• Stefania Gaia Paltrinieri

Weekend nei Dintorni del Nord Milano: 1 e 2 febbraio 2020

Continua il nostro viaggio negli eventi dei dintorni del nord milano ed eventi Brianza con l’articolo che fotografa gli eventi del weekend nord milano e quelli dei prossimi giorni presentando eventi, sagre, feste e cosa vedere nel nord Milano e Brianza. Qui di seguito, abbiamo raggruppato i nostri #FocusOn (letteralmente “concentrarsi su”) dedicati ai nostri amici e colleghi.


Weekend nei Dintorni del Nord Milano: 1 e 2 febbraio 2020

#FocusOn LABORATORIO DI TEATRO – A Sesto San Giovanni, presso la Casa Delle Associazioni (Piazza Oldrini), si tiene il ciclo di incontri intitolato La Maschera e il Ruolo: immagine e rappresentazione di sé in teatro e nel quotidiano. Dieci incontri proporranno un percorso suddiviso in una prima parte teorica e un laboratorio pratico. Chiunque sia interessato, anche solo per curiosità, può partecipare senza impegno scrivendo a info.opuspersonae@gmail.com (leggi l’articolo)


#FocusOn LIBRI – Mondadori Bookstore di Cinisello Balsamo propone una serie di incontri di notevole interesse. Domenica 16 febbraio alle 15 all’interno dei suoi spazi in via Frova 3, si terrà il secondo incontro con Laura Morano, dove si creeranno Mandala sulle note delle Campane Tibetane; un momento di totale relax e creatività. Il terzo e ultimo incontro, dove ci sarà la lettura di alcuni brani sempre sulle note delle Campane Tibetane, si terrà domenica 1° marzo alle 15. Per info e iscrizioni: 3402293909 oppure direttamente in libreria.


#FocusOn VENDITA E ACQUISTO IMMOBILI – Per l’acquisto della casa, De Fenza Immobiliare pensa ai suoi clienti creando L’Angolo del Credito, un consulente che li aiuta nella pianificazione finanziaria. Gli incontri si tengono una volta al mese presso l'ufficio di via XXV Aprile 51. (Leggi anche l’articolo)


#FocusOn BAMBINI – Al Bicocca Village di Milano, il primo show interattivo di robot e tecnologie moderne: si tratta della Città dei Robot, un evento unico nel suo genere con tecnologie proiettate al futuro e robotica ad intelligenza artificiale con la quale è possibile comunicare ed interagire e che sarà aperta al pubblico fino al 9 febbraio 2020. (leggi l’articolo)


Leggi anche: Eventi nel Nord Milano: 1 e 2 febbraio 2020, cosa fare nel weekend


Eventi del weekend dei Dintorni

– Venerdì 31 gennaio

Bollate – Venerdì 31 gennaio alle 21, nell’ambito della Stagione del Teatro LaBolla, riprende il ciclo di incontri Esplorando la MUSICA, percorso divulgativo dedicato all’opera e alla musica, in collaborazione con l’Accademia Teatro alla Scala di Milano. Venerdì 31 gennaio si riprende con l’appuntamento LUDWIG VAN: il Titano della musica - Per i 250 anni dalla nascita di Ludwig van Beethoven. Non solo la storia di un genio, ma prima di tutto la storia di un uomo: un uomo capace di superare se stesso, il proprio destino, capace di librarsi in alto sulla Storia e continuare, ancora oggi, a rimanere lassù. Gli incontri si svolgono nel Foyer del Teatro LaBolla, sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.


Casatenovo – Presso l’Oratorio di Rogoredo (via San Gaetano 60) a Casatenovo, venerdì 31 gennaio alle 20.45 si tiene Un soffio di primavera: i Giovani e La Politica, un incontro moderato dal Dottor Filippo Galbiati e i cui relatori sono il Dr. Lorenzo Citterio e il Dr. Francesco Sironi. Per info e costi, clicca qui.


Gessate – Nell'ambito delle serate del venerdì dedicate ad incontri sulla pittura e sulla fotografia, a cura del Gruppo Artisti Gessatesi Il Gelso, Alessandro Rizzitano illustrerà un aspetto importante della storia della fotografia: Le Donne Fotografe. Appuntamento a venerdì 31 gennaio alle 21 in Sala Consiliare Falcone e Borsellino (Via Badia 57). Ingresso libero.


Lesmo – Proseguono gli appuntamenti con i pomeriggi culturali. Fino al 21 febbraio 2020 il Prof. Emilio Brambilla approfondirà le figure di Carlo e Federico Borromeo, cardinali milanesi. Venerdì 31 gennaio dalle 15 alle 17 presso la Sala Consiliare del Comune di Lesmo, si tiene l’incontro su Carlo Borromeo Arcivescovo di Milano nell'applicazione dei dettami del Concilio. Info e costi, presso la Biblioteca Civica di Lesmo.


Vimercate – Continua fino al 14 aprile al MUST Museo del territorio (via Vittorio Emanuele II 53), Contessa E Astronauta - Ritratti femminili da Mosé Bianchi a Joan Jonas, mostra con 45 opere che raccontano donne e artiste attraverso i linguaggi dell’arte tra pittura, fotografia e video-installazione. L’esposizione è a cura di Martina Corgnati. Orari d’apertura: ven, sab e dom 10-13 e 15-19. Per info, prenotazione e costi: 0396659488 - info@museomust.it


Senago – Parliamo Di Diabete è la conferenza di presentazione che si terrà giovedì 30 gennaio 2020 dalle 18 alle 20 presso la Sala Conferenze Villa Sioli (via S. Bernardo 7) moderata da Michele Carruba, Presidente Comitato Esecutivo Milano Cities Changing Diabetes, volta a conoscere meglio il diabete e i progetti in essere sul tema. Per il dettaglio del programma, clicca qui. Ingresso gratuito.


#MUSICA Pioltello – Nell'ambito della Rassegna Musicale Viva la Musica, l'Amministrazione Comunale presenta questa iniziativa alla Cittadinanza con la Direzione Artistica e l'organizzazione a cura dell'Associazione Quattrocentoquaranta gestore del Civico Istituto Musicale G.Puccini. Venerdì 31 gennaio alle 21 presso la Chiesa Beata Vergine Assunta in Seggiano (via del Santuario, 4), appuntamento con il concerto Il Violino e l'orchestra d'archi su musiche di A. Vivaldi e J.S.Bach. Violini solisti: Fatlinda Thaci e Francesco Borali. Orchestra Metropolitan. Ingresso libero.


– Sabato 1 febbraio


Besana Brianza – Sabato 1° febbraio 2020 alle 15.30 presso la sala Conferenze di Villa Filippini (Via Viarana 14), presentazione del libro Pietro Pacciarini, un Eroe Dimenticato Del ’48, a cura dell’autore Enrico Elli, voce recitante Aide Bosio. In questo breve recital a due voci gli straordinari e gloriosi eventi delle 5 giornate di Milano del 1848, così come l’infelice esito della Prima Guerra d’Indipendenza dello stesso anno, rivivono attraverso le vicende umane dello sconosciuto volontario Pietro Pacciarini.


Giussano – Domenica scorsa si è svolto il tradizionale corteo Giubiana 2020 di Giussano medievale. I prossimi appuntamenti con I roghi delle Giubiane si terranno anche giovedì 30 gennaio alle 21.00 a Paina, giovedì 30 gennaio alle 20.30 a Robbiano, sabato 1° febbraio alle 21 al Laghetto, sabato 1° febbraio alle 20.30 a Birone e domenica 2 febbraio alle 17.30 in Via Adige 20, Giubiana Aido. Partecipazione libera e gratuita.


Limbiate – Sono passati 100 anni da quando, per la prima volta, il tram è arrivato al suo capolinea storico: Limbiate Ospedale. Per celebrare questo importante anniversario, sabato 1° febbraio alle 10 alla fermata di via Monte Bianco (fronte Municipio) arriverà la locomotiva storica Reggio Emilia n. 92. Sarà l’occasione per condividere insieme i ricordi legati al mezzo che accompagna i limbiatesi da un secolo e festeggiarlo insieme. Ingresso libero.


Meda – Nuovo appuntamento con la Rassegna Teatrale delle compagnie amatoriali medesi: sabato 1° febbraio alle 21 presso l’auditorium San Giacomo (via Cialdini 138), va in scena Fools di Neil Simon della compagnia teatrale I Senza Tetto; una commedia che riprende un racconto popolare russo. Simon indaga quel confine sottilissimo tra l’ilarità delle situazioni e il dramma dei singoli personaggi. Ingresso libero.


Meda – Il Palameda (Via Udine 1) ospita anche quest’anno la Preliminary Rounds Champions League 2020 di Basket in carrozzina con la partecipazione della Briantea84 onlus, squadra di casa. L’evento vede la consolidata collaborazione, nello staff organizzativo, degli studenti del Centro di Formazione Professionale G. Terragni di Meda attraverso il progetto Champions League: Dentro l’organizzazione di un evento sportivo. Inoltre saranno attive le relazioni con Io Tifo Positivo della Comunità Nuova di Don Egidio Rigoldi e FOM Fondazione Oratori Milanesi. L’iniziativa si tiene da venerdì 31 gennaio (dalle 8 di mattina) a sabato 1° febbraio alle 21. Ingresso libero e gratuito.


Villasanta – Sabato 1° febbraio 2020 alle 10.30 in Piazzetta S. Alessandro, cerimonia per la posa della pietra d'inciampo in ricordo del concittadino Alessandro Varisco. Partecipazione libera.


Vimercate – Si chiude sabato 1° febbraio presso la Galleria Biblioteca Civica della Biblioteca Civica L'Occhio Su Kimutwa, mostra fotografica sull'Africa con fotografie di Gabriele Sgnaolin. L’esposizione è visitabile durante gli orari di apertura della biblioteca. Per info: 0396659281.


– Domenica 2 febbraio


#BAMBINI #TEATRO Bovisio Masciago – Una domenica a teatro alla Campanella (Piazza Anselmo IV), pensata per i più piccoli. Uno spettacolo divertente per stuzzicare la fantasia e per consentire a tutta la famiglia di accomodarsi in platea per un momento un po' diverso dalla solita routine. Domenica 2 febbraio, è in programma In viaggio verso Oz, un musical in due atti proposto dall'Accademia teatrale Fantateatro. Per Info e costi, clicca qui.


#MUSICA Brugherio – Domenica 2 febbraio alle 17 nella sede della Scuola di Musica Luigi Piseri (via XXV Aprile 61), appuntamento di particolare interesse con il seminario Pulcinella di Igor Stravinskij a cura della professoressa Chiara Granata, da anni docente di Storia della Musica presso la Piseri e ideatrice di numerose iniziative di promozione della cultura musicale sul territorio. Si apre così una nuova pagina della collaborazione fra Arci Primavera Brugherio e Scuola di Musica Luigi Piseri. Il seminario, rispetto al programma presentato nel concerto dell'8 febbraio, sarà incentrato esclusivamente sul balletto Pulcinella di Igor Stravinsky (da cui è tratta l'omonima suite per orchestra) vista la ricchezza contenutistica della proposta. Ingresso libero.


Giussano – Domenica 2 febbraio si terrà la 38^ Camminata a Robbiano di Giussano - 28° trofeo Mario Villa, manifestazione podistica a passo libero aperta a tutti su un percorso di 8- 15- 25 Km. Partenza libera dalle 7.45 alle 10 per i percorsi di 8 e 15 km. Per il percorso di 25 km partenza dalle 7.45 sino alle 9. Per info, clicca qui.


Lentate sul Seveso – Domenica 2 febbraio a Lentate sul Seveso si commemora il Giorno del Ricordo, istituito con Legge n.92/2004, per conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli Italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell'esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale. Nella Sala Mauri di Via Garibaldi 28, dalle 10.30 alle 12 esposizione di libri a tema. Ingresso libro.


Seveso – Per il Giorno della Memoria 2020 il Comune di Seveso ha organizzato una serata dal titolo La prigionia nei campi di internamento e il ritorno a Seveso di Angelo Gariboldi e dei fratelli Domenico ed Ettore Gorla. L'evento si terrà domenica 2 febbraio 2020 alle 21, presso la Fondazione Lombardia per l'Ambiente (Largo 10 Luglio 1976, n. 1 - Seveso). Interverranno alla serata, a ingresso libero, il prof. Francesco Mandarano, Andrea Gariboldi e Luca Gorla.

Nelle prossime settimane


Lesmo – Diversi gli eventi organizzati dall'Unione Prime Terre di Brianza in collaborazione con il Comune di Correzzana in occasione della Giornata della Memoria:

martedì 4 febbraio alle 20.30 presso il Centro Polifunzionale di via Da Vinci (Correzzana) verrà proiettato il docufilm #Anne Frank. Vite parallele, per la regia di Sabina Fedeli e Anna Migotto, con Helen Mirren, Martina Gatti, Arianna Szöréni, Sarah Lichtszesin-Montard, Helga Weiss. Seguirà un incontro con l'autrice Sabina Fedeli.


#BAMBINI Cinisello Balsamo – Giovedì 6 febbraio alle 17 presso il Fuori Pertini Sant’Eusebio, si terrà il primo appuntamento del laboratorio artistico dal titolo Creiamo un mandala. Il laboratorio, per bambini e bambine dai 6 ai 10 anni, si articolerà in tre diversi momenti: una lettura animata di un testo per bambini riguardo i mandala e la loro origine; la scoperta del magico mondo del mandala come simbolo spirituale, partendo dalla storia e dalla tradizione; infine verrà realizzato un mandala morbido personalizzato con la lana colorata. Vi aspettiamo per vivere insieme un’esperienza di gioco, crescita artistica e armonia. Materiali: gomitoli di lana colorati, cartone riciclato da utilizzare come base, forbici, ago di plastica per bambini. La durata complessiva del laboratorio è di circa 90 minuti. Info e iscrizione obbligatoria: fuoripertini@gmail.com


#GIORNATAdellaMEMORIA Besana Brianza – Giovedì 6 febbraio 2020 alle 21, nell’ambito dell’edizione 2020 dei Percorsi nella Memoria (rassegna promossa dal Consorzio Brianteo Villa Greppi in occasione del Giorno della Memoria e che quest’anno ha come tema La scelta dei Giusti), nella Sala conferenze di Villa Filippini, si tiene l’incontro con Gabriele Nissim, autore de Il Bene Possibile. Essere Giusti nel proprio Tempo (Utet). Saggista e scrittore, Gabriele Nissim è fondatore e presidente di Gariwo, la onlus che si occupa della ricerca delle figure esemplari dei Giusti e della loro divulgazione. In questo volume, l’autore raccoglie una serie di storie e mostra come l’esercizio del pensiero, della capacità critica e dell’empatia siano condizioni necessarie e sufficienti non soltanto per dirci umani, ma per restarlo nei momenti più difficili. Ingresso libero.


#BAMBINI Cormano – Per i Giove-Bì alla Bì La Fabbrica del Gioco e delle Arti (via Gianni Rodari), giovedì 6 febbraio dalle 17 alle 18.30, si tiene La signorina Mezzopunto, lettura ad alta voce con laboratorio creativo per bambini da 4 anni a 8 anni accompagnati da un adulto. Ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria: 02 66304145, dal martedì al sabato dalle 14.30 alle 18.30.


#ARTE Ceriano Laghetto – Da giovedì 6 febbraio a giovedì 30 aprile, il comune di Ceriano Laghetto presenta il Primo Corso fi Pittura Iperrealista condotto dal Maestro Alfonso Restivo, in collaborazione con l'Associazione Ceriano in Festa. Quattro lezioni ogni giovedì dalle 17.30 alle 20.00 presso la Sala Polivalente del Palazzo Municipale. Per info, costi ed iscrizioni: 02.96661327 - cultura@ceriano-laghetto.org


Cinisello Balsamo – Sono circa trenta le parrocchie, i Comuni, coordinamenti per la Pace e associazioni, che per l’area Nord Est del milanese hanno aderito all’edizione 2020 dei Dialoghi di Pace, organizzata dalla zona pastorale 7 della Diocesi di Milano. L’appuntamento è per venerdì 7 febbraio alle 20.45 presso la Chiesa S. Pio X a Cinisello Balsamo (via Marconi 129). Qui si terrà una lettura animata, momento di preghiera interreligiosa e di riflessione laica, dal titolo: La pace come cammino di speranza: dialogo, riconciliazione e conversione ecologica, che prende spunto direttamente del messaggio che papa Francesco ha proferito in occasione della 53ª Giornata Mondiale della Pace.


Cologno Monzese – La mostra personale dell'artista Sergio Dordoni dal titolo Luci e Colori sarà allestita presso la Sala Mostre R. Crippa di Villa Casati da venerdì 7 a domenica 9 febbraio. Luci e Colori è un'esposizione composta da lavori, eseguiti con le tecniche dell'olio e dell'acrilico su tela e su sughero, rappresentanti nature morte, paesaggi cari all'artista, auto d'epoca, figure femminili, secondo il suo modo di vedere, artistico e virtuale. Ingresso libero.


Paderno Dugnano – All’interno dell’iniziativa Omaggio a Emilio De Marchi, Il gran lombardo, venerdì 7 febbraio alle 21 presso l’Auditorium Tilane (p.zza Della Divina Commedia, 3/5), si tiene la conferenza Alla scoperta di Emilio De Marchi. L'uomo Emilio De Marchi raccontato attraverso lo scambio epistolare con la moglie, a cura della dott.ssa Nicoletta Trotta, responsabile del Centro manoscritti Autori Moderni e Contemporanei dell'Università di Pavia. Presentazione restauro della tomba De Marchi, a cura della dott.ssa Virna Fanton. Lettura di brani di De Marchi in dialetto milanese a cura di Alberto Manzoni, docente dell'Ics "De Marchi" e presidente dell'Associazione "Fera de Dugnan". Conduce la serata Luciano Bissoli, presidente Associazione La Compagnia del Pilastrello. Ingresso libero.


Arcore – Nella Sala del Camino (L.go V. Vela 1), venerdì 7 febbraio alle 17.30 si tiene l’incontro con Cristina Obber che presenta il suo libro L'altra parte di me. Ingresso libero.


Cinisello Balsamo – In occasione del centenario della morte del grande pittore (1920-2020), Michele Crestacci mette in scena Modigliani, uno spettacolo esplora, con uno stile comico, la vita e le passioni di Amedeo Modigliani, «figura importante e controversa che ha segnato la pittura del Novecento, ma quasi dimenticata dalla città che gli ha donato i natali – la sfacciata, pigra, allegra Livorno» (fermataspettacolo.it). Il testo di Modigliani è un intenso e onirico ritratto dell’uomo, del pittore, del padre. Attraverso una irriverente, stralunata e comica spola tra Livorno e Parigi, tra il passato e il presente, lo spettacolo costituisce uno sguardo amaro sulla Provincia che non riconobbe il suo genio. Una Provincia solare e bella, drammaticamente conservatrice, ostile al rinnovamento e irragionevolmente orgogliosa delle proprie debolezze. Una Provincia che attraverso la storia di Modigliani si racconta e racconta un uomo timido, la sua ironia, la sua generosità, il suo esilio. A cura di Aia Taumastica. Per info, costi e prenotazioni: 02-89071170 - aiataumastica@gmail.com


Gessate – Sabato 8 febbraio 2020 alle 20.30, presso il Cineteatro S. Giovanni Bosco (piazza Roma 4), va in scena Non ti pago, spettacolo teatrale in tre atti di Eduardo De Filippo a cura della compagnia I Commedianti. Adattamento e regia di Antonio Francesca. Per info e costi: 338-3244490.


Nova Milanese – Si chiude sabato 8 febbraio Giandante. X - Opere degli anni '30 e '40, una mostra che si snoda nelle Sale d'Onore di Villa Venino a cura di Emanuele Gregolin. L’8 febbraio alle 17, è previsto anche l’incontro La Memoria come Resistenza - 1939 - 1945, Giandante.X tra campi di concentramento e confino. Giandante X è lo pseudonimo di Dante Pescò (Milano, 1899-1984), pittore, scultore, illustratore, anarchico, antifascista e partigiano italiano. Firmava le sue opere come Giandante, modifica di "eterno viandante" come amava farsi chiamare. Gli orari di apertura: da lunedì a venerdì, dalle 16 alle 19; sabato e domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.


#GIORNOdelRICORDO Cologno Monzese – Il Comune di Cologno Monzese in occasione del Giorno del Ricordo (10 febbraio) dedica una rassegna di appuntamenti: domenica 9 febbraio alle 16.30 presso la Sala Pertini di Villa Casati (Via Mazzini 9), va in scena C'è un posto dove vorrei ritornare, lettura teatrale liberamente ispirata alle testimonianze di militari ed esuli italiani vittime dell'esodo e delle foibe, a cura degli studenti dell’Istituto di Studi Superiore Leonardo da Vinci di Cologno Monzese. Seguirà la testimonianza di Piero Tarticchio, esule e figlio di infoibati. Partecipazione libera e gratuita.


#BAMBINI Pioltello – Ispirato al racconto di L. Sepulveda Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare, domenica 9 febbraio alle 15.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Pioltello (P.zza dei Popoli) va in scena La Gabbianella e il Gatto, uno spettacolo che racconta di una particolare amicizia, capace di superare i confini. Età consigliata dai 3 ai 10 anni. Per info e costi, clicca qui.


Gessate – Il Forum Giovani organizza per lunedì 10 febbraio 2020 Visita al Binario 21, luogo di partenza dei treni verso i campi di concentramento durante il regime nazista. L’appuntamento, indirizzato a bambini e ragazzi dai 12 ai 19 anni, prevede l’iscrizione obbligatoria mandando un messaggio al numero 348-8202417 (a cui si potranno chiedere ulteriori informazioni) entro e non oltre il 6 febbraio. Partecipazione libera e gratuita.


#GIORNATAdellaMEMORIA Desio – All’interno delle commemorazioni della Giornata della Memoria, fino a martedì 11 febbraio si svolge, nella Sala Carlo Levi (Via Gramsci), Punti di Luce - Essere una Donna nella Shoah, una mostra gentilmente concessa dalla Dirigenza dott.ssa Mariella Rauseo del Liceo E. Majorana di Desio e verrà guidata dagli studenti con la collaborazione dei docenti.


Arcore – Nella sala consiliare della Biblioteca Civica (via Gorizia 20), Benedetta Tobagi presenta il suo ultimo lavoro dal titolo Piazza Fontana: il processo impossibile, edito da Einaudi. Appuntamento a venerdì 14 febbraio alle 20.45 con la partecipazione di Francesco Monza che introduce e modera. Ingresso gratuito.


#BAMBINI Senago – Anche il 2020 sarà un anno animato dal Girotondo di Storie, la rassegna di spettacoli per i più piccoli. Sabato 22 febbraio alle 10.30 e alle 15, presso la sede della Biblioteca (via Don Rocca n. 17/19), va in scena Radio Pepinita! la rapa, la terra, la pace, la guerra. Partecipazione gratuita e prenotazione obbligatoria: 0299083329 - biblioteca.senago@csbno.net


#BAMBINI #TEATRO Misinto (MB) – Appuntamento per i più piccoli: la biblioteca comunale invita i bambini a teatro con I Tre Porcellini – Il Musical. Domenica 23 febbraio alle 16, presso il Teatro Giuditta Pasta di Saronno (Via I Maggio, 5), arriva il Musical Curvy dedicato alla famosa fiaba, perfetto per tutta la famiglia. Questa nuova versione è piena di canzoni orecchiabili, rime intelligenti e fascino giocoso, ma offre anche spunti molto intelligenti sui temi della casa e della famiglia. Per info, prenotazioni e costi, rivolgersi alla Biblioteca di Misinto.


Segrate – Il Comune e il Circolo Culturale Arciallegri lancia il concorso Happy Voices - Tributo a Lucio Battisti. La partecipazione è aperta a tutti, con precedenza ai segratesi. Coloro che intendo partecipare dovranno sostenere prima un provino e le scuole di canto con massimo 3 partecipanti che invece accederanno direttamente alla gara. Il casting si terrà entro il 25 febbraio 2020. Si potranno portare fino a un massimo di tre canzoni esclusivamente di Battisti. Le iscrizioni si chiudono il 15 febbraio 2020 e occorre inviare la propria adesione all’indirizzo paolofederici@paolofederici.it o chiamando il 328 2257850.

Eventi nel Nord Milano e in Brianza - Gli articoli

#SpecialeSposi2019 #eventiperfamiglienordmilano #eventiperfamiglieNordMilano #eventiperbambiniBrianza #eventiperfamiglienordmilano #eventiperbambinieragazzi #eventiperfamiglie #eventiCiniselloBalsamo #eventiculturalinordmilano #eventiaMuggiò #eventinordmilano #eventiBrianza #EventiCiniselloBalsamo #EventiBovisioMasciago #eventiBollate #eventiparconordmilano #eventiCernuscosulNaviglio #eventiPadernoDugnano #eventiCormano #eventiColognoMonzese #eventiCusanoMilanino #eventiNovaMilanese #eventiBrugherio #eventiBresso #eventiSestoSanGiovanni #eventiSeveso #eventiSegrate #eventiSeregno #eventiMilano #eventimuggiò #eventiNovateMilanese #COampNMORegalanoCultura #FocusOn #FocusOnCinisello #FocusOnBambini #CastellodiGropparello #FocusOnViaggi #FocusOnCinemaRondinella #FocusOnFonazioneCinetecaItaliana #FocusOnMIC #FocusonMostraRealBodies #StagioneteatralePIME #SteLoViaggilastminute #storiadellanatomia #TeatroPime #TeatroPimeMilano #weekendCinisello #weekendnordmilano #weekendNordmilano #weekendperbambini #GiornatadellaMemoria #bigliettiomaggio #spettacoliteatrali #CircoloAMIS #FocusOnCircoloAmis #BurnoutPubampGrill #FocusOnCenaconDelitto #viaggiosumisura #FocusOnAreaMetropolis20 #ciclodiincontri #cosavedereaCiniselloBalsamo #eventiculturaliCinisello #eventidelweekendnordmilano #eventidelweekend #cosavederenelnordMilano

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle