• Stefania Gaia Paltrinieri

Pizza e Curve: insieme con gioia e per promuovere la pluralità della bellezza



La 3a edizione di "Pizza e curve", una strepitosa idea di aggregazione basata sull’essere donna, libera dalle catene degli stereotipi fisici imposti dai mass-media e sulla forza dell’amicizia e della convivialità, è fissata per venerdì 25 gennaio 2019 dalle 20 in contemporanea presso... OVUNQUE ci siano donne desiderose di divulgare un importante messaggio sociale.

Tantissime donne di tutte le taglie e forme si daranno appuntamento allo STESSO ORARIO, ma in diverse pizzerie di tutta Italia e, con indosso un tocco di fucsia e tanta voglia di stare insieme, si collegheranno attraverso i social per condividere la serata attraverso foto, video e dirette.

E non solo d’Italia. La voglia di gridare al mondo che ogni donna è unica e bellissima ha oltrepassato anche i confini nazionali: in Slovenia e a Sharm El Sheiks.

L’appuntamento è per venerdì 25 Gennaio 2019 dalle ore 20:00 in contemporanea ... OVUNQUE ci siano donne desiderose di divulgare un importante messaggio sociale: affermare il diritto a un'idea di bellezza che non discrimini e non crei modelli irraggiungibili e dannosi, soprattutto per le adolescenti.

Una semplice serata in pizzeria che però vuole divulgare uno storico cambiamento di mentalità: donne libere di essere se stesse, di amarsi, di migliorarsi ma senza dover rincorrere incessantemente stereotipi femminili imposti da altri. Donne consapevoli della propria bellezza, che vogliono coltivare le proprie passioni, vivere la vita con pienezza senza condizionamenti esterni legati a qualsiasi tipologia di misurazione (altezza, peso, colore della pelle, ecc.).

L’evento è promosso dall’Associazione Curvy Pride (www.curvypride.it), associazione nazionale di Promozione Sociale che dal 2015 è impegnata nel diffondere la cultura della pluralità dei modelli di bellezza, contro ogni forma di discriminazione e bullismo ponderale.

Il tamtam è partito in tutto il paese. L’appello è di unirsi e partecipare, e soprattutto diventare referenti perché di città senza l'iniziativa "Pizza e curve" ce ne sono ancora molte.

Per aderire alla serata basta inviare una mail a curvypride@gmail.com

Per informazioni: Simona D’Aulerio 3478264983 - curvypride@gmail.com

#modellecurvy #modella #CurvyPride

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle