• Stefania Gaia Paltrinieri

Eventi nel Nord Milano: 13 e 14 aprile 2019, cosa fare nel weekend

Nella settimana della #DesignWeek di Milano, continua il nostro viaggio negli eventi del nord milano con l’articolo che fotografa gli eventi del #weekend nord milano e quelli dei prossimi giorni presentando eventi, sagre, feste e cosa vedere nel nord Milano e dintorni. Continuano i miglioramenti che stiamo apportando ai nostri blogzine per offrire maggiore velocità e navigabilità. Fateci sapere le vostre impressioni, ci teniamo! Qui di seguito, abbiamo raggruppato i nostri #FocusOn (letteralmente “concentrarsi su”) dedicati ai nostri amici e colleghi.


Leggi anche: Weekend nei dintorni del Nord Milano: gli eventi del 13 e 14 aprile 2019


Eventi nel Nord Milano: 13 e 14 aprile 2019, cosa fare nel weekend

#FocusOn Fumetti: I nostri amici di Friking, il negozio di Cinisello dedicato ai gadget dei nostri Supereroi preferiti, ti invita all’evento che celebra l’uscita della nuova stagione del “Trono di Spade”: sabato 13 aprile alle 15 in via Fratelli Cervi 26 a Cinisello Balsamo, un momento interamente dedicato alla serie inglese che monopolizzato l’attenzione di milioni di amanti del fantasy con rinfresco e super promozioni. Partecipazione libera.


#FocusOn Gruppo Astrofili: Cos'è il tempo, è un'illusione come pensava #Einstein, procede in un unica direzione (il futuro) e si posso ipotizzare i viaggi nel tempo? A questi e ad altri quesiti sul tempo, cercherà di rispondere il Dr. Gabriele Ghisellini nella conferenza di venerdì 12 aprile alle 21 dal titolo "La freccia del tempo" che si tiene, come al solito, nell'auditorium del Centro Il Pertini a Cinisello Balsamo. (leggi l’articolo)


#FocusOn Pane In Piazza: A torna il più grande progetto missionario: da giovedì 25 aprile a sabato 4 maggio 2019 sul sagrato del #DuomoDiMilano, tutte le #specialità regionali dolci e salate sfornate in continuazione per raccogliere offerte da devolvere interamente al progetto del panificio industriale Saint Augustin in Etiopia. (leggi l’articolo)


#FocusOn Bambini – Tra gli eventi dedicati ai più piccoli, segnaliamo che per la grande festa di Primavera, è in programma il "Risveglio del Castello" con visita-spettacolo, raduni e concerti Disney, cani volanti, 80 postazioni gioco e molti ospiti. Questa è la proposta per un'intera giornata da vivere in uno splendido Castello, con il grande Parco affacciato sul Lago Maggiore: la quinta edizione del Castello delle Sorprese è a Oleggio Castello (uscita autostradale di Arona - Lago Maggiore), a 50 minuti da Milano. (leggi l’articolo)


#FocusOn Area Metropolis 2.0: Continua la collaborazione tra Nordmilanonine.it e Cinisellonline.it nel divulgare, negli eventi nord milano, le iniziative e gli appuntamenti di Area Metropolis 2.0 (via Oslavia). La programmazione dal 12 al 17 aprile 2019 (leggi l’articolo).

Eventi del weekend di Cinisello Balsamo

Giovedì 11 aprile – Dall’11 al 14 Aprile, in Piazza Gramsci si svolge la “Festa Greca” con un’offerta di cucina e prodotti alimentari ellenici e esibizioni artistiche tipiche del paese mediterraneo. (leggi l’articolo)


Venerdì 12 aprile – Cos'è il tempo, è un'illusione come pensava #Einstein, procede in un’unica direzione (il futuro) e si posso ipotizzare i viaggi nel tempo? A questi e ad altri quesiti sul tempo, cercherà di rispondere il Dr. Gabriele Ghisellini nella conferenza di venerdì 12 aprile alle 21 dal titolo "La freccia del tempo" che si tiene, come al solito, nell'auditorium del Centro Il Pertini a Cinisello Balsamo. (leggi l’articolo)


Sabato 13 aprile – Nella sede del VI.BE. (via S. Eusebio 5), sabato 13 aprile alle 16, si tiene “Scuola e Famiglia: Zero In Condotta”, un incontro per leggere e comprendere il presente per immaginare il futuro con Anna Maria Volpi, docente presso la Scuola Secondaria di II° grado "P. Hensemberger" di Monza. Sarà presente l’Assessore all’Istruzione Gabriella Fumagalli. Ingresso libero.


Sabato 13 aprile – Nell’ambito della seconda edizione della Rassegna Compagnie Filodrammatiche, sabato 13 aprile alle 21 nell’auditorium del Centro Il Pertini, va in scena “Pene d'amor perdute” di William Shakespeare, per l’adattamento e regia di Marco V. Pogliaghi. La rappresentazione è a cura di Associazione La Silloge. Re Ferdinando di Navarra decide di dedicare tre anni di vita allo studio sfrenato stilando un patto con due giovani di corte - Biron e Dumain. Il patto prevede condizioni rigorose che implicano l’astensione dalle donne ed addirittura il veto alla loro vicinanza a non meno di un miglio. L’adattamento teatrale, che sposta gli eventi agli albori della Grande Guerra, restituisce lustro ed emozioni a quella che è forse una delle prime commedie scritte da Shakespeare, ma meno conosciute, nella quale vengono rappresentate situazioni divertenti ed imbarazzanti. Per info, costi e prenotazioni: ilpertini@comune.cinisello-balsamo.mi.it


Sabato 13 aprile – Nello spazio Hub del Centro il Pertini, sabato 13 aprile alle 16 presentazione del libro “Eureka Street” di Robert McLiam Wilson: questo romanzo è il racconto Belfast, Irlanda del Nord, 1994. In una città ridotta a un campo di battaglia, Chuckie e Jake, protestante il primo, cattolico l’altro, sono legati da una profonda amicizia. Lo storico e mai risolto conflitto religioso e sociale balza brutalmente in primo piano quando un attentato sconvolge l’atmosfera bislacca e farsesca che pervade il racconto. Ingresso libero.


#BAMBINI Sabato 13 Aprile - Alle 10, nel Laboratorio Grande de Il Pertini, si tiene “MineRari”, un laboratorio per bambini/ragazzi da 8 a 13 anni alla scoperta del mondo dei Minerali Rari che si trovano nel manto roccioso del nostro Pianeta. Ispirato al libro "MineRARI" di Valentina Quadrio e Marco Majrani con fotografie di Roberto Appiani. A cura di: Roberto Appiani e Alfiero Cefalù. Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria: 02 66 023 552.


#BAMBINI Sabato 13 aprile – A partire dalle 9, in Via Frova (di fronte al Pertini), consueto aèppuntamento con “Mercato QB”: scelti dalla Condotta di Slow Food Nord Milano, i Piccoli Produttori di Biodiversità sono i protagonisti dell’ormai tradizionale Mercato di via Frova, che si tiene il secondo sabato di ogni mese, in cui propongono e raccontano i loro ingredienti preziosi: cibi puliti, buoni e giusti, proprio come vuole la tradizione e la filosofia di Slow Food. Gli appuntamenti: alle 11, "Piccoli Casari - Facciamo la Mozzarella", laboratorio per bambini dai 5 anni in su, dove i piccoli casari per imparare a conoscere le diverse fasi di lavorazione che dal latte portano fino alla produzione della mozzarella. Alle 12, degustazione dei "Formaggi di Bufala".


Domenica 14 aprile – In occasione della Giornata Nazionale della Donazioni, domenica 14 aprile i volontari dell’Aido (Associazione Italiana per la Donazione di Organi) saranno in Piazza Gramsci per promuovere la cultura della donazione degli organi e dei trapianti. L’iniziativa, organizzata con il patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo e in collaborazione con l’AMF farmacie comunali, avrà l’obiettivo primario di informare e sensibilizzare i cittadini sulle tematiche del trapianto e della donazione di organi.


Domenica 14 aprile – Nella Sala degli Specchi di Villa Ghirlanda, domenica 14 aprile alle 16, Marco Detto, uno dei più grandi pianisti jazz contemporanei italiani, accompagna con le sue composizioni, il capolavoro di Charlie Chaplin “Il Monello” del 1921, in chiave moderna. Ingresso libero.


Domenica 14 aprile – Nell'auditorium del Centro Il Pertini, all'interno della rassegna "Unplugged 4.0", domenica 14 aprile 2019 alle 21 va in scena lo spettacolo "Al cielo", un progetto di Massimiliano Cividati, con musiche dal vivo di Andrea Zani e la produzione di Aia Taumastica. (leggi l'articolo)


Fino al 30 giugno – Nelle Sale delle Quadrerie di Villa Ghirlanda Silva di Cinisello Balsamo, fino al 30 giugno 2019 si tiene la mostra "Salvator Dalì: la Divina Commedia", l’interpretazione del pittore catalano dell’opera di Dante Alighieri. (leggi l’articolo)

Fino al 17 maggio 2019 – Presso l’auditorium del Centro Pertini di Cinisello Balsamo, vanno in scena gli spettacoli della Rassegna delle Compagnie Filodrammatiche, seconda stagione. Consulta il programma degli spettacoli (leggi l’articolo)

Eventi del weekend di Bresso

Sabato 13 aprile – Per la rassegna di cabaret “Incontr’Arti”, al CinemaTeatro San Giuseppe (via Isimbardi 30), sabato 13 aprile alle 21,15 va in scena “Non è una fiaba, è realtà”, spettacolo di cabaret condotto da Chiocco e con la partecipazione di Roberto Demarchi (Colorado Cafè), Marco della Noce (il capomeccanico della Ferrari), Ciro Ficca, Mario Frighi, Vera Comandante, Fachiro Raydan e molti altri comici di spessore per una serata di puro divertimento. Ingresso libero.


Sabato 13 aprile – Presso la Biblioteca Artemisia (Via Giulio Centurelli, 48), sabato 13 aprile alle 15.30, appuntamento con “Primavera d’autore”, in cui verrà presentato “Pensieri di vita e i mille occhi dell’anima”, l’ultima fatica letteraria di Felice Candi. Ingresso libero.


Domenica 14 aprile – Presso la Vecchia Biblioteca in Piazzetta Cavour, domenica 14 aprile alle 19 si chiude la mostra “I Colori dell’anima”, la personale di Ausilia Minasi.


Domenica 14 aprile – Alle 10.30, continua il percorso didattico per grandi e piccoli “Il respiro di Oxy.gen, il respiro dell'uomo”, con giochi interattivi, esperimenti, realtà aumentata sul percorso dell'ossigeno nel corpo umano. (leggi l’articolo)


Save the date: “20 luglio 1969: L'uomo sulla Luna!” – L'Amministrazione comunale invita tutti i cittadini dell’area Nord Milano (grandi e piccoli) a partecipare attivamente per ricordare quel momento storico: inviando, entro il 31 maggio, un dipinto, un ricordo scritto, una poesia o una fotografia, si realizzerà un evento speciale dove questi materiali saranno utilizzati per celebrare lo storico anniversario. Tutte le info sul sito www.bresso.net

Eventi del weekend di Cologno Monzese

Giovedì 11 aprile – Da giovedì 11 a domenica 14 aprile, dalle 8 alle 22, in Piazza Castello si tiene “Sardegna in Piazza”, evento che si svolge tra enogastronomia, artigianato e turismo della Sardegna. Una mostra mercato dedicata alla promozione ed alla commercializzazione di prodotti sardi di qualità tutta da scoprire in Piazza Castello.


Venerdì 12 aprile – Presso il Cineteatro Peppino Impastato di Via Volta, per la rassegna del Concorso teatrale Besozzi-Casati, venerdì 12 aprile alle 21 va in scena “TOC TOC” di Laurent Baffie della Compagnia teatrale ‘Maskere’ per la Regia di Nadia Bruno. Una commedia divertente che racconta di sei pazienti affetti da TOC (tic ossessivo compulsivo) che si confidano, in attesa dello psicanalista, dando vita ad una serie di gag esilaranti. (leggi l'articolo)


Sabato 13 aprile – Terzo appuntamento della Rassegna “Informati in Biblioteca - Appuntamenti informativi” che si tengono presso la Biblioceta civica di Cologno Monzese: Sabato 13 aprile alle 10, il tema è “Milano e Brianza, cronache dal territorio”, incontro dedicato alla rassegna stampa e su come leggere l’attualità. Ingresso libero. Per tutti i partecipanti cappuccino offerto dall'Associazione Amici della Biblioteca.


Sabato 13 aprile – Presso la Biblioteca civica di Piazza Mentana 1, sabato 13 aprile parte il corso “Il tuo orto sul balcone - Corso di orticoltura”; il corso è destinato a tutti coloro che vogliono cimentarsi in attività di orticoltura con tre incontri gratuiti e riservato a un numero massimo di 15 partecipanti. Gli appuntamenti con l'Arch. Cecilia Semeraro, orticoltrice e appassionata. Per info e iscrizioni: 0225308281


Sabato 13 aprile – Incontro da non perdere con la scrittrice Carla Maria Russo, autrice dei personaggi femminili de “La Bastarda degli Sforza” e “L'Acquaiola”. L'appuntamento è per sabato 13 aprile alle 16.30 presso la Sala Pertini di Villa Casati (Via Mazzini 9). Ingresso libero.


Sabato 13 aprile – "Musicando per Cologno" è una rassegna musicale itinerante tra i luoghi della città. Il secondo appuntamento è per sabato 13 aprile alle 17 presso il Parco Olof Palme (Cologno Sud) con “Revolver Ethno Blues” composto da Danilo Vignola, ukulele, Gio Didonna, percussioni, e Zi Rock and his toys, guitarbox. Ingresso libero.


Domenica 14 aprile – L'Associazione Amici dell'Arte organizza la mostra d'arte collettiva dal titolo “Primavera in colore” degli artisti Mariagrazia Canale, Maurizio Calciolari, Filippo Fè, Svetlana Korshunkova, Giusi Papis, Adriana Porro, Mary Prina, Silvio Valsecchi e del fotografo Enrico Piazza. Le opere resteranno esposte fino a domenica 14 aprile, presso la Chiesa Antica SS Marco e Gregorio, Piazza XI Febbraio. Ingresso libero.


Domenica 14 aprile – La Pro Loco cittadina, con il patrocinio del Comune di Cologno Monzese, ha curato la mostra di pittura e scultura "Iconografia relisiosa" degli artisti Antonio Bionidini, Antonio Colò, Carlo Ambrogio Crespi, Luciano Cirillo, Massimo Navarra, Silvano Salvati, Valerio Nava e Vincenzo di Castri. L'esposizione, allestita presso la Sala Roberto Crippa di Villa Casati, resterà aperta finoa domenica 14 aprile.

Eventi del weekend di Cormano

Sabato 13 aprile – La Giornata del Verde Pulito è ormai un appuntamento tradizionale tra gli eventi della Regione Lombardia. Anche Cormano ha deciso di aderirvi con un ricco programma di iniziative: la mattina di sabato 13 aprile (dalle 9 alle 12) sarà dedicata alla pulizia dei parchi comunali. Amsa fornirà l'attrezzatura occorrente per la raccolta di rifiuti abbandonati, foglie e per la pulizia in generale di cinque parchi cittadini.

Eventi del weekend di Cusano Milanino

Domenica 14 aprile – Il Gruppo Fotoamatori Cusano Milanino, con il patrocinio del Comune, presenta “Inconsueto, alla ricerca dello straordinario nel quotidiano”, mostra fotografica di Paolo Allevi (vincitore del 1° premio – sezione portfolio – del Concorso fotografico nazionale “Città di Cusano Milanino” 2018) che si tiene presso Palazzo Cusano (Via Italia, 2). La mostra, termina domenica 14 aprile. Ingresso libero.


Fino al 6 maggio – Si protrae fino al 6 maggio 2019 la mostra celebra i 50 anni del Municipio di Cusano Milanino, opera di una figura emblematica della storia dell’Architettura del ‘900, l’arch. Vico Magistretti. La mostra, curata dall’Arch. Andrea Cassone che si è valso della collaborazione della Fondazione Magistretti, richiama già nel titolo la semplice geometria dell’edificio che mantiene intatto il suo fascino a distanza di tanti anni. (leggi l'articolo)


Eventi del weekend di Sesto San Giovanni

#BAMBINI Cinema teatro Rondinella – Sabato 13 aprile alle 15,30; il sabato dei ragazzi vede la proiezione di “The Lego Movie 2: The Second Part ”, film di animazione, attesissimo sequel del film campione di incassi e apprezzato dalla critica, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città.


Cinema Teatro Rondinella – Al Cinema Rondinella di Sesto San Giovanni, il weekend è caratterizzato dalla proiezione di “Cafarnao - Caos e miracoli” di Nadine Labaki, con Zain Alrafeea, Yordanos Shifera, Boluwatife Treasure Bankole. Vincitore del Premio della Giuria al Festival di Cannes 2018. Il film racconta di un ragazzo che denuncia i propri genitori per averlo messo al mondo e non accetta la vita che gli è stata donata.


Giovedì 11 aprile –Allo Spazio MIL di via Granelli 1 a Sesto San Giovanni, da giovedì 11 a sabato 13 aprile, arriva il “Fuori dal Fuorisalone 2019”: cosa succede oltre i confini del Salone del Mobile di Milano? (leggi l’articolo)


Venerdì 12 aprile – Nella Sala degli Affreschi della Biblioteca civica Pietro L. Cadioli (via Dante 6), venerdì 12 aprile alle 17 si tiene “Due uova dannate”, dove a partire dall'esposizione di una scultura dell’artista Gianfranco De Palos, esposta per l'occasione, diversi poeti si cimenteranno nella lettura di poesie dedicate al tema. Presentano l’incontro: Paolo Barbieri, scrittore e giornalista e Vincenzo Guarracino, Critico d’Arte e letterario. Per info: 02.24968800


Sabato 13 aprile – In occasione della Milano Design Week 2019 torna “In principio era la matita”, la mostra del Circuito lombardo Musei del Design: in una fase in cui la digitalizzazione spinta della filiera produttiva del design rischia di far passare in secondo piano la qualità espressiva del segno grafico, questa mostra è dedicata alla mano dei progettisti. Dal 10 al 13 aprile 2019, dalle 10 alle 22, presso la Spazio MIL di via Granelli 1, la proposta dell’Archivio Giovanni Sacchi. (leggi l’articolo)


Sabato 13 aprile – Aspettando l'adunata del centenario dell'Associazione Nazionale Alpini (10-11-12 maggio a Milano), il Gruppo Alpini Monte Ortigara di Sesto San Giovanni organizza l'esibizione della Fanfara Alpina della Sezione di Milano. L'appuntamento è sabato 13 aprile alle 15.30 davanti al Palazzetto comunale in piazza della Resistenza con la cerimonia dell'Alzabandiera. Da piazza della Resistenza, le note della Fanfara si spostano per le vie della città, lungo largo La Marmora, via Salvemini, la Galleria Dante, fino ad arrivare in piazza Petazzi con il grande concerto delle 16.


Sabato 13 aprile – Presso l’ex bocciofila Rondinella (viale Matteotti 425), sabato 13 aprile dalle 19 alle 23, si svolge il 1° Torneo di Ping Pong, organizzato da Spazio A calcio, in collaborazione con le associazioni di Tennis Tavolo Ten.Ta.L. e Tennis Tavolo Isola del Bosco. Fase a gironi iniziale poi eliminazione diretta (minimo 3 partite garantite), per un massimo di 64 iscritti. Per info e iscrizioni: spazioacalcio@gmail.com, indicando il proprio nome e cognome e numero di cellulare.


Fino al 13 aprile – Si conclude il percorso di cowboys e indiani, battaglie a cavallo, bisacce, selle e il rumore del vento nelle lunghe distese di prato e terra: è il West raccontato dalla matita del grande disegnatore Crepax nei 30 disegni in mostra nella Sala Affreschi di villa Visconti d'Aragona (via Dante 6).


Domenica 14 aprile – Si conclude domenica 14 aprile il percorso espositivo de “La Brigata Ebraica in Italia e la Liberazione (1943-1945)”, che offre un'occasione di confronto su un tema storico poco noto: la partecipazione di migliaia di soldati ebrei alla guerra contro il nazifascismo, con un approfondimento sulla storia della Brigata Ebraica e dei corpi ausiliari in servizio nella campagna d'Italia. La mostra, promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Sesto nell'ambito delle iniziative del 25 aprile, è a cura di Stefano Scaletta, Cristina Bettin, Samuele Rocca dell'Associazione Centro Studi Nazionale Brigata Ebraica. Appuntamento presso lo Spazio contemporaneo C. Talamucci di via Dante 6.


Fino al 27 aprile – Quarto appuntamento del 2019 con gli scatti di Mario Stellatelli, un omaggio al grande fotografo con la sua personale "Viraggi". “Queste di Mario Stellatelli sono opere di una semplicità astrale, antitesi descrittiva di una fotografia in apparenza semplice, in realtà architettata su complicate quanto perfette regole geometriche”, scrive Carmelo Coco Dalle Molle. La mostra è esposta presso la Civica Fototeca Nazionale T. Casiraghi a Villa Visconti d'Aragona (via Dante 6). Entrata libero.


Eventi del weekend al Parco Nord Milano


#BAMBINI Sabato 13 aprile – Per tutto il periodo primaverile/estivo, durante i weekend, potrete venire a visitare e a vivere la mostra interattiva di divulgazione scientifico-naturalistica "Tropical Experience". (leggi l’articolo)


#BAMBINI Domenica 14 aprile – Domenica 14 aprile, sull'onda della DesignWeek milanese, anche il Parco Nord Milano rende omaggio al design e lo fa attraverso la bellezza della natura. Negli spazi della Cascina del Centro Parco, dalle 10.30 la mostra dell'Associazione Idea #TropicalExperience; dalle 10, la mostra “Design della Natura”, a cura dei ragazzi del liceo Brera; dalle 10,30, i bimbi possono fare una passeggiata nel parco con “A Passo D'Asino - Coop. Sociale Onlus”; alle 15, le letture sotto il bagolaro a cura di AREA Parchi; alle 16, passeggiata alla scoperta del parco con le audioguide di paesaggio (per iscriversi, cliccare qui)


Domenica 14 aprile – Alle 10,30, continua il percorso didattico per grandi e piccoli “il respiro di Oxy.gen, il respiro dell'uomo”, con giochi interattivi, esperimenti, realtà aumentata sul percorso dell'ossigeno nel corpo umano. (leggi l’articolo)


Nuovi eventi nel Nord Milano e Dintorni

Eventi per bambini

Sport, tempo libero e benessere

#eventiperfamiglienordmilano #eventiperfamiglieNordMilano #eventiperbambiniBrianza #eventiperfamiglienordmilano #eventiperbambinieragazzi #eventiperfamiglie #eventiCiniselloBalsamo #eventiculturalinordmilano #eventiaMuggiò #eventinordmilano #eventiBrianza #EventiCiniselloBalsamo #EventiBovisioMasciago #eventiBollate #eventiparconordmilano #eventiCernuscosulNaviglio #eventiPadernoDugnano #eventiCormano #eventiColognoMonzese #eventiCusanoMilanino #eventiNovaMilanese #eventiBrugherio #eventiBresso #eventiSestoSanGiovanni #eventiSeveso #eventiSegrate #eventiSeregno #eventiMilano #eventimuggiò #eventiNovateMilanese #COampNMORegalanoCultura #FocusOn #FocusOnCinisello #FocusOnBambini #CastellodiGropparello #FocusOnViaggi #FocusOnCinemaRondinella #FocusOnFonazioneCinetecaItaliana #FocusOnMIC #FocusonMostraRealBodies #StagioneteatralePIME #SteLoViaggilastminute #storiadellanatomia #TeatroPime #TeatroPimeMilano #weekendCinisello #weekendnordmilano #weekendNordmilano #weekendperbambini #GiornatadellaMemoria #bigliettiomaggio #spettacoliteatrali #CircoloAMIS #FocusOnCircoloAmis #BurnoutPubampGrill #FocusOnCenaconDelitto #viaggiosumisura #FocusOnAreaMetropolis20 #ciclodiincontri #cosavedereaCiniselloBalsamo #eventiculturaliCinisello #eventidelweekendnordmilano #eventidelweekend #cosavederenelnordMilano #FestadellaDonna #FestadellaDonnaconDelitto #GiornataInternazionaledellaDonna

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle