• Stefania Gaia Paltrinieri

Area Metropolis 2.0: la programmazione dal 15 al 20 marzo 2019



Nuovo appuntamento settimanale di Nordmilanonine.it e Cinisellonline.it nel divulgare negli eventi nord milano le iniziative e gli appuntamenti di Area Metropolis 2.0 (via Oslavia).

Ancora pochi giorni per ottenere i biglietti gratuiti con l'iniziativa "CO&NMORegalanoCultura".

La programmazione dall'1 al 7 marzo 2019

Da venerdì 8 marzo in calendario "I villeggianti", il quarto film da regista di Valeria Bruni Tedeschi, anche sceneggiatrice e bravissima interprete di questa pellicola insieme a Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Presentato fuori Concorso all'ultimo Festival di Venezia, il film è una storia che parla di famiglia e della difficoltà di confrontarsi con la propria esistenza.

Rimane in sala dopo il trionfo agli Oscar 2019 (miglior film, miglior attore non protagonista e miglior sceneggiatura originale) in programma "Green Book" di Peter Farrelly, una commedia con tempi comici a orologeria, un on the road toccante che racconta la nascita di una profonda amicizia tra due persone agli antipodi, interpretata magistralmente da Viggo Mortensen e Mahershala Ali.

Mercoledì 20 marzo alle ore 21 da non perdere "Momenti di trascurabile felicità", diretto da Daniele Lucchetti e interpretato da Pif, tratto da due romanzi di successo dello sceneggiatore e scrittore Francesco Piccolo. Una storia leggera e profonda, delicata e poetica, una favola a metà fra il quotidiano e il surreale.

#eventinordmilano #eventinordmilano #AreaMetropolis20 #eventiPadernoDugnano #FondazioneCinetecaItaliana #comunediPadernoDugnano #eventiculturalinordmilano #eventiculturali #spettacolinordmilano #spettacoliecinemaNordMilano #spettacoliecinemaNordMilano #Cinisellonlineit #ComunediPadernoDugnano #CONMORegalanoCultura

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle