• Stefania Gaia Paltrinieri

Segrate: gli Squinternati presentano "Processo all'Umanità"



Venerdì 30 novembre alle 21 il Centro Verdi (via XXV Aprile) di Segrate ospiterà un nuovo appuntamento della rassegna del Teatro della Solidarietà. La compagnia Gli Squinternati presenterà “Processo all’umanità”, spettacolo comico ideato «per capire, in musica, se l’umanità si salverà oppure no!. Chi non verrà a vedere lo spettacolo – avvisa la Compagnia – sarà processato singolarmente con rito abbreviato!».

Il costo dell’ingresso è di 7 euro. L’incasso sarà devoluto alla Parrocchia di Santo Stefano in Segrate Centro per contribuire alla realizzazione del progetto “Casa Mamre”.

Per prenotazioni e prevendita: 391.3725530, dalle 16.30 alle 18.30 – oratoriosegrate@gmail.com

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di Cinisellonline.it o Nordmilanonline.it, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.

#eventinordmilano #eventinordmilano #spettacoliteatrali #spettacolinordmilano #spettacoliNordmilano #Segrate #CentroCulturaleGVerdidiSegrate #rassegnateatrale #rassegnateatraleTeatrodellaSolidarietà #ComunediSegrate #eventiculturalinordmilano #eventiculturaliSegrate

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle