• Stefania Gaia Paltrinieri

Il fabbro di Cinisello Balsamo



Uno degli incubi peggiori che ci coglie sempre di sorpresa è quello di rimanere bloccati fuori dalla porta di casa, magari con qualcuno dentro. Sò, di che cosa parlo, credetemi! Infilare la chiave nella serratura e la porta non si apre è quanto di più spaventoso possa succedere, perché inizi a pensare il peggio: se avevi chiuso l'acqua, se avevi spento il fuoco della pentola, se avevi chiuso le finestre o, peggio, sentire tuo figlio che prima dormiva e ora vaga per il corridoio, oppure ancora il tuo cane che abbaia senza tregua.

Se ciò accade, devi affidarti per forza a chi di mestiere è abituato a risolvere questi problemi, a sbloccarti la serratura, ad aprire serrande e tapparelle bloccate, ad aprire la cassaforte, a riparare e sostituire la porta blindata. Tutto il più velocemente possibile.


Giuseppe Caso, titolare di Fabbro Vetraio Cinisello, è il professionista giusto. Abitante a Cinisello Balsamo, da molti anni si occupa di pronto intervento 24 ore su 24 (o come si dice ora H24) per risolvere problemi di ogni tipo.

Il servizio di pronto intervento fabbro è attivo 24 ore, domeniche, giorni festivi, giorno e notte 365 giorni all’anno.

È anche specializzato nelle serrature di nuova tecnologia ed esegue interventi di sostituzione serrature con la conversione a cilindro europeo con meccanismo a ingranaggio e cilindro di sicurezza con 5 chiavi.

Cerchi un fabbro per aprire una porta bloccata?

Sei rimasto chiuso fuori casa?

Hai perso le chiavi e non puoi entrare a casa tua?

Devi sostituire la serratura per cambiare le chiavi?

La tua serratura funziona male?

Ti hanno rubato la borsa con dentro le chiavi?

Hai dimenticato le chiavi all’interno del garage?

Ti hanno scassinato la porta?

La tua serratura si è rotta nei giorni festivi?

Ci sono problemi con la chiusura della tua porta blindata?

Devi cambiare la serratura sabato o domenica?

La serranda del tuo negozio è bloccata o funziona male?

Ti serve un artigiano per riparare le tue tapparelle?

Se hai problemi di questo tipo, non esitare a telefonare a a Giuseppe Caso al numero 3357576777. Il servizio è attivo anche tutto il mese di Agosto. Inoltre per tutti i lettori di Cinisellonline.it (dichiarando la parola chiave «GRETA»), Giuseppe ha pensato ad un trattamento speciale con l'uscita gratuita e uno sconto del 10%.

Infine, il signor Caso è anche un esperto vetraio in grado di sostituire vetri in genere, vetri per porte e finestre e vetri per porte interne.

Per qualsiasi ulteriore informazione, visitate il sito www.fabbrovetraiocinisello.it


#fabbro #fabbrovetraiocinisello

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle