• Stefania Gaia Paltrinieri

A Sesto San Giovanni un mini-corso gratuito per rinforzare la memoria



Il mini-corso "Power Brain" ha l'obiettivo di rispondere alla crescente esigenza di aver un metodo per apprendere con velocità e facilità qualsiasi tipo di informazione utile per lo studio, il lavoro e la vita sociale in genere: semplici tecniche che consentono di sfruttare al meglio le nostre capacità mnemoniche.

Il mini-corso si terrà giovedì 15 febbraio a partire dalle 8 presso il Best Western Falck Village Hotel (Viale Italia 598) a Sesto San Giovanni: gli allievi che parteciperanno potranno riscoprire il piacere nell'apprendimento imparando, inoltre, tecniche di rilassamento e concentrazione che permettono di controllare gli stati emotivi negativi che troppo spesso giocano un ruolo negativo sulle nostre prestazioni scolastiche e lavorative e sociali. Un'esperienza senz'altro positiva anche dal punto di vista umano perché oggi dedichiamo veramente poco tempo a noi stessi ed al nostro miglioramento, non pensando che questo possa inaridire sempre più le nostre potenzialità.

Per iscriversi, occorre compilare un piccolo form sulla pagina: http://www.brainitaly.it/corso-memoria-gratuito/


#SestoSanGiovanni

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle