• Stefania Gaia Paltrinieri

Tiratardi live al party di fine anno del Burnout Pub & Grill di Seveso



Grande festa di Fine Anno in compagnia degli amici speciali del Burnout di Seveso che ci traghetteranno dal 2018 al 2019 a suon di rock 70/80/90 e ottimo cibo. In questi mesi in cui abbiamo frequentato il locale, ci siamo resi conto in prima persona di quanto abbia da offrire questo modo di fare intrattenimento. L'intera offerta culinaria è di livello elevato, con proposte di carni alla griglia che nulla hanno da invidiare alla concorrenza e una pizza buonissima adatta anche ai palati più esigenti. Pertanto, perché non festeggiare anche l'ultimo dell'anno in questo locale che è adatto a tutta la famiglia?

A tenere viva l'atmosfera festaiola (dalle 23 alle 2 del mattino), oltre alla partecipazione dei Tiratardi che propongo cover Rock Revival Italiano anni 70/80/90, ci saranno anche giochi per tutti e premi. Max e Davide, i gestori del pub, ci assicurano che si inventeranno qualsiasi cosa pur di farci divertire.

Quindi, cena alla carta al prezzo di tutti i giorni (con primi, secondi, pizze, hamburger, dolci e le ottime birre e i cocktail) e se si vuole venire solo "per il brindisi e la compagnia", il prezzo d'ingresso comprenderà una consumazione. E a mezzanotte per tutti ci saranno lenticchie, cotechino, panettone, pandoro e spumante. Un evento davvero imperdibile.

Per prenotazioni: 0362/1732230.

#BurnoutPubGrill #FocuOnCenone #FocusonNordmilano #FocusOnCenoneFineAnno2018 #Cenone2018 #eventiSeveso #eventialBurnoutSeveso #eventialBurnoutPubGrillSeveso #eventiNatale2018 #eventinordmilano #Natale2018

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle