• Stefania Gaia Paltrinieri

Eventi nel Nord Milano: 28 e 29 settembre 2019, cosa fare nel weekend

Questo fine settimana Leonardo Da Vinci approda a Cinisello Balsamo: sono moltissime le iniziative che si terranno nei tre giorni della manifestazione. Sempre a Cinisello da segnalare anche la quarta edizione del CBbau, manifestazione giunta alla sua quarta edizione dedicata ai nostri amici a quattro zampe e proposta dalla CBcomm. A Cormano continua l’Ottobre Manzoniano che propone tantissimi eventi per grandi e piccini. A Bresso, si tiene la Sagra della Madonna del Pilastrello, mentre a Sesto San Giovanni si svolgono moltissime iniziative come la Sagra della Zucca. Insomma, questo weekend c’è l’imbarazzo della scelta!


Dal 27 al 29 settembre, Leonardo Da Vinci approda a Cinisello Balsamo

Continua il nostro viaggio negli eventi del nord milano con l’articolo che fotografa gli eventi del weekend nord milano e quelli dei prossimi giorni presentando eventi, sagre, feste e cosa vedere nel nord Milano e dintorni. Continuano i miglioramenti che stiamo apportando ai nostri blogzine per offrire maggiore velocità e navigabilità. Fateci sapere le vostre impressioni, ci teniamo! Qui di seguito, abbiamo raggruppato i nostri #FocusOn (letteralmente “concentrarsi su”) dedicati ai nostri amici e colleghi.


Leggi anche: Weekend nei Dintorni del Nord Milano: gli eventi del 28 e 29 settembre 2019


#FocusOn Ristorate In Villa – Nel 500esimo anniversario dalla morte di Leonardo da Vinci, Cinisello Balsamo rende omaggio al genio rinascimentale attraverso una serie di eventi. Per l’occasione, venerdì 27 settembre a partire dalle 20, In Villa Ristorante Griglieria, oltre a comunicare ai suoi clienti il nuovo sito visibile all’indirizzo http://www.invillaristorante.com/, propone una serata dedicata alla tradizione delle antiche locande: in particolare la proposta culinaria per la serata, a prezzo fisso, prevede un piatto unico a base di ‘Maxi polpetta’ in guazzetto di pomodoro e crostoni di pane aromatizzato alle erbe fini. Il tutto accompagnato da un calice di vino rosso toscano e caffè. Prenotazione obbligatoria ai numeri: 026120862 e 3937077979


#FocusOn CBcomm: Domenica 29 settembre – L'Associazione CBcomm - Commercianti Cinisello Balsamo, con il patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo, propone la quarta edizione di CBBau e Commercianti e Hobbisti in Piazza Costa. Appuntamento a domenica 29 settembre dalle 10 alle 19 in Piazza Costa. L’evento prevede uno spettacolo pomeridiano con Lezioni di Mobility Dog© da parte del Gruppo Cinofilo "Il Boschetto", a seguire sfilata a cura dell'associazione Laika & Balto e l’esibizione del Gruppo Cinofilo Cinisellese. Saranno presenti gli espositori del settore che oltre a vendere i loro prodotti, saranno disponibili a dare consigli e suggerimenti per i nostri piccoli amici, le Associazioni di Volontariato animaliste del territorio, i commercianti e gli artigiani del territorio che espongono per far conoscere le loro attività e i loro prodotti e il gruppo de "Le Artistiche" che esporranno i loro lavori.


#FocusOn Viaggiare in autunno: L’autunno è la stagione ideale per visitare mete che in estate non sono particolarmente indicate, per esempio per il troppo caldo. Per questo Ola Loca Cinisello - Viaggi su Misura ti propone una meta che è estremamente consigliata per questo periodo dell’anno non solo per il clima favorevole, ma anche per i prezzi abbordabili: Marsa Alam. (leggi l'articolo)


#FocusOn Crociere sul Po: Ecco i Profumi e sapori d’autunno in crociera sul Po con Il Nuovo Viaggiatore a bordo della splendida Motonave Stradivari con pranzi tematizzati a bordo. Gli appuntamenti sono: il 13 e il 27 ottobre, il 17 novembre, l'8 dicembre (Immacolata) e il 25 dicembre (Natale). (leggi l’articolo)


#FocusOn BAMBINI: Un evento entusiasmante per tutti i bambini. Sul Lago d'Orta si potrà andare a caccia di Draghi in un vero safari fotografico che si terrà il 28-29 settembre e il 5-6 ottobre 2019. (leggi l’articolo)


#FocusOn Leonardo 3D – Ci saranno 4 giorni di tempo in più per visitare la mostra Leonardo da Vinci 3D alla Fabbrica del Vapore di Milano e altri due week end per approfittare della promozione che comprende mostra e aperitivo a un prezzo scontato. La chiusura della mostra che sta facendo sognare la città con le sue incredibili proiezioni e la magia della realtà virtuale, e che era prevista per il 22 settembre, è stata infatti prorogata fino a giovedì 26, giorno in cui resterà aperta fino alle 18. (leggi l’articolo)

Eventi del weekend di Bresso

Sabato 28 settembre – All’interno della Sagra Madonna del Pilastrello di Bresso che quest’anno si intitola “E mi sovvien l’eterno”, la festa della città di Bresso, da sabato 28 settembre al 6 ottobre, il comitato organizzatore della sagra propone un concorso di Arti Visive, le cui opere verranno esposte presso l’Ex Biblioteca Comunale di Bresso. La mostra sarà aperta tutti i giorni. Per il regolamento, clicca qui.


Fino all’8 ottobre – Dal 26 settembre all’8 ottobre si tiene la consueta Sagra Madonna del Pilastrello. All’interno di questo contenitore, presso la Sala L. Conti (via Roma 16) si svolge la mostra a ingresso libero Francesco e il Sultano - 1219-2019 L’incontro sull’altra riva. L’inaugurazione si tiene il 27 settembre alle 21, con la partecipazione di Simone Lombardo, curatore della mostra.


Eventi del weekend di Cinisello Balsamo

Giovedì 26 settembre – Continua il ciclo di incontri dedicato alla filosofia: giovedì 26 settembre alle 21 nell’auditorium del Centro Pertini, Secondo incontro del ciclo Filosofia dell’attualità, dal titolo La macchina del sentire. Filosofia ed immaginario contemporaneo, che intende indagare alcuni luoghi cruciali del contemporaneo con Fulvio Carmagnola. Fulvio Carmagnola, professore associato di Estetica presso l’Università di Milano-Bicocca, affronterà il tema dell’emergere di narrazioni persuasive e potenti che, come veri e propri nuovi miti, orientano i nostri pensieri, i nostri desideri e le nostre azioni. Coordina gli incontri Roberto Diodato, professore ordinario di Estetica presso l’Università Cattolica di Milano. Ingresso libero.


Venerdì 27 settembre – Leonardo da Vinci è a Cinisello Balsamo: nel 500esimo anniversario dalla sua morte, Cinisello Balsamo rende omaggio al genio rinascimentale attraverso una serie di eventi che si svolgeranno dal 27 al 29 settembre in Villa Ghirlanda Silva, nell'ambito di Ville Aperte in Brianza, la rassegna che permette di visitare oltre 150 beni pubblici e privati, molti dei quali normalmente chiusi, in 72 comuni delle province di Monza, Como, Lecco, Varese e della città metropolitana. (leggi l’articolo)


Sabato 28 settembre – In occasione dell’arrivo di Leonardo Da Vinci a Cinisello, sabato 28 settembre a partire dalle 10 alle Quadrerie di Villa Ghirlanda, si tiene la mostra I Modellini delle Macchine Leonardesche. In collaborazione con Gruppo Astrofili di Cinisello Balsamo, la collezione Candusso, costituita da un centinaio di modelli perfettamente funzionanti e realizzati grazie a un rigoroso lavoro di interpretazione dei disegni del genio vinciano, è fra le più vaste e prestigiose opere di modellismo esistenti. A renderla unica nel mondo sono le dimensioni dei modelli, che possono essere considerati delle vere e proprie miniature, costruite grazie all’abilità e alla passione di Paolo Candusso. Il suo lavoro è un grande omaggio al Rinascimento italiano.


Sabato 28 settembre – Il Gruppo Astrofili di Cinisello Balsamo invita tutti a Le Meridiane e le Sfere Armillari: grazie alla competenza e alla passione di Giuseppe Giudici, gnomonista di Orologi senza Tempo, nelle sale della villa saranno esposti esempi di meridiane affrescate e da giardino, e sfere armillari: antichi strumenti astronomici, divenute oggi affascinanti sculture e specchi di quel cielo attentamente studiato da Leonardo. I giardini, luoghi per eccellenza destinati allo svago e alla bellezza sono l’ambiente ideale per installare orologi solari su cui osservare il fluire del tempo e il ciclo delle stagioni in armonia con la natura. Nel giardino storico di Villa Ghirlanda verrà infatti installato, per l’occasione, un orologio solare analematico. Appuntamento a sabato 28 settembre a partire dalle 10 nelle Quadrerie e nel Parco storico di Villa Ghirlanda.


Sabato 28 settembre – Il 28 e 29 Settembre 2019 i volontari dell’Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule (AIDO) di Cinisello Balsamo saranno in piazza Gramsci per sensibilizzare le persone, informare correttamente sulla donazione e trapianto di organi e offrire una pianta di ANTHURIUM. Il contributo va a sostegno della ricerca scientifica sui trapianti. Maggiori informazioni qui.


Domenica 29 settembre – L'Associazione CBcomm - Commercianti Cinisello Balsamo, con il patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo, propone la quarta edizione di CBBau e Commercianti e Hobbisti in Piazza Costa. Appuntamento a domenica 29 settembre dalle 10 alle 19 in Piazza Costa. L’evento prevede uno spettacolo pomeridiano con Lezioni di Mobility Dog© da parte del Gruppo Cinofilo "Il Boschetto", a seguire sfilata a cura dell'associazione Laika & Balto e l’esibizione del Gruppo Cinofilo Cinisellese. Saranno presenti gli espositori del settore che oltre a vendere i loro prodotti, saranno disponibili a dare consigli e suggerimenti per i nostri piccoli amici, le Associazioni di Volontariato animaliste del territorio, i commercianti e gli artigiani del territorio che espongono per far conoscere le loro attività e i loro prodotti e il gruppo de "Le Artistiche" che esporranno i loro lavori.

Eventi del weekend di Cologno Monzese


Domenica 29 settembre Si svolge XXIV Camminata de "La Martesana", manifestazione ludico motoria a passo libero, aperta a tutti organizzata dal Gruppo Sportivo Jolly Club 76 e dall'Associazione Avis Cologno. Il ritrovo è previsto alle 7.30 presso Casa Famiglia Fondazione Mantovani (via C.A. Dalla Chiesa - vicino Piscina Comunale - luogo di partenza e arrivo). Percorsi differenziati: Km 8 (segnaletica gialla), Km 15 (segnaletica rossa) , Km 21 (segnaletica blu). Il percorso è pianeggiante, in parte sterrrato e in parte asfaltato, e si snoda anche tra i campi e boschi del parco Increa di Brugherio e il Naviglio Martesana. Per info e iscrizioni: individuali 0225391208 – di gruppo 336393443 - jollycub76@gmail.com


Domenica 29 settembre La Pro Loco cittadina, con il patrocinio del Comune di Cologno Monzese, presenta Macro Micro Cosmo, mostra di pittura e fotografia degli artisti Marcello Ciuti, Enzo Meroni e Claudio Galbusera. L'esposizione è allestita presso la Sala Crippa di Villa Casati e resterà aperta fino a domenica 29 settembre. Ingresso libero.


Eventi del weekend di Cormano


#BAMBINI Giovedì 26 settembre – Giochi, canti e attività per imparare l'inglese divertendosi. Giovedì 26 settembre dalle 20 presso la Biblioteca Civica Paolo Volontè (via Edison 8), l'Associazione Easy English Lombardia (in collaborazione con il Comune di Cormano), presenterà la nuova edizione del corso di lingua inglese riservato agli studenti delle scuole primarie Alessandro Manzoni, XXV Aprile e 1° Maggio di Cormano. Le lezioni saranno tenute da insegnanti qualificati. Per informazioni e preiscrizioni: info@easyenglishlombardia.com - 3284130970


Venerdì 27 settembre – Nell'ambito delle iniziative inserite nel programma della quindicesima edizione dell'Ottobre Manzoniano, venerdì 27 settembre alle 21, a Bì La Fabbrica del Gioco e delle Arti, sarà ospite per la rassegna I miei Promessi Sposi il filosofo Salvatore Natoli. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti ed è necessaria la prenotazione allo 02.66324213.


Sabato 28 settembre – Si aprono i cancelli del parco di Villa Manzoni, solitamente chiusi al pubblico, sabato 28 settembre per una visita guidata che svelerà aneddoti e curiosità del romanziere che nella sua dimora di campagna compose parte della sua opera letteraria. Anche quest’anno sono previsti tre i turni di visita, uno al mattino alle 10.30 e poi due nel pomeriggio alle 14.30 e alle 16.30. Posti limitati. Prenotazione obbligatoria chiamando l’Ufficio Cultura allo 02.66324213


Domenica 29 settembre – Dalle 10 alle 24 di domenica 29 settembre, il cuore antico di Cormano si rinnoverà nella tradizionale festa Per strade e per cortili organizzata da Pro Loco Cormano, che interesserà le vie Roma e Dall’Occo. Una giornata gioiosa da anni parte dell'Ottobre Manzoniano all’insegna della musica, del divertimento, del cibo, dei burattini, delle bancarelle, delle risate. All’interno di questa giornata a partire dalle 15.30 in via Dall’Occo 11 Be Home Impresa Sociale, e le cooperative Genera, La Cordata e Tuttinsieme racconteranno l’esperienza di housing sociale offrendo anche la possibilità di visita in alcuni appartamenti. Seguiranno giochi e laboratori per bambini e alle 18.30 aperitivo e musica.


Domenica 29 settembre – Nel centro storico di Cormano, domenica 29 settembre alle 16 l’associazione Brusuglio ViVa organizza (RI) conosci Cormano?, caccia al tesoro fotografica non competitiva a squadre per i quartieri di Cormano, che rientra negli eventi organizzati per l'Ottobre Manzoniano. Iscrizione gratuita dalle 9.00 alle 15.30 al gazebo di via Caduti della Libertà angolo via Papa Giovanni XXIII.


Fino al 27 ottobre Da domenica 22 settembre prende il via la XV edizione dell’Ottobre Manzoniano, un appuntamento per ricordare l’illustre concittadino Alessandro Manzoni. Anche quest’anno l’amministrazione ha voluto dare spazio alle Associazioni e alle realtà locali, che con il loro contributo, rendono più vivace questa manifestazione, che sempre più si connota per un felice connubio di momenti di riflessione e di momenti di festa. (leggi l’articolo)


Eventi del weekend di Cusano Milanino


Sabato 28 settembre – Il Gruppo Fotoamatori Cusano Milanino, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e della Regione Lombardia, ha indetto il 44° Concorso fotografico nazionale “Città di Cusano Milanino – 10° Trofeo Luigi Gasparetto”, rivolto a fotoamatori non professionisti. La consegna delle opere è prevista dal 7 al 28 settembre 2019. Dal 12 al 27 ottobre verranno esposte a Palazzo Cusano le opere premiate. Per tutte le altre informazioni, clicca qui


Domenica 29 settembre – L’Associazione Amici del Milanino, con il patrocinio della Regione Lombardia e dell’Assessorato alla Cultura, organizza la Grande festa per il 110° anniversario della Città Giardino, che prevede una serie di iniziative volte alla valorizzazione del territorio comunale, delle sue tradizioni e dei beni culturali presenti a Cusano Milanino. Per il programma completo, consultare il link.


Domenica 29 settembre – In occasione della manifestazione Grande festa per il 110° anniversario della Città Giardino, promossa dall’Associazione Amici del Milanino e patrocinata dalla Regione Lombardia e dall’Assessorato alla Cultura, domenica 29 settembre dalle 10,00 alle 13 e dalle 15 alle 18, si terranno le Visite guidate a Palazzo Omodei. Solo per tale data, la durata delle visite è di 30 minuti/ciascuna per ogni gruppo di massimo 20 persone. Per informazioni e prenotazioni: associazionevivomodei@gmail.com


Fino al 25 ottobre – Il Cral del Comune di Cusano Milanino, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport, organizza il 1° Memorial Ettore Conforto, torneo di calcio a 5 Over 35. Parteciperanno al torneo le squadre dei Comuni di Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Nova Milanese, Seregno, Boviso Masciago e Cinisello Balsamo. Appuntamento presso l’Oratorio San Martino (Via Pedretti, 36) dal 23 settembre al 25 ottobre. Per informazioni, clicca qui.


Eventi del weekend di Sesto San Giovanni

Weekend al Carroponte – Da venerdì 20 settembre al 6 ottobre il Carroponte si trasforma in una grandissima festa della birra in puro stile bavarese. Per ben tre weekend la storica location di Sesto San Giovanni (MI) ospiterà infatti Oktoberfest, evento a ingresso gratuito che tra fiumi di birra, cibo gourmet e musica dal vivo ci trasporterà direttamente sotto uno dei grandi tendoni della festa della birra per eccellenza. Le date dell’evento sono 20, 21 e 22 settembre; 26, 27, 28 e 29 settembre e poi ancora 3, 4, 5 e 6 ottobre, con apertura dalle 18:00 alle 24:00 in via Luigi Granelli 1. Ad Oktoberfest si potrà naturalmente trovare tantissima birra e beershop e il tradizionale cibo bavarese come brezel e wurstel (con un occhio speciale alla qualità degli ingredienti). Per tutta la durata dell’evento l’intrattenimento sarà garantito da tanta musica dal vivo e un’area gioco per i più piccoli.


Giovedì 26 settembre – villa Mylius (largo Lamarmora 17) ospita il seminario L'importanza di fare rete - Impresa, territorio e Istituzioni organizzato da AINM (Associazione Imprenditori Nord Milano). Giovedì 26 settembre dalle 18,30, si tiene un incontro che vuole valorizzare la collaborazione tra le istituzioni e gli imprenditori. Grazie infatti a questo aiuto reciproco possono nascere reti di impresa che aumentano lo sviluppo economico della città. La serata prosegue con aperitivo, per un momento informale di dialogo dove gli attori che vivono il territorio potranno testimoniare il proprio impegno raccontando le visioni e i punti di vista che li caratterizzano. Ingresso libero. Per info: segreteria@ainm.it


Venerdì 27 settembre – Presso lo Spazio contemporaneo C. Talamucci (via Dante 6), da venerdì 26 settembre a domenica 6 ottobre, si svolge Il Realismo Romantico, mostra personale di pittura figurativa di Lauro Martinelli. Verranno esposte circa una quarantina di opere. Orari della mostra: dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30. Ingresso libero.


Sabato 28 settembre – Sull'ormai noto testo di Raymond Quenau Esercizi di Stile, il maestro Ruggero Laganà dirigerà i cantanti e l'orchestra del Conservatorio G. Verdi di Milano in un divertissement musicale per orchestra, cantante e voce recitante. Nell’evento di sabato 28 settembre alle 18 presso lo Spazio MIL (via Granelli 1), la nota attrice Lucia Vasini interverrà come voce recitante. Per l'occasione, nel foyer, sarà allestita una mostra fotografie su Sesto San Giovanni con le fotografie di Gabriele Basilico e Tranquillo Casiraghi. Inoltre, dalle 16 verranno organizzate alcune visite guidate all'Archivio-bottega Sacchi (posti limitati). Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria sul sito di Evenbrite.


Sabato 28 settembre – Si chiude sabato 28 settembre Bibliopride 2019: la giornata nazionale delle Biblioteche, che quest'anno diventa “la settimana delle biblioteche”. In calendario evemti ed iniziative per tutti coloro che frequentano le biblioteche di Sesto San Giovanni: Biblioteca civica Pietro L. Cadioli, Biblioteca Ragazzi e Biblioteca Marx.


Domenica 29 settembre – Al Parco Bergamella Giardino Miglio (piazza della Chiesa), domenica 29 settembre dalle 10 alle 19 torna la Festa della zucca: si potranno ammirare le migliori zucche e i piatti dolci cucinati con questo ortaggio tipico dell'autunno. Ma non finisce qui: verranno premiati anche i piatti migliori e a seguire... buon appetito a tutti con una dolce degustazione. Partecipazione libera e gratuita.


Domenica 29 settembre – All’interno dei Giardini Campari, domenica 29 settembre alle 10.30 incontro libero per partecipare ad una sessione di Tai Chi Chuan e Qi Gong: non si tratta di una vera e propria lezione, ma un modo alternativo per conoscere il Tai Chi e fare una prima esperienza. La partecipazione è libera e gratuita, totalmente aperta, una sorta di piccola festa a base di Tai Chi, per portare la pratica al di fuori delle mura di una palestra e magari fare avvicinare qualche persona ad un mondo sconosciuto e del tutto affascinante. Il punto di ritrovo è il giardino Campari entrata in via Sacchetti. Partecipazione libera. Per info: Paolo Gorini - 3386234393


Cinema Teatro Rondinella – Al Cinema Rondinella di Sesto San Giovanni, il weekend è caratterizzato dalla proiezione di “C'era una volta... A Hollywood” con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Emile Hirsch, l'attesissimo nono film di Quentin Tarantino, un inno al cinema in concorso a Cannes 2018. Gli orari: Venerdì 27/09: ore 15.30-21.15; Sabato 28/09: ore 17.30-21.15; Domenica 29/09: ore 14.45-17.30-20.30.


Fino a venerdì 4 ottobre – Dal Il 2 settembre e fino a venerdì 4 ottobre, al Cinema Rondinella di Sesto San Giovanni si svolge la quindicesima edizione del Labour Film Festival, la rassegna cinematografica promossa da Cisl e Acli Lombardia che, da quindici anni, presenta opere che hanno come argomento il lavoro e le tematiche ambientali e sociali, spesso contigue e in relazione con il lavoro stesso. (leggi l’articolo)


Fino al 4 ottobre – La Fondazione ISEC (Largo La Marmora, 17) propone la mostra fotografica di Alessio Franconi Si combatteva qui! Sulle orme della Grande Guerra, una selezione di scatti che raccontano il fronte Italo-Austroungarico durante la Prima guerra mondiale: la mostra, dedicata al ricordo dei caduti, illustra le cicatrici lasciate nel terreno sui campi di battaglia lungo l’arco alpino dalla Slovenia alla Lombardia, fino ai Monti Carpazi. Inaugurazione martedì 17 settembre alle 19.30 a Villa Mylius (largo La Marmora 17) che rimarrà visibile fino al 4 ottobre. Ingresso libero.


Fino al 5 ottobre – Dopo la pausa estiva riapre la Fototeca di Sesto San Giovanni (via Dante 6) con la mostra La non comunicazione realizzata del Dipartimento Giovani del Photoclub Eyes BFI di San Felice sul Panaro. Si ringrazia la Galleria FIAF di San Felice sul Panaro per la preziosa collaborazione. “Viviamo nell’era della tecnologia e della comunicazione in un mondo che va sempre più di fretta e ci richiede, come non mai, di stare al passo coi tempi. Ma in un mondo così frettoloso e social, siamo sicuri che la comunicazione sia davvero così avanzata e presente?”. Questa domanda se la sono posta i soci under 25 del Dipartimento Giovani del Photoclub Eyes BFI di San Felice sul Panaro dandone una risposta fotografica quali eredi del “nuovo mondo” dei social network ed ogni giorno alle prese con tantissimi nuovi tipi di comunicazione che, seppur definiti tali, non sempre aggregano e consentono reale condivisione. Ingresso libero.


Eventi nel Nord Milano e Dintorni

#SpecialeSposi2019 #eventiperfamiglienordmilano #eventiperfamiglieNordMilano #eventiperbambiniBrianza #eventiperfamiglienordmilano #eventiperbambinieragazzi #eventiperfamiglie #eventiCiniselloBalsamo #eventiculturalinordmilano #eventiaMuggiò #eventinordmilano #eventiBrianza #EventiCiniselloBalsamo #EventiBovisioMasciago #eventiBollate #eventiparconordmilano #eventiCernuscosulNaviglio #eventiPadernoDugnano #eventiCormano #eventiColognoMonzese #eventiCusanoMilanino #eventiNovaMilanese #eventiBrugherio #eventiBresso #eventiSestoSanGiovanni #eventiSeveso #eventiSegrate #eventiSeregno #eventiMilano #eventimuggiò #eventiNovateMilanese #COampNMORegalanoCultura #FocusOn #FocusOnCinisello #FocusOnBambini #CastellodiGropparello #FocusOnViaggi #FocusOnCinemaRondinella #FocusOnFonazioneCinetecaItaliana #FocusOnMIC #FocusonMostraRealBodies #StagioneteatralePIME #SteLoViaggilastminute #storiadellanatomia #TeatroPime #TeatroPimeMilano #weekendCinisello #weekendnordmilano #weekendNordmilano #weekendperbambini #GiornatadellaMemoria #bigliettiomaggio #spettacoliteatrali #CircoloAMIS #FocusOnCircoloAmis #BurnoutPubampGrill #FocusOnCenaconDelitto #viaggiosumisura #FocusOnAreaMetropolis20 #ciclodiincontri #cosavedereaCiniselloBalsamo #eventiculturaliCinisello #eventidelweekendnordmilano #eventidelweekend #cosavederenelnordMilano #FestadellaDonna #FestadellaDonnaconDelitto #GiornataInternazionaledellaDonna

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle