• La Redazione Nord

Eventi per bambini a Cusano Milanino: pomeriggio di animazione, spettacolo e musica

L’Amministrazione Comunale, con la collaborazione dell’Associazione VivOmodei, organizza la Caccia al tesoro cittadina “Il cardinale ha perso le chiavi”, in programma sabato 29 giugno a partire dalle 15 con ritrovo in Via Mazzini (zona commerciale).

La caccia al tesoro, rivolta ai bambini e alle loro famiglie, si svolgerà per le vie di Cusano Milanino (percorso esclusivamente lungo i marciapiedi) alla ricerca degli indizi che possano far riavere al Cardinale Alessandro Omodei le chiavi per aprire il suo palazzo.

Per parteciparvi è necessario iscriversi contattando l’Associazione VivOmodei all’indirizzo associazionevivomodei@gmail.com.


Ma il divertimento non è finito qui: dalle 16, tutti i bambini potranno divertirsi con “Magic Lelo“, che li accompagnerà in una sfrenata baby discoteca, in attesa che inizi lo spettacolo “L’isola delle lucciole” (alle 17 circa), a cura dell’Associazione Ditta Gioco Fiaba. Lo spettacolo è un’avventura ironica ed emozionante raccontata alla maniera degli antichi cantastorie, servendosi della pantomima e degli elementi dell’arte dei clown; i bambini presenti interverranno nella storia determinandone le sorti come se fossero essi stessi dei personaggi. Partecipazione libera.

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle