• Stefania Gaia Paltrinieri

Eventi nel Nord Milano: 26 e 27 ottobre 2019, cosa fare nel weekend

Anche questa settimana abbiamo raccolto in questo articolo gli eventi che si svolgono nel nord milano e nei suoi dintorni, con una particolare attenzione rivolta ai bambini e alla festa di Halloween. Il nostro viaggio negli eventi del nord milano, fotografa cosa fare durante il weekend nel nord milano e in Brianza e gli eventi dei prossimi giorni presentando eventi, sagre, feste e cosa vedere nel nord Milano e dintorni. Di seguito, abbiamo raggruppato i nostri #FocusOn (letteralmente “concentrarsi su”) dedicati ai nostri amici e colleghi.


Speciale Halloween - Eventi nel Nord Milano: 26 e 27 ottobre 2019, cosa fare nel weekend

#Rugby NordMilano Multisport: Domenica 27 ottobre dalle 10, sui campi del Centro Rugby di Cinisello, si svolge il Trofeo interregionale di Rugby Femminile under 14 e under 16 con circa 200 ragazze da tutta la Lombardia. Il Movimento Rugby cresce grazie alla sua incredibile portata di valori sull’educazione e sulla formazione. È un mondo strano quello Ovale! Inoltre, per tutti i genitori, leggete l'articolo Rugby per bambini: uno sport che fa bene al corpo e alla mente.


Leggi anche: Weekend nei Dintorni del Nord Milano: gli eventi del 26 e 27 ottobre 2019


#FocusOn Crociere sul Po: Sono due le possibili scelte per un Capodanno 2020 da ricordare: Il Nuovo Viaggiatore, propone In crociera sul Po a ritmo di Blues e Capodanno da Favola al Castello dei Landi, due modi di interpretare il divertimento per una festa indimenticabile. (leggi l’articolo)


#FocusOn MUFOCO – Il Museo di Fotografia Contemporanea partecipa alla manifestazione Archivi Aperti proponendo alcune visite guidate gratuite al proprio patrimonio fotografico e librario: giovedì 24 ottobre alle 10.30 e sabato 26 ottobre alle 15 e 17. Tre appuntamenti per scoprire le collezioni fotografiche del MUFOCO e apprezzare da vicino fotografie originali di importanti autori contemporanei italiani e stranieri. (leggi l’articolo)


#FocusOn GACB – Venerdì 25 ottobre alle 21, presso la Sala Civica Palazzo Isimbardi di Muggiò (piazza Matteotti, 5), al via gli incontri a partecipazione libera e gratuita della XII edizione della rassegna Oltre la Terra. Il primo appuntamento è con la conferenza Raggi X dal cosmo: l’Universo violento che ha per relatore il Dottor Gabriele Ghisellini (INAF Brera). (leggi l’articolo)


#FocusOn Halloween @ Burnout – Domenica 27 ottobre dalle 14.30 alle 17.30 porta il tuo bambino a festeggiare HALLOWEEN al Burnout Pub & Grill di Seveso, per vivere la festa in maschera più spaventosa dell'anno con merenda, trucca bimbi, magie e laboratori creativi per tutti. Il bar resta aperto per i genitori. Prenotazione al numero: 0362.17.32.230


Speciale Halloween 2019

#FocusOn Halloween @ Burnout – Domenica 27 ottobre dalle 14.30 alle 17.30 porta il tuo bambino a festeggiare HALLOWEEN al Burnout Pub & Grill di Seveso, per vivere la festa in maschera più spaventosa dell'anno con merenda, trucca bimbi, magie e laboratori creativi per tutti. Il bar resta aperto per i genitori. Prenotazione al numero: 0362.17.32.230


#BAMBINI Brugherio – Halloween è alle porte ed è iniziato il countdown per la notte più terrificante dell’anno, quella delle streghe, dei maghi, delle zucche e delle magie, che trasformerà il Parco di Villa Fiorita nel Luna Park degli spiriti e, come ogni luna park che si rispetti, lo tingerà di tanti colori. Una notte degli orrori, dunque, ma anche mostruosamente divertente, che attenderà grandi e piccini giovedì 31 ottobre dalle 20.30, orde di loschi figuri si avvicineranno loro all’insegna della fatidica formula “Dolcetto o scherzetto?”. Da sei anni a questa parte la festa è organizzata dall’IncontraGiovani (IG) con il Comune di Brugherio e il prezioso contributo di molte realtà locali portatrici di tante nuove idee. Ci saranno laboratori, giochi, letture, spettacoli, percorsi paurosi ... il tutto farcito dalle immancabili protagoniste della festa: le CARAMELLE! L’iniziativa si rivolge a bambini e bambine accompagnati da mamme e papà, ai giovani, a tutti i cittadini. L’ingresso nel Parco di Villa Fiorita è da piazza Roma.

Cinisello Balsamo – Per festeggiare Hallowwen, giovedì 31 ottobre 2019 alle 20.30 a Villa Ghirlanda Silva va in scena Edgar Allan Poe - Una Notte da Brividi a Villa Ghirlanda, uno spettacolo di teatro itinerante composto da sei scene tratte dai racconti di Poe Il gatto nero, Il barile di Ammontillado, La mascherata della Morte Rossa, La sepoltura prematura, Il cuore rive-latore, Il corvo. (leggi l’articolo)


#BAMBINI Sesto San Giovanni – Allo Spazio Arte (via Maestri del Lavoro 10), giovedì 31 ottobre 2019 dalle 16 alle 24 si tiene Happy Halloween, una giornata da brivido, fino al calar delle tenebre, per grandi e piccini. Si inizierà con intrattenimento dei più piccini con baby dance, laboratori di pipistrelli, sfilata costumi orripilanti per grandi e piccini, si prosegue la serata con Dj Set ed altro intrattenimento. Ingresso libero.


Giussano – La Pro Loco di Giussano organizza anche quest'anno la Festa di Halloween. Appuntamento giovedì 31 ottobre, a partire dalle 21 in Piazza San Giacomo. Partecipazione gratuita.


#BAMBINI Lentate sul Seveso – Vuoi passare un Halloween diverso? Partecipa a Halloween in Biblioteca 2019: sabato 26 ottobre dalle 10.30 alle 11.30, laboratori creativi per bambini da 3 a 9 anni con prenotazione obbligatoria in biblioteca comunale. E poi giovedì 31 ottobre 2019 alle 17, Tutti In Maschera! per le letture animate per bambini. Ingresso gratuito.


#BAMBINI Monza – Happy Halloween: un pomeriggio dedicato a letture e attività creative a tema Halloween, la festa più simpaticamente paurosa dell’anno. Domenica 27 ottobre Villa Reale propone un pomeriggio di laboratori creativi e letture, per conoscere il mondo di streghe e folletti che popolano la notte di halloween. Ecco il programma: alle 15, Un Pipistrello come animale da Compagnia?, per bambini dai 4 anni in su; alle 15.30; Le Streghe (età consigliata dai 6 anni ai 12 anni): sapreste riconoscere una strega, incrociandola per strada?; alle 16.30, La mia zucca! (età congliata dai 6 ai 12 anni): un laboratorio creativo e divertente per realizzare una zucca con materiali riciclo, divertente e a prova di grembiule. Prenotazione obbligatoria e costi: villarealemonza@vivaticket.com - 039.2240024


#BAMBINI Paderno Dugnano – Halloween in Tilane: per festeggiare tutti assieme Halloween, giovedì 31 ottobre alle 17.30 la Biblioteca Tilane (p.zza della Divina Commedia, 3/5) propone Il mio Amico Mostro, spettacolo teatrale per famiglie consigliato per bambini dai 3 ai 9 anni. Produzione a cura della Compagnia Teatrale Eccentrici Dadarò. Ingresso libero su prenotazione dal 21 al 25 ottobre chiamando dalle ore 9 alle ore 12 dal 21 al 25 ottobre il 02 91004505/507.


#BAMBINI Pioltello – Giovedì 31 ottobre 2019 alle 16.45 nella Sala Eventi della Biblioteca comunale A.Manzoni, appuntamento con Halloween, un laboratorio artistico, divertente e goloso per ragazze e ragazzi dai 6 agli 8 anni. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria: 0292366340-1


Segrate – Giovedì 31 ottobre, tutti in centro a festeggiare Halloween. Piazza San Francesco e le vie limitrofe riserveranno ai bambini delle sorprese... spaventose. Dalle 16, Truccabimbi a cura del Bar Centrale e di Punto a Capo; alle 17 è in programma una caccia al tesoro in tema con zucche e fantasmi con l'associazione Arciallegri. Durante il pomeriggio, l'immancabile appuntamento "dolcetto o scherzetto" con i commercianti che aderiscono all'iniziativa e merenda mostruosa a cura di Alis Focacceria.

Eventi del weekend di Bresso

Domenica al 27 ottobre – Termina domenica 27 ottobre la mostra fotografica dedicata a Diego Fasoli da titolo Quello che gli occhi non vedono che si tiene presso il Centro Culturale Alessandro Manzoni (via Roma 16). Ingresso libero.


Eventi del weekend di Cinisello Balsamo

Sabato 26 ottobre – Presso il Centro Il Pertini, sabato 26 ottobre 2019 si terrà la sedicesima edizione del Campus OrientaScuola con apertura alla cittadinanza. Dalle 9 alle 12.30, presso le aule del piano sotterraneo, gli insegnanti illustreranno il programma formativo delle Scuole Secondarie di II grado del territorio. Ai genitori sarà data così la possibilità di: girare tra gli stand espositivi, raccogliere materiale informativo e porre domande. Alle 10.30 presso l’auditorium si terrà un incontro con le referenti del Servizio di Orientamento Scolastico e i docenti delle Scuole Secondarie di Secondo grado per affrontare insieme il tema della scelta e per conoscere gli indirizzi di studio. Ingresso libero.


Sabato 26 ottobre – A Villa Ghirlanda Silva (via Giovanni Frova 10), sabato 26 ottobre dalle 10.30 si terrà il workshop dal titolo Al proprio posto, dedicato alla corretta raccolta differenziata, sensibilizzazione degli utenti, lotta alle microdiscariche abusive e all’abbandono dei rifiuti, ottimizzazione dei costi e relativa ricaduta dei benefici sui cittadini: sono gli obiettivi che Nord Milano Ambiente Spa vuole raggiungere grazie alla collaborazione di tutto il territorio, in una logica di sinergia pro-attiva con i propri stakeholder, condividendo in questo momento di incontro i principali contenuti operativi e concreti della propria attività, le best practices e le opportunità di miglioramento. Nel pomeriggio, laboratori, spettacoli e divertimento per tutti: bambini, famiglie, e non solo. Ingresso libero.


Domenica 27 ottobre – Dalle 8 alle 16 in via Bramante, torna a Cinisello Balsamo il Mercatino dell’Usato e del Riciclo, sotto la guida di una nuova associazione. Nei due mercatini si potranno trovare tanti oggetti suggestivi e ricchi di storia, prodotti usati, oggetti di modernariato e da collezionismo: ceramiche, stoviglie, mobili e soprammobili, giocattoli di un tempo. Lo scopo dell’iniziativa è favorire la diffusione della cultura del riciclo e trasformazione delle cose usate, con particolare riguardo a tutte le forme artistiche dell‘arte italiana.


Domenica 27 ottobre – A Villa Ghirlanda Silva di Cinisello Balsamo, domenica 27 ottobre 2019 dalle 10 alle 19 si svolge l’ottava edizione di Sposatevi con Noi, un evento dedicato al mondo delle nozze, per comunicare il fascino che questo settore ha da sempre nell’immaginario collettivo, dove i futuri sposi potranno immergersi dal vivo in quello che è il giorno del matrimonio. Il tutto in una cornice degna di un evento che vuole essere il riferimento nel mondo del matrimonio nell’hinterland nord ovest di Milano con allestimenti e spazi unici, servizi fruibili, ingresso gratuito, parcheggi fronte Villa e facilmente accessibili, cura e attenzione ai minimi particolari per la visita più gradevole in una location di classe. Ingresso libero.

Eventi del weekend di Cologno Monzese


Venerdì 25 ottobre – Spettacolo culturale ideato e diretto da Miranda Scagliotti. L'appuntamento è per venerdì 25 ottobre alle 21 al Cineteatro Peppino Impastato in Via Volta (M2 Cologno Centro). Il Comune di Cologno Monzese, in collaborazione con l'Associazione Amici della Biblioteca e la Madamzajj Swingin' Band, presenta lo spettacolo culturale ideato e diretto da Miranda Scagliotti Quando il Film si fa Musica. Ingresso libero.


Sabato 26 ottobre – L'Associazione Culturale ILINX, con il patrocinio del Comune di Cologno Monzese, organizza l'iniziativa culturale dal titolo Habitat Scenari Possibili 2019, una rassegna di appuntamenti artistici a cielo aperto che vede il sostegno e la partecipazione anche delle Amministrazioni Comunali dell'Adda e della Martesana al fine di promuovere e formare gli artisti, coinvolgere ed educare i cittadini, valorizzare il territorio, stimolare una maggiore interazione tra le arti visive e performative, e promuovere un turismo culturale consapevole. Sabato 26 ottobre alle 15, presso il parco pubblico di Viale Marche, inaugurazione murales tunnel in concomitanza con la Cerimonia di intitolazone del parco alla memoria di Norma Cossetto, studentessa uccisa e gettata nelle foibe nel 1943, insignita nel 2005 della Medaglia d’Oro al Merito Civile dal Presidente della Repubblica.


Sabato 26 ottobre – Importante appuntamento con la salute è quello di sabato 26 e domenica 27 ottobre: con il patrocinio del Comune di Cologno Monzese, l’Associazione Lorenzo Perrone propone Prevenzione Donna, due giorni di visite senologiche gratuite organizzate con la collaborazione di Salute Donna onlus, il cui camper stazionerà in piazza XI Febbraio. Le visite sono a cura dei medici dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e aperte a tutte le donne. Le visite dovranno essere prenotate contattando la segreteria di ALP al numero 0227307393 dal lunedì al venerdì 10.00-12.00 o tramite e-mail: segreteria@associazionelorenzoperrone.org. Le visite verranno effettuate fra le 9 e le 12 e fra le 15 e le 18.


Eventi del weekend di Cormano


#BAMBINI Sabato 26 ottobre – Alla Bi La fabbrica del gioco e delle arti, sabato 26 ottobre dalle 15, tutti a giocare con I promessi Sposi... al tappeto, un gioco dell’Oca ottocentesco riprodotto su un grande tappeto, un quiz letterario sul capolavoro Manzoniano. Squadre formate da ragazzi dai 14 anni per una sfida all’ultima ‘casella’. Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria: 3401509192


#BAMBINI Domenica 27 ottobre – Per i più piccoli, domenica 27 ottobre alle 16 alla Bi La fabbrica del gioco e delle arti, si tiene Aspettando Halloween, laboratorio di costruzione di mostri per bambini dai 3 agli 11 anni e il più spaventoso meriterà un premio. Partecipazione libera su prenotazione: info@museodelgiocattolo.it


Domenica 27 ottobre Si chiude domenica 27 ottobre la XV edizione dell’Ottobre Manzoniano, un appuntamento per ricordare l’illustre concittadino Alessandro Manzoni. Anche quest’anno l’amministrazione ha voluto dare spazio alle Associazioni e alle realtà locali, che con il loro contributo, rendono più vivace questa manifestazione, che sempre più si connota per un felice connubio di momenti di riflessione e di momenti di festa. (leggi l’articolo)


Eventi del weekend di Cusano Milanino


Venerdì 25 ottobre Il Cral del Comune di Cusano Milanino, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport, organizza il 1° Memorial Ettore Conforto, torneo di calcio a 5 Over 35. Parteciperanno al torneo le squadre dei Comuni di Cusano Milanino , Paderno Dugnano, Nova Milanese, Seregno, Boviso Masciago e Cinisello Balsamo. La finale si giocherà venerdì 25 ottobre 2019 alle 22 presso l’Oratorio Via Pedretti e Villa Bigatti Viale Buffoli.


Fino al 25 ottobre – Il Cral del Comune di Cusano Milanino, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport, organizza il 1° Memorial Ettore Conforto, torneo di calcio a 5 Over 35. Parteciperanno al torneo le squadre dei Comuni di Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Nova Milanese, Seregno, Boviso Masciago e Cinisello Balsamo. Appuntamento presso l’Oratorio San Martino (Via Pedretti, 36) dal 23 settembre al 25 ottobre. Per informazioni, clicca qui.


Eventi del weekend di Paderno Dugnano


#BAMBINI Sabato 26 ottobre – A ottobre ritorna il +TECA DAY, la grande festa dedicata alle biblioteche del territorio. Un appuntamento per riscoprire e vivere la biblioteca con eventi, letture e iniziative speciali rivolti a grandi e piccini ma anche per conoscere nuove persone e trascorrere insieme a noi una giornata diversa dal solito, all'insegna del divertimento. Sabato 26 ottobre alla biblioteca Tilane, letture, iniziative speciali e eventi rivolti a grandi e piccini nell'ambito della grande festa dedicata alle biblioteche del territorio + TECA. Alle 16, La zuppa della strega Cordelia, lettura animata per bambini dai 3 agli 8 anni. La Compagnia dei Selvaggi porterà i bambini-spettatori alla ricerca degli ingredienti per la zuppa di Cordelia, strega sempre pronta a fare strani incantesimi. E alle 17.30, Tilane Makers Lab, tecniche di vetrofusione, utilizzo del plotter da taglio, stampa 3D, Arduino, coding e modellazione. I nostri mentors ti aspettano per una demo, vieni a toccare con mano gli strumenti che il DigitalFab mette a tua disposizione.


Fino a sabato 26 ottobre – Nell'anno di "Matera 2019 capitale europea della cultura", Paderno Dugnano propone Matera 1953, mostra fotografica che espone alcuni scatti restaurati in digitale, effettuati dal fotografo Federico Patellani nel 1953 a Matera, durante le riprese del film La lupa diretto da Alberto Lattuada nei rioni Sassi ancora abitati. Questa esposizione diventa un'occasione unica per scoprire un vero e proprio gioiello cinematografico poco noto, ma soprattutto per ammirare la "Città dei Sassi" attraverso le incredibili fotografie di scena in bianco e nero scattate dal grande fotografo lombardo, che nel film di Lattuada coprì anche il ruolo di aiuto regista. Ingresso libero.


Eventi del weekend di Sesto San Giovanni

Sabato 26 ottobre – Alla libreria di largo Lamarmora 9 a Sesto San Giovanni, sabato 26 ottobre dalle 17 alle 19, Sergio Valsecchi, Presidente dell'Associazione Team dei 100, presenta l'autrice Raffaella Macchi che racconta il suo romanzo d'esordio Goodbye Jude!. A seguire, il Gruppo di lettura della libreria Le voci degli altri, racconterà alcuni brani del romanzo. Aperitivo a conclusione. Ingresso libero.


Sabato 26 ottobre – Alle 10.15 presso l’Auditorium BCC Milano di Sesto San Giovanni (viale Gramsci 194) si svolgerà la Cerimonia di premiazione della prima edizione del concorso artistico Sesto in Arte ideato e proposto dalla Associazione Culturale Sesto nel Cuore unitamente agli studenti del Liceo Artistico di Sesto San Giovanni ‘Enrico De Nicola’. All'interno della cerimonia, un ricordo particolare di Concetta De Palo, stimatissimo medico sestese. (leggi l’articolo)


Sabato 26 ottobre – Alla Biblioteca civica Pietro L. Cadioli (via Dante 6), sabato 26 ottobre si tiene la Festa della biblioteca 2019: in ottobre, come da tradizione delle biblioteche del CSBNO, tornano le giornate +TECA - le biblioteche in festa! Tra le tante iniziative, alle 10 Lectio magistralis di Luisa Bondoni sul contenuto in fotografia. Commento e inaugurazione della mostra collettiva Il contenuto in fotografia. Evoluzione tra tecnica e significato, in collaborazione con GFS - Gruppo Fotoamatori Sestesi. Alle 15, Torneo di Calcio Balilla, riservato a over 18. Posti limitati! Iscriviti da solo o già in coppia mandando un'email a biblioteca.sestocentrale@csbno.net.


Sabato 26 ottobre – È uno spettacolo dedicato ai social quello che va in scena sabato 26 ottobre alle 21 al Teatro Vittoria (Via Monte San Michele 150): La Felicità Corrente, dove si racconta dei social che, a volte, ci regalano una speciale felicità, difficile da raccontare e forse persino difficile da ascoltare. La felicità di guardare il mondo dal tetto di un palazzo in costruzione, come stanno per fare Valeria e Mino, mentre arriva l'alba. Per info, prevendite e prenotazioni: teatrodellaverita@gmail.com


Sabato 26 ottobre – Allo Spazio MIL (via Granelli 1) sabato 26 ottobre dalle 10.30 alle 19.30, va in scena Vita di Strada, un festival per tornare a vivere la strada attraverso musica, arte, gioco. Ecco il programma: dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16 Body throws e stile a pacchi, workshop di Andrea Brunetto per giocolieri di livello avanzato; dalle 14 alle 15 Giocoleria workshop per bimbi e adulti; dalle 15 alle 16 Tessuti aerei workshop per bimbi e adulti; dalle 15 alle 16 Equilibrismi: Slack line + Rola Bola; alle 17 Zoonauti spettacolo del collettivo di circo Caos Caos Clan; alle 18.30, spettacolo di fuoco.


Fino al 31 ottobre – Presso Villa Mylius (largo Lamarmora 17), fino al 31 ottobre è possibile visitare la mostra Sesto, che storia! Un viaggio illustrato 1943/2019, dive è possibile leggere e vedere testi e disegni tratti dal libro Sesto San Giovanni. Una storia illustrata 1943/2019 scritto da Luigi Vimercati e illustrato da Roberto Maremmani. Questa mostra aperta a tutti, è rivolta soprattutto alle ragazze e ai ragazzi sestesi tra i 10 e i 18 anni: la raccolta di testi brevi e sintetici, uniti a un ricco apparato di illustrazioni, consentono a tutti i giovani visitatori di avvicinarsi facilmente alla storia cittadina, intrecciata con la grande storia nazionale e internazionale e di conoscere i valori civili e morali che Sesto ha elaborato nel corso della sua storia. Una storia importante per la civiltà industriale e per la democrazia italiana.


#BAMBINI Fino al 3 novembre – Presso il Centro Commerciale Centro Sarca, fino al 3 novembre dalle 9 alle 21, si tiene la Aquarium - creature del mare, mostra didattica dedicata al mare e ai suoi abitanti. Saranno presenti otto aree tematiche (due aree per ciascuno dei quattro oceani: Pacifico, Atlantico, Indiano e Artico) e in tali aree ci saranno più di 100 riproduzioni a grandezza naturale di esemplari da tutto il mondo. un'area sarà dedicata a un laboratorio di riciclo creativo della plastica ed un'altra area sarà dedicata all'oceano virtuale per una fantastica esperienza 3D. Sarà inoltre presente un biologo marino per effettuare visite guidate gratuite.


Cinema Teatro Rondinella – Al Cinema Rondinella di Sesto San Giovanni, il weekend è caratterizzato dalla proiezione di “Le Verità” di Kore'eda Hirokazu, con Catherine Deneuve, Juliette Binoche, Ethan Hawke, Clémentine Grenier. Gli orari: Venerdì 25/10: ore 21.15; Sabato 26/10: ore 22.00; Domenica 27/10: ore 20.15.


Eventi del weekend Al Parco Nord Milano

Sabato 26 ottobre – Presso Oxy.gen (via Campestre ang. Meucci 8, Bresso), sabato 26 ottobre alle 19, si tiene Un attimo senza fine...E nemmeno un rimpianto, concerto dei White Karbo 3. In una forma avvincente brani d’autore sia nazionali che internazionali con focus sui cantautori della “scuola genovese”. A seguire il Consiglio di Gestione invita tutti i cittadini per un brindisi a conclusione di un intenso mandato di lavoro a Parco Nord Milano. Ingresso libero.


Domenica 27 ottobre – Per la rassegna di eventi Scienza, Ecologia e Sostenibilità... Teatrali a cura di Fondazione Zoé e Parco Nord Milano, con il patrocinio del Comune di Bresso, domenica 27 ottobre alle 17 presso Oxy.gen (via Campestre ang. Meucci 8, Bresso), un’incredibile storia di speranza, meraviglia, bellezza e disperazione:

Pale Blue Dot - Pallido Pallino Blu, il destino della sonda Voyager 1 si mescola con quella del suo creatore dalle tendenze suicide, quello di suo figlio sognatore e quello del Pianeta Terra. In collaborazione con il Laboratorio di Comunicazione delle Scienze fisiche dell'Università degli Studi di Trento. Per prenotazioni, clicca qui.



Eventi nel Nord Milano e Dintorni

#SpecialeSposi2019 #eventiperfamiglienordmilano #eventiperfamiglieNordMilano #eventiperbambiniBrianza #eventiperfamiglienordmilano #eventiperbambinieragazzi #eventiperfamiglie #eventiCiniselloBalsamo #eventiculturalinordmilano #eventiaMuggiò #eventinordmilano #eventiBrianza #EventiCiniselloBalsamo #EventiBovisioMasciago #eventiBollate #eventiparconordmilano #eventiCernuscosulNaviglio #eventiPadernoDugnano #eventiCormano #eventiColognoMonzese #eventiCusanoMilanino #eventiNovaMilanese #eventiBrugherio #eventiBresso #eventiSestoSanGiovanni #eventiSeveso #eventiSegrate #eventiSeregno #eventiMilano #eventimuggiò #eventiNovateMilanese #COampNMORegalanoCultura #FocusOn #FocusOnCinisello #FocusOnBambini #CastellodiGropparello #FocusOnViaggi #FocusOnCinemaRondinella #FocusOnFonazioneCinetecaItaliana #FocusOnMIC #FocusonMostraRealBodies #StagioneteatralePIME #SteLoViaggilastminute #storiadellanatomia #TeatroPime #TeatroPimeMilano #weekendCinisello #weekendnordmilano #weekendNordmilano #weekendperbambini #GiornatadellaMemoria #bigliettiomaggio #spettacoliteatrali #CircoloAMIS #FocusOnCircoloAmis #BurnoutPubampGrill #FocusOnCenaconDelitto #viaggiosumisura #FocusOnAreaMetropolis20 #ciclodiincontri #cosavedereaCiniselloBalsamo #eventiculturaliCinisello #eventidelweekendnordmilano #eventidelweekend #cosavederenelnordMilano #FestadellaDonna #FestadellaDonnaconDelitto #GiornataInternazionaledellaDonna

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle