• Le Redazione Nord

Pedala coi Lupi 2019: due date diverse per due notti magiche in sella alla bici

L'edizione 2019 Pedala coi Lupi vede la programmazione dell'evento in due date distinte: sabato 25 maggio presso il Parco di Monza e sabato 13 luglio a Besana Brianza. La magia della notte pedalando lungo sentieri nascosti, bici luminose, musica, arte e spettacoli vi faranno vivere un evento unico.



Nelle notti del 25 maggio nel Parco di Monza e del 13 luglio a Besana in Brianza, è d’obbligo accendere i sensi e salire in sella alle biciclette, avventurarsi tra sentieri e scoprire le suggestioni di passaggi infuocati, sorprendenti effetti luminosi e sonori, nuovissimi e coloratissimi effetti speciali. Il tutto amplificato da ombre, suoni e silenzi della notte.


Pedala coi Lupi 2019: la bicicletta è POP


Partecipare a Pedala Coi Lupi è un momento per pedalare con gli amici e con la famiglia, mangiare e bere in compagnia, ma anche per ascoltare della ottima musica, per stupirsi ad ogni spettacolo, in compagnia di giocolieri ed artisti di strada che si incontreranno nei sentieri che si snodano all’interno del Parco.

Pedala Coi Lupi ti porterà dentro tutto questo: uno spettacolo da vivere, fino in fondo, da protagonisti.

Non una gara agonistica e competitiva, ma una suggestiva e speciale passeggiata in bicicletta al chiaro di luna che regalerà un’esplosione di emozioni: effetti speciali, musiche e suoni dall'atmosfera unica, tutta da vivere.

E all’arrivo lo spettacolo ricomincia: tanta musica dal vivo e la birreria artigianale con cucina che propone le migliori specialità culinarie.


L'importante per partecipare è essere dotati di una MTB o di una City Bike o, perchè no, di una bici elettrica e che il mezzo sia dotato di una fonte luminosa; inoltre è fondamentale indossare il casco e avere più di 8 anni. L'obiettivo è infatti quello di condividere la propria passione e divertirsi. La partenza è prevista per le 21.30 e l'arrivo degli ultimi alle 23.


Pedala coi Lupi 2019: location, percorsi ed eventi


I punti di partenza dei percorsi che regaleranno enormi emozioni sono la Cascina San Fedele, all’interno del Parco di Monza (il 25 maggio) e Piazza Umberto I a Besana in Brianza (13 luglio), da dove si snoderanno due percorsi notturni dai magici effetti benefici.

Il percorso del Parco di Monza, si svilupperà su 12 km attraverso i sentieri e viali del Parco, mentre quello che partirà il 13 luglio a Besana Brianza sarà lungo ben 14 chilometri. Entrambi i percorsi sono senza particolari difficoltà e adatti a tutti.


Gli eventi in programma, prevedono spettacoli di artisti del fuoco, giocoleria e spettacoli di arte circense, Trial Bike Performance, Street Artists Performance, DJ Set e ben due gruppi per un Grande Concerto Rock: The Sugar Plum Fairy - John Lennon Cover e The Presence - Led Zeppelin Tribute.


Iscriversi a Pedala coi Lupi è semplicissimo: è possibile farlo attraverso il sito ufficiale della manifestazione (www.pedalacoilupi.com), oppure presentandosi (nei luoghi di partenza dalle 18 per compilare il modulo d’iscrizione che può essere scaricato e pre-compilato dal sito ufficiale).


Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle