• Stefania Gaia Paltrinieri

Cologno Monzese: la Pro Loco presenta la mostra collettiva Il Tempo del Rifiuto



Presso Villa Casati (Via Mazzini 9) di Cologno Monzese, la Pro Loco cittadina, con il patrocinio del Comune di Cologno Monzese, sabato 22 settembre alle 17,30 inaugura la mostra collettiva di pittura, scultura poesia e fotografia "Il tempo del rifiuto".

L'esposizione a ingresso libero, allestita presso la Sala Roberto Crippa, resterà aperta dal 22 al 30 settembre con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 e sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

I lavori esposti propongono riflessioni che ogni autore ha prodotto sul senso del RIFIUTARE e del RIFIUTO con la piena consapevolezza che, mai come oggi, questi aspetti caratterizzano la nostra società e la nostra vita. Il RIFIUTO, materiale o emotivo, è stato interpretato attraverso le varie esperienze e visioni. Utilizzando la fotografia, la pittura, la poesia e la scultura è proposto sia come atto verso le persone (RIFIUTATI) che come oggetto non più utilizzato (RIFIUTI).


#mostra #mostrenordmilano #mostranordmilano #mostrafotografica #mostracollettiva2018 #mostre2018nordmilano #ColognoMonzese #eventiColognoMonzese #eventiCologno #eventonordmilano #eventonordmilano #VillaCasatiCologno #ComunediColognoMonzese #Iltempodelrifiuto

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle