• Stefania Gaia Paltrinieri

Sabato 22 luglio, gara in notturna di agility dog



A tutti gli appassionati e anche ai non: appuntamento da non perdere sabato sera alle 19 per una serata entusiasmante e di sicuro divertimento: un'iniziativa per tutti, bambini ed adulti. A proporla è il Centro Cinofilo "Magic Dog" di Cinisello Balsamo con il supporto di un Giudice di gran spessore come Christian Oggioni che nel 2017 conquista la Medaglia D'oro nel team triathlon e la medaglia di bronzo nel Gamble al Campionato del Mondo IFCS a Valencia.

Così l'AC Cinisellese, mentre prepara la prossima stagione calcistica 2017/2018, apre le proprie porte alla Gara di Agility in notturna valida per la selezione nazionale I.F.C.S. 2018 Campionato Master e Campionato Italiano Meticci.

Appuntamento quindi per sabato 22 luglio alle ore 19:00, presso la sede dell'AC Cinisellese con entrata da via Brodoloni 30.

L'Agility Dog e una divertente disciplina sportiva basata su un percorso ad ostacoli nel quale il cane concorre a fianco del suo conduttoreche gli fornisce le indicazioni su dove andare.L'obiettivo è riuscire a non commettere errori e a terminare il giro nel minor tempo possibile.

Oltre ad essere uno sport, crea e migliora il feeling relazionale tra il binomio.

La cittadinanza è invitata a partecipare ad una serata particolare, divertente e interessante, sopratutto per coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dell' educazione del cane e, chi lo volesse, ad iscrivere i propri amici a quattro zampe a questa disciplina appassionante.

Per iscrizioni e maggiori info

Christian Oggioni 339 3789786

e-mail: oggioni.christian@gmail.com

sito web http://silviaventuroli.wixsite.com/magicdogasd

Per chi fosse interessato, sarà possibile cenare presso la struttura punto ristoro bar

Grigliata di carne - patatine e anguriata € 10.00 (bibite escluse)

Prenotazione in fase di iscrizione alla gara per i partecipanti

oppure al 338/4409739 per il solo pubblico

#garainnotturna

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle