• Le Redazione Nord

Area Metropolis 2.0: la programmazione dal 12 al 17 aprile 2019

Nuovo appuntamento settimanale di Nordmilanonine.it e Cinisellonline.it nel divulgare negli eventi nord milano le iniziative e gli appuntamenti di Area Metropolis 2.0 (via Oslavia).



Area Metropolis 2.0: la programmazione dal 12 al 17 aprile 2019

Da venerdì 12 aprile in sala "Book Club - Tutto può succedere" di Bill Holderman, un'esilarante commedia al femminile che racconta l'amore dopo i 60, interpretata da un cast stellare tra cui Diane Keaton, Jane Fonda, Andy Garcia. 

Arriva in programmazione anche "Cafarnao - Caos e miracoli" di Nadine Labaki, film-capolavoro che ha stregato Cannes vincendo il Premio della Giuria e definito dalla stampa "potente come The Millionaire". Un film intenso sulla vita durissima degli invisibili, che denuncia ogni forma di degrado umano.

Ultimo appuntamento con le CineMerende venerdì 12 aprile alle ore 17 con "Spiderman - Un nuovo universo", premio Oscar® come Migior Film d'Animazione grazie al suo stile innovativo, divertente e ricco d'azione.

La grande arte è protagonista lunedì 15 e martedì 16 aprile alle 21 con "Il Museo del Prado - La corte delle meraviglie", il primo viaggio cinematografico attraverso le sale, le storie e le emozioni di uno dei musei più visitati del mondo, con la partecipazione straordinaria del Premio Oscar® Jeremy Irons.

Si ricorda inoltre la grande novità dei workshop cinematografici organizzati dalla redazione di LongTake: il primo incontro è fissato per venerdì 12 aprile alle 17.30, con un focus sull'iconico film "La La Land" di Damien Chazelle.


#eventinordmilano #eventinordmilano #AreaMetropolis20 #eventiPadernoDugnano #FondazioneCinetecaItaliana #comunediPadernoDugnano #eventiculturalinordmilano #eventiculturali #spettacolinordmilano #spettacoliecinemaNordMilano #spettacoliecinemaNordMilano #Cinisellonlineit #ComunediPadernoDugnano #CONMORegalanoCultura

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle