• Stefania Gaia Paltrinieri

Weekend di cibo, musica e divertimento al Street food e Music fest di Muggiò



Un weekend pronto ad unire i piaceri della vita: goloso Street Food con tantissime specialità di cucina da strada dolci e salate per tutti i gusti, buona musica dal vivo tutte le sere, fresca birra selezionata di qualità e tanto, tanto divertimento con animazione per grandi e piccini. Da sempre gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

L’offerta food prevede, tra le tante specialità, carni alla brace, burgers, cannoli siciliani, michetta e puccia farcite con golosi salumi e formaggi, arrosticini abruzzesi e molto altro.

Ricca anche l’offerta musicale ogni sera dalle 21 circa: venerdì 1 giugno l’esibizione degli Sbandau, cover band di Caparezza e Articolo 31, sabato 2 i Vallanzaska, vera istituzione del panorama musicale nostrano che si esibiranno insieme a degli ospiti speciali, e infine domenica 3 Vasco Revolution, tribute band di Vasco Rossi.

I servizi bar e ristorazione saranno attivi tutto il giorno e sarà presente un’area bimbi con animazione. L’ingresso all’evento, organizzato e promosso dal Comune di Muggiò con Italia On The Road – Cibo Da Strada, è gratuito.

Appuntamento quindi a Muggiò in piazza 9 novembre 1989, dal 1° a 3 maggio 2018, per una tre giorni all'insegna del "vivere godereccio".


#muggiò #StreetFoodMusicFest

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle