• Stefania Gaia Paltrinieri

Tatuaggi Nord Milano: Blue Shark, quando il tattoo è una questione di stile



Il centro di tatuaggi e piercing nord milano Blue Shark Tattoo, lo studio di tatuaggi di Ivan Roman, tatuatore specializzato in diversi stili, è ormai un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del tatuaggio artistico del Nord Milano. Questo grazie alle incredibili doti artistiche della sua mano, ai tatuaggi personalizzati che in questi anni è riuscito a realizzare, ma anche alla cortesia, simpatia e a prezzi vantaggiosi che mette in campo per realizzare l’empatia necessaria con il proprio cliente ed esaudirne i desideri.

Perché, diciamolo, l’intenzione e l’idea che sta dietro ‘al tatuarsi’ è quello che il ricordo che lo ispira si conservi nel tempo, a infinita memoria del proprio ‘viaggio’. Oggi, infatti, i tattoo rappresentano non solo uno stile o una filosofia di vita, ma sono anche carichi di numerose valenze simboliche personali e sociali: il disegno impresso sulla pelle quindi non è solo un esercizio estetico o artistico, ma si carica di valore sentimentale e simbolico.

Il tatuatore Ivan Roman ha fatto del tuo desiderio di esprimere te stesso attraverso il tatuaggio, il suo obiettivo primario; ma il suo approccio è anche quello di accompagnarti non solo nella scelta del disegno, ma anche, indagando a fondo su ciò che ti muove, quello di interpretare al meglio le tue richieste con lavori innovativi e tecniche sempre all’avanguardia, proponendoti metodologie e soggetti mai banali, al passo con i tempi.

Trash polka, Acquerello, Blackwork, Old School, Giapponese e Realistico sono alcuni degli stili moderni che puoi richiedere presso lo studio di tatuaggi Blue Shark di via Libertà 106 a Cinisello Balsamo. Ma tra le proposte di Ivan, ci sono anche il lettering per le tue parole e frasi d’effetto, studiate e realizzate con programmi di scripting e una manualità attenta per ottenere una resa il più possibile leggibile e un risultato più vicino alle tecniche di stampa.

I diversi seminari a cui Ivan Roman ha partecipato presso studi di rilevanza mondiale ('Eternal Tattoo Studio' a Genova di Silvano Fiato, 'Interactive tattoo seminar' di Venezia con i maestri del tatuaggio realistico Silvano Fiato, Moni Marino, Jak Connolly e Sam Barber) gli consentono di padroneggiare al meglio le tecniche più avanzate di progettazione, realizzazione e cura del tatuaggio.

L’utilizzo di colori top quality, materiale sterile, cartucce monouso, prodotti certificati e strumenti di ultimissima generazione chiudono il cerchio e danno l’idea della passione e l’attenzione con cui Ivan tratta i suoi lavori.

Accanto a lui nello studio, la styler Vanessa è in grado di consigliarti al meglio, per disegnare ed eseguire il trucco permanente o semi-permanente più adatto alle singole esigenze. Seminarista presso Biotek di Milano, Vanessa utilizza colori di ultimissima generazione e tecniche di realismo avanzato pelo a pelo per la realizzazione di trucchi semi-permanenti.

I due artisti, ti aspettano. Guarda, qui sotto, alcuni dei loro lavori.

#BlueSharkTattoo #tatuaggicinisello #tatuaggioartisticoCiniselloBalsamo #tatuaggioartisticodelNordMilano #piercingnordmilano #tattoo #studioditatuaggiBlueShark #tatuaggipersonalizzati #truccopermanente #semipermanente #studioditatuaggi

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle