• Stefania Gaia Paltrinieri

Moon River, la cena di San Valentino a tutto Jazz in crociera sul Po



Per tutti gli amanti della musica o se sei affascinato dalle cene in crociera, non perderti "Moon River", una romantica cena-concerto di San Valentino in battello, a bordo della Motonave Stradivari per un incantevole viaggio sul Po scandito dal lento fluire del fiume, illuminato da una romantica luna crescente ed accompagnato da romantiche note Jazz.

Giovedì 14 febbraio 2019 con partenza alle 20,30 da Boretto (RE), la Luna, la musica, il fiume e il gusto, conditi da un pizzico del tuo romanticismo e dalla tua passione, saranno gli ingredienti principali di una cena di San Valentino davvero speciale che, tra luci soffuse, intimità, cibo sopraffino e jazz dal vivo, ti trascinerà nell’atmosfera intima e accogliente del battello più elegante e raffinato d’Italia: la Motonave Stradivari.

Quest'atmosfera saprà rendere unica ed indimenticabile la tua serata a due più speciale dell'anno.

Lo chef di bordo Mauro, preparerà ha ideato un menu speciale che abbinerà alla tradizione locale un pizzico di innovazione. Il menu, con cena a lume di candela e tavoli personalizzati, si apre con l'aperitivo di benvenuto composto da un flute di prosecco e scaglie di Grana all'Aceto Balsamico. A seguire, un antipasto di insalatina di mare tiepida e uno sformatino di verdure di stagione su fonduta di Parmigiano Reggiano, per poi proseguire con lasagnetta di mare e tortelli di ricotta ed erbette al burro fuso e salvia croccante. Chiude la cena, una noce di maialino al forno con rosti di patate e il dolce di San Valentino. Su richiesta, è possibile richiedere un menu vegetariano.

Completa la magica atmosfera, il concerto Jazz e Soul e le canzoni più romantiche della storia della musica e del cinema: un concerto ricco di emozione che rievoca le atmosfere del passato e coinvolge l’ascoltatore in un vero e proprio viaggio emozionale. Un repertorio raffinato e allo stesso tempo noto e popolare con le standard songs più conosciute del panorama jazzistico internazionale e del Cinema.

Se invece vuoi passare con il tuo lui o la tua lei un San Valentino in un suggestivo borgo sulle colline tra Parma e Piacenza, l'antico Castello della Corte degli Scotti propone una romantica serata di San Valentino a lume di candela nel ristorante sito nelle eleganti scuderie.

Per tutti coloro che intendo stupire il partner con una serata indimenticabile, potete contattare i numeri 333.9043539 (Claudia) – 333.9043511 (Agnese) oppure scrivere a info@ilnuovoviaggiatore.it - www.navigazionefiumepo.it

#MoonRiver #omanticacenaconcerto #SanValentino #cenadiSanValentino #MotonaveStradivari #viaggiosulPo #jazz #Jazz #Boretto #cenaalumedicandela #tavolipersonalizzati #concertoJazzeSoul #concertoJazz #CrocieresulPo #IlNuovoViaggiatore #IlNuovoViaggiatoreMilano #IlNuovoViaggiatoreTourOperator #ceneincrociera #amantidellamusica

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle