• Stefania Gaia Paltrinieri

Eventi nel Nord Milano: 8 e 9 giugno 2019, cosa fare nel weekend

Da questa settimana Cinisellonline.it entra a far parte della grande famiglia di CBcomm (http://www.cbcomm.it/), associazione di commercianti di Cinisello Balsamo nata 5 anni fa con l’intento di creare, aiutare e diffondere iniziative a sostegno dello sviluppo, della valorizzazione e del prestigio di Cinisello Balsamo. Per questo, e perché Cinisellonline.it crede fortemente che fare rete sia il futuro di un commercio di vicinato attivo e sempre più prospero, da oggi il nostro sarà un canale in più per diffondere le iniziative e gli eventi di quest’associazione di mestieri e di persone (prima di tutto) che hanno a cuore la loro città. Auguriamo al neo eletto presidente Giuseppe Caso e a tutti gli uomini e le donne che compongono quest’associazione di crescere sempre più e di sviluppare iniziative sempre più numerose e importanti che caratterizzino il nostro territorio come una vera fucina di idee e di sviluppo. Tra gli eventi cinisello balsamo di questa settimana di CBcomm segnaliamo la quarta edizione di CBcomix.


CBcomix si svolge domenica 9 giugno dalle 10 alle 20 all'interno del Parco della Cooperativa Agricola: Evento CBcomm - Foto di Andrew Martin da Pixabay 

Continua il nostro viaggio negli eventi del nord milano con l’articolo che fotografa gli eventi del weekend nord milano e quelli dei prossimi giorni presentando eventi, sagre, feste e cosa vedere nel nord Milano e dintorni. Continuano i miglioramenti che stiamo apportando ai nostri blogzine per offrire maggiore velocità e navigabilità. Fateci sapere le vostre impressioni, ci teniamo! Qui di seguito, abbiamo raggruppato i nostri #FocusOn (letteralmente “concentrarsi su”) dedicati ai nostri amici e colleghi.


Leggi anche: Weekend nei Dintorni del Nord Milano: gli eventi del 8 e 9 giugno 2019


#FocusOn CBcomm: Una delle manifestazioni irrinunciabili tra gli eventi comics 2019 nel nord milano è sicuramente CBcomix, che quest'anno giunge alla sua quarta edizione. Divenuto ormai un appuntamento fisso nel calendario degli eventi di Cinisello Balsamo e di tutto l'hinterland milanese, l'evento culturale e ludico è organizzato da EF edizioni, con CBcomm, Cooperativa Agricola di Balsamo e Osteria Barbagianni, in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo e la #ProLocoCiniselloBalsamo. CBcomix, che si svolge domenica 9 giugno 2019 dalle 10 alle 20 all'interno del Parco della Cooperativa Agricola in via Mariani 11, è uno degli eventi organizzati da CBcomm, associazione commercianti il cui scopo è creare, aiutare e diffondere iniziative per lo sviluppo, la valorizzazione ed il prestigio di Cinisello Balsamo. (leggi l’articolo)


#FocusOn Sbandando 2019 – Tra gli eventi imperdibili di questa settimana, giovedì 6 giugno si tiene la seconda serata di selezione di #Sbandando 2019, il concorso musicale dedicato ai giovani artisti organizzato dal Comune di Seveso in collaborazione con Burnout Pub & Grill e Comunità Pastorale San Pietro da Verona. Si tengono, tutte con inizio alle ore 21, quattro serate di selezioni, quindi tre serate di semifinali e una serata di finale. Ogni artista o band ha a disposizione 30 minuti di esibizione, durante i quali possono essere eseguiti, a scelta dell’artista o del gruppo, uno o più brani. Questo il programma della seconda serata di selezione di ‪giovedì 6 giugno al Burnout Pub & Grill (Via Vignazzola 20): She Is Not Katherina (Metalcore), M.O.D. (Alternative Rock) e Atlas (Hard-Rock). Come sempre il Burnout, notissimo locale della brianza, ospiterà tutte le selezioni, proponendo, oltre al sicuro divertimento, anche ottimo cibo e birra a volontà. (leggi l’articolo)


#FocusOn Pedala coi Lupi: Nella notte del 13 luglio a Besana in Brianza, è d’obbligo accendere i sensi e salire in sella alle biciclette, avventurarsi tra sentieri e scoprire le suggestioni di passaggi infuocati, sorprendenti effetti luminosi e sonori, nuovissimi e coloratissimi effetti speciali. Il tutto amplificato da ombre, suoni e silenzi della notte. (leggi l’articolo)


#FocusOn Cena In Bianco Cinisello – Arriva anche a Cinisello Balsamo l'iniziativa che tanto ha fatto parlare di sé in tutta Italia: "La Cena in Bianco": il vicesindaco Giuseppe Berlino (con delega al Commercio e Attività produttive) e l'assessore alla cultura Daniela Maggi hanno fortemente voluto questa iniziativa e lavorato perché quest'evento si realizzasse per dare ai cittadini cinisellesi la possibilità di assaporare la gioia dello stare insieme in una magica festa sotto le stelle. (leggi l’articolo)


#FocusOn Leonardo 3D – È stata inaugurata settimana scorsa la mostra “Leonardo da Vinci 3D” che si svolge alla Fabbrica del Vapore di Milano: prodotta da Medartec e Comune di Milano, con la produzione artistica del pluripremiato studio fiorentino Art Media Studio (un team di architetti, creativi, registi e sviluppatori multimediali a cui piace unire le tecniche espositive con quelle teatrali, di comunicazione e di narrazione), la mostra è realizzata con il Patrocinio dell’Istituto di Calcolo e Reti ad Alte Prestazioni (ICAR) del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) ed in collaborazione con Fratelli Alinari, il più antico archivio fotografico al mondo. (leggi l’articolo)


#FocusOn Anziani: Anni Azzurri, proprietaria anche del Polo Geriatrico Riabilitativo Cinisello oltre ad altre residenze anziani del nord milano, propone un modello di assistenza anziani molto più legato al “sentirsi a casa” che non al semplice concetto di casa di riposo; questo perché nelle strutture di Anni Azzurri la maggior attenzione è stata messa sull’umanità, sul rispetto e sui reali bisogni degli anziani, il tutto completato da elevata professionalità e competenza. Con ben 51 residenze in 8 regioni d’Italia, Anni Azzurri rappresenta una vera eccellenza nel settore dei servizi agli anziani, proponendo le migliori case di risposo e i migliori centri per gli anziani. (leggi l'articolo)


#FocusOn Boccaccio: Sono già aperte le iscrizioni al SUMMER CAMP del Centro Boccaccio di Sesto San Giovanni, il centro sportivo che ospita al suo interno Il #Ristorante #AlBoccaccio: all'iniziativa collaborano Sesto 2012, Al Boccaccio Sport&Food, Odemat Sport Service e GB Fitness. (leggi l'articolo)


#FocusOn Centro Ortopedico Rinascita: Le gambe sopportano il peso del nostro corpo: affrontare scalinate, stare per ore in piedi, camminare a lungo... tutto mette le nostre gambe a dura prova. Chi soffre di una malattia venosa ha un problema: le valvole delle vene sono compromesse e non spingono il sangue verso l’alto, lasciandolo depositare e ristagnare nel piede. Ne parliamo con il Dott. #Perrino, Direttore del Centro Ortopedico Rinascita, importante realtà del Nord Milano. (leggi l'articolo)

Eventi del weekend di Bresso

Sabato 8 e domenica 9 giugno – Presso il Teatro San Giuseppe (via Isimbardi 30), sabato 8 e domenica 9 giugno appuntamento speciale con i saggi delle Scuole civiche di Bresso per i corsi per ragazzi e adolescenti. I saggi di sabato 8 giugno verranno spalmati in due momenti distinti, uno alle 18 e uno alle 21. Domenica, invece, gli spettacoli sono divisi in due fasce orarie: la prima a partire dalle 11 e la seconda alle 16,30. Ingresso libero.


Domenica 9 giugno – Si chiude domenica 9 giugno la 19° edizione del Torneo internazionale di calcio giovanile Città di Bresso “Memorial Stefano Lesma”, terneo riservato alla categoria Esordienti Professionisti e Pulcini dilettanti. Organizzato dalla Pol. Circolo Giovanile Bresso (Milano) vede anche il patrocino della Regione Lombardia. Dal 3 al al 9 giugno giocano i Pulcini, mentre il 7 e l’8 giugno se la contenderanno gli Esordienti Professionisti. Le partite si giocano presso il Centro Sportivo Comunale di via G. Deledda. Partecipazione libera.


Fino al 27 giugno – Presso Art A Action (via Dante 15), continua fino a lunedì 27 giugno la mostra personale di Gero Urso "Novecento- Affissioni". Gero Urso è considerato uno dei più importanti pittori Naïf contemporanei. Si stacca totalmente dagli altri Naïf perché immette nelle sue tavole la satira, l’estro pungente dell’allegoria, il motivo sublime dello strale espresso senza malizia, ma arguto e pieno di sale. Ingresso libero.


Save the date: “20 luglio 1969: L'uomo sulla Luna!” – L'Amministrazione comunale invita tutti i cittadini dell’area Nord Milano (grandi e piccoli) a partecipare attivamente per ricordare quel momento storico: inviando, entro il 31 maggio, un dipinto, un ricordo scritto, una poesia o una fotografia, si realizzerà un evento speciale dove questi materiali saranno utilizzati per celebrare lo storico anniversario. Tutte le info sul sito www.bresso.net


Eventi del weekend di Cinisello Balsamo

Venerdì 7 giugno – Dal 7 giugno al 15 giugno 2019 a Cinisello Balsamo torna l'appuntamento con l'Anteprima Meeting, IV edizione dell'iniziativa che vuole far conoscere la realtà del Meeting per l'amicizia tra i popoli e, nello stesso tempo, testimoniare che quello stesso clima di amicizia può essere sperimentato nella nostra città tra le diverse associazioni presenti. (leggi l’articolo)


Sabato 8 giugno – Divenuto ormai un appuntamento fisso nel calendario degli eventi di Cinisello Balsamo e di tutto l'hinterland milanese, l'evento culturale e ludico è organizzato da EF edizioni, con CBcomm, Cooperativa Agricola di Balsamo e Osteria Barbagianni, in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo e la #ProLocoCiniselloBalsamo. CBcomix, che si svolge domenica 9 giugno 2019 all'interno del Parco della Cooperativa Agricola in via Mariani 11, è uno degli eventi organizzati da CBcomm, associazione commercianti il cui scopo è creare, aiutare e diffondere iniziative per lo sviluppo, la valorizzazione ed il prestigio di Cinisello Balsamo. (leggi l’articolo)


Sabato 8 giugno – Presso il Palazzetto dello Sport Salvador Allende, sabato 8 giugno si terranno "Trofeo Gioco e Imparo" e i "Saggi di Ginnastica Artistica, Ritmica e Trampolino" della Società Sportiva Dilettantistica ARES. Il “Trofeo Gioco e….imparo” si svolgerà durante la mattinata dalle 9.30 alle 12 dove protagonisti saranno i bambini delle scuole dell’infanzia del territorio che hanno aderito al progetto “gioco e imparo” e suddiviso in due parti: la prima dedicata alla presentazione delle scuole dell’infanzia di una semplice progressione ludico-motoria e la seconda dedicata ai bambini frequentanti l’ultimo anno della scuola dell’infanzia, che si cimenteranno invece in una competizione che li vedrà confrontarsi in un percorso motorio con piccoli attrezzi. Nel pomeriggio, invece, dalle 16 alle 18 si svolgerà il Saggio ginnico, dove protagonisti saranno i bambini e le bambine della scuola primaria. Nella serata a partire dalle 20.30 si svolgerà il saggio di fine anno delle sezioni di Ginnastica Artistica femminile e maschile, Ginnastica Ritmica e Trampolino. Saranno protagonisti tutti gli atleti frequentanti i corsi dei differenti livelli attuati dall’Associazione ARES a conclusione di un anno di attività sportiva. Ingresso libero.


Sabato 8 giugno – Presso lo Spazio Hubout del Centro culturale Il Pertini, sabato 8 giugno si concludono gli incontri dei "vagabondaggi di lettura", con il gruppo di lettura del sabato pomeriggio. L’incontro si concentrerà su “Bella mia” di Donatella Pietrantonio, romanzo che narra la storia di una donna che si ritrova a improvvisarsi madre, nonostante quell’idea di sé fosse stata abbandonata da tempo, con un adolescente taciturno e scontroso. E ciò che succede alla protagonista e io narrante di questo romanzo, quando la sorella gemella, che sembrava predestinata alla fortuna, rimane vittima del terremoto dell’Aquila.


Sabato 8 giugno – È tutto pronto per la finale di “Fatti Sentire”, il festival della musica emergente italiana che si svolge sabato 8 giugno a partire dalle 21 in piazza Gramsci a Cinisello Balsamo. Ad impreziosire la serata che già di per sé sarà all’insegna dell’ottima musica, ci sarà GIORDANA ANGI, cantautrice di grande talento e finalista dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi". Vincitrice del Premio TIM della critica, Giordana Angi sul palco annuncerà tra l’altro l’inizio del Tour che partirà il 6 ottobre all’Alcatraz di Milano e l’11 ottobre all’Atlantico di Roma. Ma non finisce qui: oltre ai giovani artisti emergenti del festival canoro "Fatti Sentire" e agli ospiti previsti, saranno diversi esercizi commerciali cittadini: bar, ristoranti, panificio, macelleria, pescheria, ecc., che proporranno, all’esterno della loro attività, gustose specialità culinarie. Il tutto grazie anche al lavoro fatto dall’Associazione CBcmm che ha contribuito all’apertura straordinaria degli esercizi. (leggi l’articolo).


Domenica 9 giugno Nel Parco di Villa Ghirlanda Silva (Via Giovanni Frova, 10) domenica 9 giugno va in scena “Shakespeare nel parco”, spettacolo itinerante tra le opere shakespeariane della Compagnia Ludus in Fabula. Si tratta di un progetto ideato da Mario Zucca e testi e adattamenti di Roberta Calace Salvemini. La partecipazione all’evento è gratuita.


Fino al 30 giugno – Nelle Sale delle Quadrerie di Villa Ghirlanda Silva di Cinisello Balsamo, fino al 30 giugno 2019 si tiene la mostra "Salvator Dalì: la Divina Commedia", l’interpretazione del pittore catalano dell’opera di Dante Alighieri. (leggi l’articolo)

Eventi del weekend di Cologno Monzese


Giovedì 6 giugno – Dal 6 al 17 giugno, nel piazzale della fermata M2 Cologno Centro, in Via C.A. Dalla Chiesa, si svolgerà la tradizionale Festa del volontario Avis Cologno. Anche quest'anno, per l'occasione verranno allestiti: ristorante, paninoteca, birrerira, gonfiabili per bambini e musica live.

Eventi del weekend di Cormano

Venerdì 7 giugno – Tornano a Cormano le “Camminate sotto le stelle”, passeggiate al chiaro di luna per prendersi cura di sé stessi, fare nuove amicizie e imparare cose nuove. Venerdì 7 giugno alle 20.45, la serata sarà dedicata a Milano, alla sua storia e alla sua cultura. Passeggiata con soste a tema, letture, aneddoti, fatti storici, canzoni, poesie e curiosità del capoluogo lombardo. Un’occasione per approfondire la conoscenza della nostra “capitale”, in un susseguirsi di emozioni. Partecipazione gratuita. (leggi l’articolo)


Eventi del weekend di Cusano Milanino


Fino al 17 giugno – La Scuola secondaria di primo grado Papa Luciani, in collaborazione con l’ Associazione Gruppo Fotoamatori di Cusano Milanino e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, presenta la mostra fotografica “Photography Exhibition - Elementi geometrici nella natura e nelle forme create dall’uomo nel quartiere Milanino” realizzata dagli studenti delle classi 3A e 3B. L’esposizione è visibile nell’atrio di Palazzo Comunale (Piazza Martiri di Tienanmen, 1). Ingresso libero nei seguenti orari: Lun.-Mar.- Giov. dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18; Mer. e Ven. dalle 9 alle 12.


Fino al 28 giugno – Prosegue tutti i venerdì fino al 28 giugno, il ciclo di incontri “Milano tra storia e leggenda”, a cura della Cooperativa Edificatrice di Cusano Milanino – CSC Ghezzi. L’iniziative, che si tiene tutti i venerdì alle 15,30 presso Sala Moneta (Viale Matteotti, 35), promuove pomeriggi dedicati alla conoscenza di particolari, aneddoti, detti milanesi e leggende inerenti Milano e Cusano Milanino. Gli incontri saranno tenuti dal Sig. Franco Casati. Per informazioni: Numero Verde 800 933 373.


Eventi del weekend di Sesto San Giovanni

Giovedì 6 giugno – Tra gli eventi nord milano di questo weekend, non possiamo non citare quello che giovedì 6 giugno dalle 21 si tiene al #Carroponte di Sesto San Giovanni, ormai un vero e proprio santuario della musica del nord Milano. Suonare le canzoni di Fabrizio De André per ridare voce al messaggio di un musicista e poeta che ha saputo suscitare amore e rispetto per i deboli e gli sconfitti: questo tributo a Fabrizio De André è voluto ed interpretato da tre dei suoi musicisti storici: Ellade Bandini, Giorgio Cordini e Mario Arcari. (leggi l’articolo)


Giovedì 6 giugno – “Così è (se vi pare)” è un'opera teatrale di Luigi Pirandello, tratta dalla novella “La signora Frola e il signor Ponza, suo genero”. L'opera è incentrata sull'inconoscibilità del reale, di cui ognuno può dare una propria interpretazione che può non coincidere con quella degli altri. Si genera così un relativismo delle forme, delle convenzioni e dell'esteriorità, un'impossibilità a conoscere la verità assoluta. Se ne parla giovedì 6 giugno alle 18 con il gruppo di lettura ‘Le Allegre Comari’ presso la Biblioteca civica Pietro L. Cadioli (via Dante 6). Per partecipare ai Gruppi di lettura, telefona al numero 02/24968800 o scrivi a biblioteca.sestocentrale@csbno.net


Giovedì 6 giugno – Il volontario della Protezione Civile svolge importanti attività a livello locale e nazionale, garantisce l'incolumità delle persone, dei beni e dell'ambiente. Ogni volontario ha la sua identità e specializzazione ed è in grado di attivarsi in tempi brevissimi in caso di bisogno. Gli uomini e le donne che ne fanno parte contribuiscono tutti i giorni, in modo decisivo, alla previsione e prevenzione dei rischi che interessano il nostro Paese: organizzati, formati e preparati. Si parlerà di questo e di molto altro, con alcuni volontari e con Vincenzo Acquachiara, Presidente dei Volontari Protezione Civile Cinisello Balsamo da 10 anni al servizio dei cittadini. Appuntamento a giovedì 6 giugno alle 21 presso la Casa delle Associazioni di piazza Oldrini, 120 a Sesto San Giovanni. Ingresso libero.


Venerdì 7 giugno – Presso lo Spazio Arte (via Maestri del Lavoro 10), venerdì 7 giugno, all’interno del Campionato italiano di modellismo navale Navimodel, si celebrano anche i 50 anni del G.M.S. (Gruppo Modellistico Sestese). La mostra, aperta a tutti i modellisti che realizzano modelli statici di qualsiasi scala e tipologia (militare, civile, veicoli terrestri e aerei, fantasy ecc..) e vorrebbero esporre i loro modelli sia in concorso che non, è realizzata dai soci del Gruppo Modellistico Sestese in quanto ricorrono i 50 anni della fondazione della nostra associazione con il patrocinio del Comune di Sesto San Giovanni. Lo scopo è far conoscere alla cittadinanza un modo che, se pur ridimensionato, conta ancora su molti appassionati che si appassionano ad un'arte che riproduce modelli il più possibile reali a quelli veri. L'evento si protrae fino al 9 giugno dalle 9 alle 19; la domenica termina alle 17 con la premiazione dei partecipanti.


Venerdì 7 giugno – Con l'estate torna anche la Festa di San Giovanni, l'evento più amato dai sestesi. In tutta la città dal 7 al 28 giugno trovi tante attività ed eventi speciali: appuntamenti culturali, saggi di danza, musica dal vivo, street food e tanto altro ancora. E poi ancora si potrà ballare, mangiare, cantare e vivere Sesto tutti insieme. E, domenica 23 giugno, non perdete il gran finale: a Cascina Gatti i fuochi d'artificio coloreranno il cielo della città. Leggi il programma completo. La festa è organizzata in collaborazione con Sesto Pro Loco e con il patrocinio di Regione Lombardia.


#BAMBINI Sabato 8 giugno – A partire dalle 15, sabato 8 giugno appuntamento in Biblioteca Centrale (via Dante 6) con “Draghi, guerrieri e stregoni...in biblioteca” per trascorrere un pomeriggio all'insegna dell'immaginazione e del divertimento: un gruppo di esperti guideranno alla scoperta del gioco di ruolo. Ascolta la storia, vesti i panni di un personaggio, lancia i dadi e scatena la fantasia. Non c'è nessun vincitore, si gioca per creare storie fantastiche e divertirsi. L'evento è gratuito e aperto a tutti a partire dai 13 anni d'età. Non è necessario prenotarsi. Evento in collaborazione con Il sesto dado.


#BAMBINI Domenica 9 giugno – Presso la Casa delle Associazioni di piazza Oldrini 120, domenica 9 giugno dalle 10 alle 12.30 si tiene “Evviva l'estate - laboratorio di acquarello”: in un clima di serenità e condivisione, il bambino sarà guidato a realizzare un acquarello con la tecnica del bagnato su bagnato. Il tema è l'estate, che ciascuno rappresenterà con colori e immagini personali. Infine il lavoro verrà completato con particolari realizzati ad inchiostro, con una tecnica che ci verrà illustrata. A tutti i partecipanti sarà fornito un foglio formato A3. Per info e prenotazioni: lejolimondesesto@gmail.com - 02 38293963 - 347 8317498


Domenica 9 giugno – Al Carroponte di Sesto San Giovanni (via Granelli 1), domenica 9 giugno scoprite il “PopCorn Garage Market”, un progetto di riqualificazione urbana e di luoghi spesso abbandonati o zone in disuso della città riportati a nuova luce. Come? Allestendo un market dal sapore europeo, con tante attività per grandi e piccini (lettura di poesie, giochi vintage, improvvisazioni teatrali, jam session). Cosa trovate e chi può partecipare? Designer emergenti, vintage, autoprodotto e creativi selezionati con cura da tutta Italia.


Cinema Teatro Rondinella – Al Cinema Rondinella di Sesto San Giovanni, il weekend è caratterizzato dalla proiezione di “Il Traditore” di Marco Bellocchio, con Pierfrancesco Favino, Maria Fernanda Cândido, Luigi Lo Cascio. Buscetta decide di diventare "la prima gola profonda della mafia": il suo diretto avversario (almeno fino alla strage di Capaci) non è però Riina ma Pippo Calò, che è "passato al nemico" e non ha protetto i figli di Don Masino durante la sua assenza: è lui, secondo Buscetta, il vero traditore di questa storia di crimine e coscienza che ha segnato la Storia d'Italia e resta un dilemma etico senza univoca soluzione. Gli orari: Venerdì 07/06: ore 15.30-21.00; Sabato 08/06: ore 15.30-18.15-21.00; Domenica 09/06: ore 15.00-17.45-20.30


Eventi Parco Nord Milano

Sabato 8 e domenica 9 giugno – Questo weekend, Parco Nord Milano aderisce al “Bioblitz”, progetto di Citizen Science in cui i cittadini saranno accompagnati da esperti naturalisti e specialisti di università e associazioni scientifiche per andare a censire le specie presenti all'interno del parco. Per l'occasione sarà organizzata una “Maratona Naturalistica” ricca di eventi. I dati che verranno raccolti saranno inseriti in tempo reale all'interno di una piattaforma online mondiale di raccolta dati naturalistici (iNaturalist - www.inaturalist.org). In più continuano le iniziative di “CascinAperta” che questa domenica sarà dedicata al tema Fotografare la Natura. Per il programma completo, clicca qui.


Domenica 9 giugno – Appuntamento con “CascinAperta Fotografare la Natura”, una giornata dedicata alla fotografia naturalistica, ricca di attività in Cascina e di uscite naturalistiche. Ecco in sintesi il programma: dalle 7 alle 19.00 “Maratona Naturalistica” (Scopri qui il programma); dalle 10, Fotografare la Natura Mostra fotografica a cura di Vivian MAIER Circolo per la Cultura Fotografica; dalle 10, Tai Chi e Shiatsu con Shambala Shiatsu; alle 11, Vinyasa Yoga al Parco insegnante Giada Lo Parrino; alle 11, alle 16 e alle17.30, Camminate a cura di Centro Incontro; dalle 14 alle 15, concerto di violoncello con Loris Rossi; alle 15, Letture sotto il bagolaro, letture animate e laboratori creativi a cura di AREA Parchi; infine alle 17, Musica in Cascina - Twenty Euros for love.

Nuovi eventi nel Nord Milano e Dintorni


Eventi per bambini


Speciale Sposi 2019


#SpecialeSposi2019 #eventiperfamiglienordmilano #eventiperfamiglieNordMilano #eventiperbambiniBrianza #eventiperfamiglienordmilano #eventiperbambinieragazzi #eventiperfamiglie #eventiCiniselloBalsamo #eventiculturalinordmilano #eventiaMuggiò #eventinordmilano #eventiBrianza #EventiCiniselloBalsamo #EventiBovisioMasciago #eventiBollate #eventiparconordmilano #eventiCernuscosulNaviglio #eventiPadernoDugnano #eventiCormano #eventiColognoMonzese #eventiCusanoMilanino #eventiNovaMilanese #eventiBrugherio #eventiBresso #eventiSestoSanGiovanni #eventiSeveso #eventiSegrate #eventiSeregno #eventiMilano #eventimuggiò #eventiNovateMilanese #COampNMORegalanoCultura #FocusOn #FocusOnCinisello #FocusOnBambini #CastellodiGropparello #FocusOnViaggi #FocusOnCinemaRondinella #FocusOnFonazioneCinetecaItaliana #FocusOnMIC #FocusonMostraRealBodies #StagioneteatralePIME #SteLoViaggilastminute #storiadellanatomia #TeatroPime #TeatroPimeMilano #weekendCinisello #weekendnordmilano #weekendNordmilano #weekendperbambini #GiornatadellaMemoria #bigliettiomaggio #spettacoliteatrali #CircoloAMIS #FocusOnCircoloAmis #BurnoutPubampGrill #FocusOnCenaconDelitto #viaggiosumisura #FocusOnAreaMetropolis20 #ciclodiincontri #cosavedereaCiniselloBalsamo #eventiculturaliCinisello #eventidelweekendnordmilano #eventidelweekend #cosavederenelnordMilano #FestadellaDonna #FestadellaDonnaconDelitto #GiornataInternazionaledellaDonna

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle