. Domenica 14 luglio 2019 dalle 18 alle 01.

Eventi nel Nord Milano e Dintorni

#SpecialeSposi2019 #eventiperfamiglienordmilano #eventiperfamiglieNordMilano #eventiperbambiniBrianza #eventiperfamiglienordmilano #eventiperbambinieragazzi #eventiperfamiglie #eventiCiniselloBalsamo #eventiculturalinordmilano #eventiaMuggiò #eventinordmilano #eventiBrianza #EventiCiniselloBalsamo #EventiBovisioMasciago #eventiBollate #eventiparconordmilano #eventiCernuscosulNaviglio #eventiPadernoDugnano #eventiCormano #eventiColognoMonzese #eventiCusanoMilanino #eventiNovaMilanese #eventiBrugherio #eventiBresso #eventiSestoSanGiovanni #eventiSeveso #eventiSegrate #eventiSeregno #eventiMilano #eventimuggiò #eventiNovateMilanese #COampNMORegalanoCultura #FocusOn #FocusOnCinisello #FocusOnBambini #CastellodiGropparello #FocusOnViaggi #FocusOnCinemaRondinella #FocusOnFonazioneCinetecaItaliana #FocusOnMIC #FocusonMostraRealBodies #StagioneteatralePIME #SteLoViaggilastminute #storiadellanatomia #TeatroPime #TeatroPimeMilano #weekendCinisello #weekendnordmilano #weekendNordmilano #weekendperbambini #GiornatadellaMemoria #bigliettiomaggio #spettacoliteatrali #CircoloAMIS #FocusOnCircoloAmis #BurnoutPubampGrill #FocusOnCenaconDelitto #viaggiosumisura #FocusOnAreaMetropolis20 #ciclodiincontri #cosavedereaCiniselloBalsamo #eventiculturaliCinisello #eventidelweekendnordmilano #eventidelweekend #cosavederenelnordMilano

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle