• Stefania Gaia Paltrinieri

Carnevale 2018 a Cinisello Balsamo, tra insetti mutanti e altri appuntamenti



Il Carnevale 2018 di Cinisello Balsamo si festeggia in più luoghi: innanzitutto in Piazza Costa, con il tradizionale appuntamento che si svolge da 10 anni a questa parte: per quest'anno il tema prescelto è "Stupidotteri, Coleotteri, Bomboloni", ovvero maschere di "insetti mutanti" che hanno avuto origine dai cambiamenti del clima e da fenomeni naturali di portata mondiale. Pertanto, sabato 17 febbraio 2018 a partire dalle 14,30, tutti in piazza Costa con le maschere più divertenti e fantasiose per un pomeriggio all'insegna del divertimento.

I parrocchiani di San Pio X, partiranno dalla chiesa alle 14 per una sfilata per le vie cittadine fino a piazza Costa dove raggiungeranno gli altri gruppi parrocchiali. Al rientro, breve sfilata per le vie del quartiere e conclusione in oratorio per una merenda insieme.

Citiamo anche la mega festa per tutta la famiglia che si tiene al Centro Auser di Cinisello Balsamo presso il Salone Matteotti, in via Primo Maggio. A partire dalle 21, di sabato 17 febbraio, bambini e adulti sono invitati a partecipare ad una serata fatta di musica, balli e tanto divertimento.

Anche presso l'Oratorio della parrocchia di San Giuseppe (Via Pietro Mascagni 46/A), nel laboratorio SDS, sabato 17 febbraio alle 20, si tiene la "Grande festa di Carnevale", una festa pensata per le famiglie e non che desiderano trascorrere una serata diversa tra cibo, musica e qualche gioco divertente.

#Carnevale #PiazzaCosta #CiniselloBalsamo

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle