• Stefania Gaia Paltrinieri

Elisa, la migliore amica del cane



Elisa Missineo è un'educatrice cinofila CSEN, sempre alla ricerca di comprendere al meglio il nostro compagno a 4 zampe, che accompagna il proprietario, attraverso percorsi personalizzati, a conoscere il proprio cane così da poter instaurare con lui una migliore relazione, conoscerlo per migliorare il suo benessere psico-fisico, risolvere i piccoli problemi che la convivenza uomo-cane impone.

Elisa, con impegno e sacrifici, ha fatto della sua passione per i cani un mestiere. Per far questo ha realizzato un percorso di formazione teorica e fatto tanta, tanta pratica. Nella nostra conversazione ci ha tenuto anche a chiarire la differenza tra l'educatore e l'istruttore: l’educatore è colui che aiuta il proprietario di un cane a orientare i comportamenti del suo amico a quattro zampe riuscendolo a gestire all’interno della famiglia-branco. L’istruttore, invece, è colui che, apprese le tecniche necessarie, addestra il cane a svolgere compiti specifici.

Elisa Missineo, oltre all'essere educatrice, propone anche altri servizi come l'asilo e l'accudimento (presso i propri spazi o a domicilio), il Percorso Puppy per i cuccioli da 2 a 5 mesi che prevede come finalità il corretto inserimento in famiglia, la socializzazione con altri cani, il gioco, il richiamo.

La sua area di intervento è ampia, localizzata ovviamente su Cinisello, ma anche sulla provincia di Monza e Brianza.

Puoi contattare Elisa Missineo, per primo incontro conoscitivo (completamente gratuito) al numero 327.1672268 oppure scrivendo all'indirizzo info@mysweetdog.org

#educatorecinofilocinisello #educazionecanina

Eventi, notizie, attività di NordMilano
© Copyright 2018 - nordmilanonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P. IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.cinisellonline.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle