• Stefania Gaia Paltrinieri

Pasqua 2019: La Pasqua al Boccaccio, tra divertimento, sport e relax

La Pasqua all’insegna del divertimento e dello sport la puoi trovare solo al RistoSport Al Boccaccio, il ristorante di Sesto San Giovanni dove lo sport e il divertimento sono la portata principale. Per Pasqua 2019, i titolari hanno pensato ad un menù dal sapore tradizionale con un contorno di Metropolitan Football Cup categoria 2007. E allora, che aspetti a prenotare?



Se non avete ancora deciso cosa fare a #Pasqua, ma vi piacerebbe trascorrere una giornata di puro divertimento all’interno di un ambiente dove si respira aria di sport, divertimento e allegria, allora è il momento di prenotare al Ristorante #AlBoccaccio, un’ampia struttura situata all’interno del Centro Sportivo #Boccaccio di Sesto San Giovanni.

In occasione delle festività pasquali, saranno presenti diversi menù adatti per tutti i gusti: da quello tradizionale, magari per i più grandi, a quello a base di #pizza o di #grigliata, pensato apposta per i più giovani.

Nei giorni di sabato, domenica e lunedì di Pasqua, Al Boccaccio ospiterà il torneo internazionale #MetropolitanFootballCup (categoria 2007), dove tra gli altri parteciperanno anche l’Inter e il Milan.


A Pasqua, Al Boccaccio ospita il Metropolitan Football Cup


Il #RistoranteAlBoccaccio, grazie alla sinergia con le attività sportive del centro, risulta il posto ideale per ospitare campionati. Nel periodo di Pasqua, il Centro Sportivo Boccaccio di Sesto San Giovanni, ospita il torneo internazionale classe 2007 Metropolitan Football Cup, composto da 32 squadre, con una folta rappresentanza di squadre europee ed italiane che si contenderanno l’ambita coppa.

L’edizione del 2019 sarà riservata ai giovani calciatori nati nell’anno 2007 che daranno vita ad un torneo ricco di emozioni: Lokomotiv Mosca, A.C. Milan, West Ham, FC Internazionale, Atalanta, Novara e tante altre squadre di grande qualità calcistica.


Infine, per tutti coloro che pranzeranno presso la struttura in questi giorni festivi, ci sarà la possibilità di giocare nei campetti di calcetto: solo su prenotazione al numero 3281780599

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle