• Stefania Gaia Paltrinieri

Sbandando 2018: a Seveso il gran finale del concorso musicale



L’attesa è finita e lo spettacolo assicurato. Martedì 4 settembre 2018, a partire dalle 21, siete tutti invitati a Seveso per il gran finale di uno dei concorsi musicali più interessanti del panorama lombardo: sul palco dell’area feste di Via Redipuglia a Seveso si sfideranno a colpi di note AttaBengala, Frogg, BlondAshes, NoControl e ExNovo.

Una miscela esplosiva di note e colori che propone il meglio delle band e degli artisti lombardi emergenti che si sfidano per raggiungere l’importante traguardo: quello di potersi far notare dal grande pubblico che, ormai da anni, si ritrova a Seveso per questo tradizionale appuntamento.

Sbandando è il concorso musicale dedicato giovani artisti e band emergenti ed è un'iniziativa a sostegno delle politiche giovanili del Comune di Seveso in collaborazione con le Associazioni culturali “Cinecircolo Rataplan” e al “Collaboratorio 167”. Quest'ultima, è l'organizzatrice principale di tutto l'evento e Marco Berton ne è da sempre il principale responsabile.

L'intento della manifestazione è la promozione di giovani artisti e gruppi che si sono esibiti dal vivo presso il pub e birreria Burnout Pub & Grill di Seveso (Via Vignazzola 20), in 10 serate live nelle quali una giuria di esperti ha selezionato i cinque finalisti.

Appuntamento quindi a Seveso, martedì 4 settembre per una serata di puro divertimento!

#eventiSeveso #eventoliveSeveso #musicalive #seratalive #musicadalvivomilano #musicadalvivo #concorsomusicale #eventimusicalimilano #seveso #Sbandando2018 #finaleSbandando2018 #sbandandoconcorso #birreriainBrianza #cenaestiva #serataconamiciinBrianza #birreriaSeveso #cenaabasedicarne #pizzeriaSeveso #cenaestivaveloce #finaleconcorsomusicale #concorsomusicalelombardo #bandemergenti #artistiitaliani #artistilombardiemergenti #artistiemergentimilano #concertoliveseveso

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle