• Stefania Gaia Paltrinieri

I venerdì in Musica nel Salotto del Jazz Piacentino con Benedetta Scandale Duo



All'interno della nostra rubrica Gite e Località, segnaliamo una nuova iniziativa dei nostri amici Il Nuovo Viaggiatore, tour operator del piacentino che, tra le tante proposte, questa settimana solleticano il palato e le orecchie consigliando i loro "Venerdì in Musica": la musica e il buon cibo, due dei grandi piaceri della vita, trovano un perfetto ed elegante connubio a Piacenza, presso il Grande Albergo Roma, che il prossimo venerdì 15 marzo si trasformerà ancora una volta nel Salotto del Jazz Piacentino per offrire alla città un gustoso appuntamento con le sette note.

La serata inizierà con la cena alle 20 e proseguirà con il concerto alle 21,15 presso il settimo piano del Grande Albergo Roma: la struttura è un elegante 'ristorantino' trasformato in un intimo Jazz club con una panoramica Terrazza d’Inverno con ampie vetrate sui tetti della città. Venerdì 15 marzo sarà in scena il duo composto dalla giovane rivelazione Benedetta Scandale (voce), accompagnata dal chitarrista Marco Cofferati, che proporrà un concerto di Standard Jazz, Blues e rivisitazioni di brani pop in chiave Jazz. I due musicisti ci accompagneranno quindi con un ricchissimo repertorio dove troveremo affiancati sia brani riportati alla luce dai più grandi cantanti della scena pop internazionale.

Il menu della serata comprende: calice di Prosecco di benvenuto, Tenero di Zucca, Gnocchetti di Patate ai Funghi Porcini, Spalla di Vitello al forno con Patate arrosto (altre bevande escluse). Per info e prenotazioni: 333.9043539 (Claudia) - 333.9043511 (Agnese) - 0523.323201 (reception)

#IlNuovoViaggiatoreMilano #SalottodelJazz #GiteeLocalità #concertoJazzeSoul

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle